Irvine156":1ssv8cev ha detto:cuoresportivo86":1ssv8cev ha detto:Quella era una mappa, su Giulietta è un 2.0 di cilindrata con una gestione differente del DPF
:nono) Non e affatto vero,informati prima di scrivere!
MacGeek":1lb3ztkk ha detto:No no, ha proprio detto biturbo... qualcuno ha cercato di difenderlo sostenendo che avesse detto DI turbo (direct injection turbo), peccato che la frase completa fosse "1750cc biturbo direct injection", quindi non sarebbe giustificabile una ripetizione del genere. Oltretutto, l'arrampicata sugli specchi del DI turbo era incompatibile anche foneticamente.
Per quanto riguarda le differenze tra il 200cv e il 235cv, non si tratta di sola mappa. La turbina, per esempio, è diversa.
se e per questo anche il 1910 ccm da 80 cv ha la stessa cilindrata!!!! picolezze menzionete qualche post piu su (vai a chimarle piccolezze)cuoresportivo86":18jf5c7u ha detto:Irvine156":18jf5c7u ha detto:cuoresportivo86":18jf5c7u ha detto:Quella era una mappa, su Giulietta è un 2.0 di cilindrata con una gestione differente del DPF
:nono) Non e affatto vero,informati prima di scrivere!
Scusa, forse ci sono altre piccolezze, ma la cilindrate è la stessa. Sul 170cv di Giulietta e 159 invece, cambia anche la cilindrata, oltre che gestoine DPF ecc ecc.. :OK)
Centoquarantasette":23agq8dg ha detto:ma tranquilli che fra poco manko il manettino la differenzia dalla bravo come è stato per la grande punte evo abarth che adesso monta il multiair 170cv (inutile che dichiarano 165 tanto quello è) e pure il manettino :asd)
Selespeed":23agq8dg ha detto:ragazzi magari sarà stato detto ma ci sono troppi messaggi e non riesco a leggerli tutti quando vengo a controllare il forum
ho una domanda da fare
il colore rosso 8c sarà in vendita? o è solo per la serie limitata? (dite che è un colore che un carroziere potrebbe rifare per eventuali danni ecc ecco è davvero un colore solo per auto da 'collezione' e da usare 1 volta all'anno? )
il bianco che vedo nelle foto è perlato o sbaglio? è in vendit anche quello? perchè se non sbaglio di bianco c'è solo il pastello.....com'è possibile che faccia quei 'riflessi' ?
Il FUSI":23agq8dg ha detto:Il rosso competizione (ma NON NE SONO SICURO, prendetela quindi così come una ciancia) mi par di rimembrare che dopo un sei mesi dal lancio dovrebbe venir messo in gamma colori.
lelesch81":23agq8dg ha detto:Il telaio era al primo step di sviluppo, era l'unica macchina cche con i 18" non si scomponeva su dossi artificiali o altro; ha un gruppo sospensioni dedicato (Quadrilatero e Multilink - quello vero).
Era un ottimo telaio da continuare a sviluppare ed alleggerire..
Qui ci troviamo alla solita minestra riscaltada...
Il FUSI":1ucvdsog ha detto:Irvine156":1ucvdsog ha detto:cuoresportivo86":1ucvdsog ha detto:Quella era una mappa, su Giulietta è un 2.0 di cilindrata con una gestione differente del DPF
:nono) Non e affatto vero,informati prima di scrivere!
Insomma.... se ho capito il senso del discorso non ha tutti i torti.
Il 2.0 è un motore nuovo, il 170 della Ducati era pur sempre il 1910 cc.
Credo la volesse dire così......alla maniera precisa sua.
Rax":1uzxj2jm ha detto:Giulietta 1.4 TB 120cv pesa 1280kg(DIN) 1355kg*(EU)
Giulietta 1.4 MultiAir TB 170cv pesa 1290kg(DIN) 1365kg*(EU)
Giulietta QV 1750 TBi 235cv pesa 1320kg(DIN) 1395kg*(EU)
Giulietta 1.6 JTDm-2 105cv pesa 1310kg(DIN) 1385kg*(EU)
Giulietta 2.0 JTDm-2 170cv pesa 1320kg(DIN) 1395kg*(EU)
*include 75kg di guidatore e bagagli
..
Rax":34q3jxtp ha detto:Giulietta 1.4 TB 120cv pesa 1280kg(DIN) 1355kg*(EU)
Giulietta 1.4 MultiAir TB 170cv pesa 1290kg(DIN) 1365kg*(EU)
Giulietta QV 1750 TBi 235cv pesa 1320kg(DIN) 1395kg*(EU)
Giulietta 1.6 JTDm-2 105cv pesa 1310kg(DIN) 1385kg*(EU)
Giulietta 2.0 JTDm-2 170cv pesa 1320kg(DIN) 1395kg*(EU)
*include 75kg di guidatore e bagagli
tanto per fare un confronto
Giulietta 2.0 JTDm-2 1320kg(DIN) 1395kg(EU)
BMW 120d 5p 1375kg(DIN) 1450kg(EU)
Audi A3 Sportback 2.0 TDi DPF 170cv 1375kg(DIN) 1450kg(EU)
Fiat Bravo 2.0 Multijet 1360kg(DIN) 1435kg(EU)
Lancia Delta 2.0 multijet 1430kg(DIN) 1505kg(EU)
Opel Astra 2.0 CDTi 1460kg(DIN) 1535kg(EU)
VW Golf 2.0 TDi 1329kg**(DIN) 1404kg**(EU)
**peso della Golf 3 porte, VW non dichiara il peso della Golf 5p ma si stima che avra' un peso di almeno 20kg superiore alla 3p.
Il FUSI":3azf3mnv ha detto:Per accontentarsi ci sono la Chevrolet, la Kia, manco dico le francesi perchè ci stanno aprendo il culo pure loro pensa te!
Abbiate pazienza, ma se non arrivate a comprendere evitate di lanciare strali e epiteti perchè siete proprio su un piano differente.
Il FUSI":f9o5ssuo ha detto:Si si continuate pure a dire che Mito era ottima, Giulietta é stratosferica e via dicendo. Pure loro a Torino, a suon delle madonne cadute a gragnuola in ste settimane anche a causa delle loro uscite infelici e da evitare, han corretto un pò la rotta. Come sempre. E come sempre chiaramente si è chiesto cento per avere dieci.
Cari ragazzi molti di voi veramente non percepiscono l'andazzo, lo ignorate, perché nessuno sano di mente e che conosce realmente come si consolida l'immagine di un'azienda, potrebbe giustificare certe stronzate.
Ad ogni modo con Giulietta "che doveva fare cassa altrimenti soldi zero per progetti" ancora da comparire nei listini, guardacaso, si son decise la pandalfa e il crossover. Ma come ma non c'erano soldi!!!! E il rest Mito. Ma come non c'erano soldi!!!! Si vede che Marchionne ha vinto all'enalotto.
Mi dispiace veramente vedere (ma è intellegibile da altre cose sociali italiane) quantosi creda alle balle. Me ne dispiaccio perché con rischi e perdite si è sempre cercato a mezzo di tanti di dare delle visioni reali. Se si dice che manca la volontà è perché lo si sane lo si vede. Hai voglia di credere che non ci son soldi.... Non c'è sufficiente impegno altro che palle! Cmq il crossover sarà integrale, non subito ma....
Alex75mi":1nh87mkt ha detto:Certo ragazzi che i talebani sono più elastici e comprensivi.
Per toccare il volante si intende guidarla, provarla, rilevare le prestazioni, l'handling...