Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Volete vedere che domani escono comunque?
Mi vedo già Marchionne con la frusta dietro ai designer, e i due fantomatici designer rimossi crocifissi in sala mensa...d'altra parte 2 fotoschioppi è gli interni come il nome si modificano accordingly al Marchionne volere
 
Il posticipo delle foto non dovrebbe avere a che fare con il discorso interni, basta semplicemente divulgare solo gli esterni come hanno fatto per la mito...

la 159....


...la Brera...


ecc ecc
 
Il nome "Giulietta", bello di per sé, stride un po' con il fatto che la futura segmento D si chiamerà Gulia.

Non so voi, io non ce le vedo in gamma Giulietta e Gulia contemporaneamente... nomi troppo simili.

Suggerimento: una delle due potrebbero chiamarla Alfetta :drive) :OK)
 
Beh, perchè no?!
In fondo, basta pensarci bene... Giulia il segmento D e Giulietta (nome che ricorda una piccola Giulia) il segmento C!

E noi tutti fessacchiotti a rincorrere 149, Milano ecc... ihihih, l'han pensata proprio bella! :asd)
 
Se la D la chiamano Giulia e la C Giulietta, visto che useranno lo stesso pianale e la C sarà praticamente una D però a 2 volumi, potrebbe starci.. una giuglia piccola.. giulietta! :sedia)

EDIT: PaoloXP abbiam pensato la stessa cosa.. :p
 
Ma quindi alla fine di tutto, domani le vedremo o no ste foto ? A marzo la presenteranno ? Quando uscirà in commercio ? Se continua così la mia prossima macchina non sarà di certo la 149.
 
Gud":20zyxplb ha detto:
Volete vedere che domani escono comunque?
Mi vedo già Marchionne con la frusta dietro ai designer, e i due fantomatici designer rimossi crocifissi in sala mensa...d'altra parte 2 fotoschioppi è gli interni come il nome si modificano accordingly al Marchionne volere
Tipo alla Fantozzi? :lol: :lol: :lol: :lol:
[youtube]1DQATEr5sLg[/youtube]


A parte gli scherzi, mi sembra che tutto 'sto casino in parte sia creato ad arte. Spiego cosa intendo. :)

Dopo la fuga di immagini del mese di luglio/agosto, probabilmente meno si riesce a carpire di certo fino a Ginevra, o almeno fino alla diffusione ufficiale di immagini e dati tecnici, meglio è. Marchionne non mi è simpatico ma non mi sembra certo il tipo che lascia fare dal disegno alla delibera del modello e si fida ciecamente, e quando gli presentano il prodotto finito e pronto per andare in produzione (e quindi già congelato in ogni sua cosa) si accorge di quello che hanno fatto i suoi tecnici e cambia tutto al volo. Marchionne è in molti aspetti una persona valida e attenta ad ogni aspetto e particolare, quindi sicuramente avrà voluto seguire tutto dall'idea alla realizzazione finale (presumo sia pagato per questo e abbia collaboratori che operino per controllare e aggiornarlo su tutto).
Quindi non penso che abbia ricevuto le immagini della vettura e abbia visto la 149 settimana scorsa: come minimo lui e Cravero avranno visto questa benedetta vettura un anno/un anno e mezzo fa, almeno allo stadio di prototipo (considerato anche il fatto che sarebbe dovua debuttare quest'anno e non nel 2010); quindi non avrebbe già avuto a quel tempo modo di dire che la plancia non gli piaceva?
Seconda cosa.
E' venuta fuori la notizia che domani sarebbero uscite le fote della vettura, e subito dopo 'causalmente', è scappata fuori la notizia che non sarebbero uscite perchè si sono riscontrati problemi organizzativi.
Terzo.
Si dava oramai quasi per certo che il nome fosse Milano, 149, Milano negli USA e 149 in Europa... insomma, di tutto. Alla fine nuovo dietrofront e forse Giulietta!

Mmmh, qui sono due le cose.
1) o si è realizzato il progetto 940 alla 'Io speriamo che me la cavo' e si vive alla giornata, cambiando idea come e quando gira ai vertici Fiat.
2) o si è realizzato il progetto 940 per filo e per segno, e la fuga di notizie varie delle ultime settimane è solamente una strategia creata ad arte per mantenere l'attenzione e l'attesa sulla vettura (le cambiano il nome, non le cambiano il nome? La presentano oggi, domani, tra tre mesi, nel 2012 nonostante il calendario Maya? E la plancia sarà quella, un'altra, come sarà?) dopo che a luglio sono scappate quelle famose foto delle 149 bianche (e infatti già solo a riprova di ciò, in questo 3d se ne continua a parlare senza riuscire ad avere nulla di certo, e siamo tutti in attesa trepidante delle prime immagini con informazioni finalmente certe ;) ).

Tra le due comincio a pensare più alla seconda ipotesi.

Ripeto, Marchionne non mi è simpatico, ma lo trovo una persona che studia molto quello che accade attorno a lui e non mi pare il tipo che si faccia sopraffare dagli eventi ce lo circondano, tutt'altro.
Secondo me tutte queste voci che stanno uscendo ultimamente e che confermano, annullano, riconfermano e riannullano mi sanno tanto di strategia per mantenere vivo l'interesse e saperne comunque poco di certo fino all'ufficiale debutto delle prime foto.

Magari poi mi sbaglio alla grande, ma più vanno avanti questo alternarsi di voci, più comincio a pensarla così. ;)
 
252371BIG.jpg


252373BIG.jpg


252375BIG.jpg


252369BIG.jpg


252361BIG.jpg


252363BIG.jpg


252367BIG.jpg


252377BIG.jpg


252365BIG.jpg
 
Vedendo anche queste foto devo propio dire che quest'auto mi piace sempre di più , basta che si sbrighino a farla uscire.Poi con un simile motore :sbav) , l'unica cosa è la chiave,è la stessa della mito e dalla 500, non mi piace propio :KO) , spero che quella definitiva sia diversa, certo che metterci un bel' engine start come sulla serie 1, costava troppo eh. A proposito di costi, secondo voi dopo quanti mesi dall'uscita cominceranno a fare i tagli come hanno fatto sulla nasona :lol: ?
 
osservando la foto della plancia,si perde quella sensazione di di avvolgenza che invece c'è con la nasona,mentre i caratteri del quadro strumenti per me sono troppo moderni e approssimativi nei segni grafici. Bò non so voi ma a me non è che prende più di tanto . :(
 
Top