Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

yugs":6tzoaigi ha detto:
MiKi86":6tzoaigi ha detto:
[
si si certo.... tutta la tecnica fiat del fotocopia 131 mirafiori,regata,duna,marea,stilo..... tanto in fiat pensano.... facciamo tante versioni con lo stesso frontale , pianale.......pensano solo a fare soldi è scroccare allo stato ....... :cesso) che tecnologie hanno fatto in fiat? nessuno!

ecco l'antitesi di cuoresportivo86... siete pure dello stesso anno. Perchè non vi parlate tra voi così vi annullate a vicenda? (un po' come materia e antimateria)

:asd)


di cuoresportivo86 per fortuna ce ne sta solo uno :asd) , mentre di antitesi di cuoresportivo86 ce ne sono sinceramente anche troppi IMHO,

tornando in tema giulietta non riesco a digerire la parte del cruscotto con il contagiri-tachimetro che mi pare non adeguatamente protetta dal sole, e insisto sulla mancanza di doppio din per una eventuale sostituzione della radio;
esteticamente comincia a piacermi, sopratutto al posteriore, ma aspetto di vederla dal vivo in conce appena possibile e provarla su strada;
aspetto pure di vedere se gli assemblaggi sono all'altezza delle aspettative, non come su 147...
 
vedi e rivedi, mi sa sempre di un gran cassone. Non vedo l'ora di vederla in strada, magari ci parcheggio di fianco la mia nasona, così mi rendo conto dell'effettiva differenza come dimensioni e come volumi.


cmq il frontale... :cesso)
 
Un appello al presidente e/o al responsabile del forum. Si potrebbe creare una sottosezione DENIGRATORI così da dividere e pulire (epurare) la sezione dedicata all'ultima nata Alfa?? Grazie.
 
amabile":1b85q5h8 ha detto:
Un appello al presidente e/o al responsabile del forum. Si potrebbe creare una sottosezione DENIGRATORI così da dividere e pulire (epurare) la sezione dedicata all'ultima nata Alfa?? Grazie.

Scusa ma secondo te quale è lo scopo di un forum (dal latino 'piazza', ossia luogo centrale alla città atto all'incontro e alla discussione)?

E' quello di dire va sempre tutto bene w la fiat e qualunque cosa faccia?

Non credo sai...
 
simo__87":3psfyyj5 ha detto:
Diabolik":3psfyyj5 ha detto:
vexator":3psfyyj5 ha detto:
il volante è davvero fiattaro DOC :KO)
fiattaro si o no, da un punto di vista estetico è l'unica cosa che mi fa veramente :vomito)

quoto
il resto dell'interno mi piace...e sono stati anche abbastanza bravi a nascondere la derivazione da bravo
ma il volante è un pugno in un'occhio
spero che dal vivo faccia un effetto migliore


Dal vivo l'effetto è peggiore.
Il volante ha dimensioni eccessive, non è bello dal punto di vista estetico (non è in armonia con il resto della plancia - sembra aggiunto all'ultimo minuto, forse sostituito per ragioni di costo) ed i tasti comandi radio risulterebbero osceni anche su una vettura di gruppo 'B'.

Le cadute di tono e di stile sugli interni (pannello porta ma in particolar modo gruppo cruscotto/devioluci/volante)non sono poche e contribuiscono a dare una sensazione palpabile di fiattume, che sulla 147 non si avvertiva.
Si salvano e fanno una bella figura i comandi climatizzazione, la leva cambio e del manettino Dna.
 
1.4 Turbobenzina Distinctive 120 CV 22.200
Sport Pack 17 pollici 1.700
Pack Premium Plus 2.000
Navigatore 1.000
--------------
26.900
--------------

iniziamo a risparmiare va :D
 
7ilmarc0":7vlbfoy5 ha detto:
1.4 Turbobenzina Distinctive 120 CV 22.200
Sport Pack 17 pollici 1.700
Pack Premium Plus 2.000
Navigatore 1.000
--------------
26.900
--------------

iniziamo a risparmiare va :D

Ho paura che il navigatore costi ben di più.... (1.800,00€)
 

