In effetti dopo la smobilitazione il nome 'Milano' sarebbe stata una presa per il sedere... meglio Giulietta, che è un nome molto più bello e musicale (oltre al fatto ce si legge nello stesso modo in tutte le lingue), sempre ammesso che sia questo.
Fonzie444":mdiq8nx3 ha detto:ma perchè non la chiamano 149 invece di riciclare nomi storici? :ka)
C.C. Roth":2pysjrx5 ha detto:Fonzie444":2pysjrx5 ha detto:ma perchè non la chiamano 149 invece di riciclare nomi storici? :ka)
Sono d'accordo! D'altro canto mi sarebbe piaciuto pure mantenere 147...
I nomi storici teniamoli per momenti migliori va... speriamo bene per il centenario, De Meo sembrava così lanciato (rilancio della casa della Alfa a Milano e tanto altro..), invece poi sappiamo tutti come è andata...
sono perplesso... :thk)
Marchionne?":2t8e5hxm ha detto:RIFARE GLI INTERNI - Il risultato? Due designer rimossi dall’incarico e l’affidamento della ridefinizione degli interni a un nuovo gruppo di lavoro che dovrà completare il compito in tempi strettissimi: solo poche settimane. Le cose che hanno fatto arrabbiare di più Marchionne sono state l’estetica e l’ergonomia della radio, la plancia, e la qualità di alcuni comandi e dei rivestimenti.
147nos":1k6ry0m1 ha detto:Giulietta come nome sarebbe bello però dovrebbe andare a braccetto con una vettura in una certa maniera, perchè altrimenti fai la fine della delta! Quanti nei forums/blog hanno storto il naso per il nome delta riutilizzato sull'attuale? Invece quanti hanno storto il naso per il nome 500? Nessuno perchè il prodotto nuovo è coerente col prodotto del passato, talmente coerente da esserne una fedele copia modernizzata, un pò come per mini.
Quindi secondo me se in alfa vogliono usare certi nomi devono anche esser consci del fatto che i prodotti devon esser forti e credibili.. se ci riescono, ma fin'ora le aspettative son quello che sono e non per colpa di certo degli appassionati dei forums, ben fatto ma se ne esce un prodotto moolto criticabile o lontano da quello che poteva rappresentare la giulietta.. allora meglio lasciar stare e usare 149.
In ogni caso sarebbe anche ora di usare la strategia del gruppo vag, la Golf è sempre la golf, l'a3 sempre la A3, la TT sempre la tt etc etc.. se giulietta sarà che giulietta resti sempre il nome della media seg. C alfa romeo!
bt":1c8fj4tl ha detto:che triste sensazione di gran casino....
:cry: :cry: :cry: :cry:
147nos":1igi6e2i ha detto:In ogni caso sarebbe anche ora di usare la strategia del gruppo vag, la Golf è sempre la golf, l'a3 sempre la A3, la TT sempre la tt etc etc.. se giulietta sarà che giulietta resti sempre il nome della media seg. C alfa romeo!
thranduil":lxp24mwe ha detto:147nos":lxp24mwe ha detto:In ogni caso sarebbe anche ora di usare la strategia del gruppo vag, la Golf è sempre la golf, l'a3 sempre la A3, la TT sempre la tt etc etc.. se giulietta sarà che giulietta resti sempre il nome della media seg. C alfa romeo!
questa sinceramente sarebbe tutt'altro che una cattiva idea :OK)
ma anche in bmw le serie 3/5/7 continuano a chiamarsi 3/5/7 con succedersi delle generazioni :ka)
...e questo contribuisce a creare una sensazione di solidità e continuità (siamo così soddisfatti del nostro vecchio prodotto che quello nuovo non è che la sua naturale evoluzione :inocchio) ).
maxchan147":10n044xr ha detto:Commento qui su titti, per evitare di impestare di post :asd)