Allegati

  • radio_nav.JPG
    radio_nav.JPG
    40.7 KB · Visualizzazioni: 752
  • radio_std.JPG
    radio_std.JPG
    32.9 KB · Visualizzazioni: 755
amabile":gnva8p97 ha detto:
Un appello al presidente e/o al responsabile del forum. Si potrebbe creare una sottosezione DENIGRATORI così da dividere e pulire (epurare) la sezione dedicata all'ultima nata Alfa?? Grazie.

certo, poi creiamo una sezione "CI VA BENE QUALSIASI COSA" ed epuriamo ancora meglio.

alla fine teniamo la sezione "SONO IN GRADO DI LEGGERE UNA OPINIONE DIVERSA DALLA MIA E DI REAGIRE CIVILMENTE SENZA INVOCARE CENSURE" e viviamo tutti più tranquilli, io per primo :sic)
 
icaro821":1mc6iiat ha detto:
Veramente quest'ultima foto è stata fatta a Ginevra, non penso che al salone internazionale dell'auto mandino auto non "finite bene".
Quella foto proviene da una preview in concessionaria, dunque preserie sicuro ;) In ogni caso dubito cambierà di chissà quanto
 
J-Gian":ajgvoiv0 ha detto:
icaro821":ajgvoiv0 ha detto:
Veramente quest'ultima foto è stata fatta a Ginevra, non penso che al salone internazionale dell'auto mandino auto non "finite bene".
Quella foto proviene da una preview in concessionaria, dunque preserie sicuro ;) In ogni caso dubito cambierà di chissà quanto
Scusa hai ragione, ma in questi giorni siamo stati inondati di foto e ricordarle tutte e dove effettivamente sono state scattate è impossibile.
 
claxpi":pc6sz0zn ha detto:
7ilmarc0":pc6sz0zn ha detto:
1.4 Turbobenzina Distinctive 120 CV 22.200
Sport Pack 17 pollici 1.700
Pack Premium Plus 2.000
Navigatore 1.000
--------------
26.900
--------------

iniziamo a risparmiare va :D

Ho paura che il navigatore costi ben di più.... (1.800,00€)



qui qualche prezzo (da verificare)

http://www.alvolante.it/news/listino_op ... tta-191665


miei raffronti



23.900 del 170 Tma distinc
+
sport pack 17 1700
bose 500
vetri 250
blue &me 400
met 500
tot 27250

che x me 'e da confontare con astra
1.6 da 180cv cosmo s (versione top) con pacchetto mnigonne spoiler e paurti, sedili sport, metallizzato, usb, l'infinity audio system, antifurto e il bluetooth ti viene 25350

e la golf


Modello
1.4 TSI Highline 118 kW/160CV 6 rapporti 22.700,00 €

Colore carrozzeria
Blu Shadow metallizzato 371,00 €

Allestimento interno
Rivestimento sedili: nero titanio - grigio cristallo
Cruscotto: nero titanio
Moquette: nero titanio

Equipaggiamenti a richiesta
Pacchetto portaoggetti 224,00 €

4 cerchi in lega leggera 7 1/2 J x 18 Volkswagen Individual "Mallory", pneumatici 225/40 R 18 434,00 €

Pacchetto specchietti 330,00 €

Assetto sportivo per cerchi 18" o Pacchetti R line 0,00 €

"RCD 510 DYNAUDIO Sound" Volkswagen Individual 847,00 €

4 porte - incl. alzacristalli posteriori elettrici 735,00 €

Impianto antifurto "Plus" 295,00 €

R-Line "Esterni" 1.202,00 €
R-Line "Interni plus" - con volante multifunzionale in pelle - 869,00 €

Presa multimediale MEDIA-IN con cavo adattatore per USB 162,00 €

Con montaggio individuale 0,00 €

Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65% 177,00 €

Predisposizione telefono cellulare 470,00 €

Prezzo totale 28.816,00

voila

l'alfa sta nel mezzo.... certo forse 'e un pelo piu configurata la golf e forse ha qualche cosuccia in piu l'opel ma siamo piu o meno li...
 
squalettoge":358tayh0 ha detto:
tutte le foto dei dettagli

da 4r

http://www.quattroruote.it/ginevra2010/ ... euscita=-1

ecco le radio come si era gia detto ampiamente, dato che dedotto dalle foto di molti mesi fa

questi interni fanno :cesso) per non parlare della radio... scusate ma 'sti interni sembrano più adatti ad una monovolume... bàh!
Sono più sportivi gli interni dell'Astra :lol2)
 
Top