Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Sarebbe bello lanciarsi sul Quadrifoglio Verde e avere tutto: motore e buon allestimento...e grezie al chezz ahahah ma chissà quando eurii!
Ma se volessi il Premium Pack su QV non si potrebbe? Quel "Disponibilie solo su Distinctive" mi turba..Boh..vedremo..
 
AlfaMatte":2osn3iy3 ha detto:
Già nella Progression abbiamo MP3, spoiler, alza cristalli elettrici posteriori. Era ora!
Certo il bracciolo cazzarola....

Chi sa la differenza fra:
Strumento di bordo con Display configurabile + trip Computer su Distinctive
Strumento di bordo con Display multifunzione+ trip Computer su Progression

Si in effetti i due Pack + Distinctive non sarebbe male..mah immagino che si salga non poco di prezzo e poi li puoi metter solo su Distinctive, niente su Progression...a dir poco limitante...Solo per questo scarterei Progression in partenza

Progression da scartarsi a prescindere sì.
Io quasi quasi m'accontenterei del solo Distinctive con cerchi eleganti da 17" (un po' da pezzentone eh?).
 
AlfaMatte":1wxgczg1 ha detto:
Chi sa la differenza fra:
Strumento di bordo con Display configurabile + trip Computer su Distinctive
Strumento di bordo con Display multifunzione+ trip Computer su Progression
La differenza è che la Progression ha lo schermino stupido con una linea di testo (iso MiTo Progression, Punto, Stilo, Bravo...), mentre la Distinctive ha lo schermo a matrice di punti.
 
AlfaMatte":3hs2cwwe ha detto:
Sarebbe bello lanciarsi sul Quadrifoglio Verde e avere tutto: motore e buon allestimento...e grezie al chezz ahahah ma chissà quando eurii!
Ma se volessi il Premium Pack su QV non si potrebbe? Quel "Disponibilie solo su Distinctive" mi turba..Boh..vedremo..
In effetti non vedo perché non si possa mettere il Premium sulla QV.
 
resgestae":2r73z8k4 ha detto:
AlfaMatte":2r73z8k4 ha detto:
Già nella Progression abbiamo MP3, spoiler, alza cristalli elettrici posteriori. Era ora!
Certo il bracciolo cazzarola....

Chi sa la differenza fra:
Strumento di bordo con Display configurabile + trip Computer su Distinctive
Strumento di bordo con Display multifunzione+ trip Computer su Progression

Si in effetti i due Pack + Distinctive non sarebbe male..mah immagino che si salga non poco di prezzo e poi li puoi metter solo su Distinctive, niente su Progression...a dir poco limitante...Solo per questo scarterei Progression in partenza

Progression da scartarsi a prescindere sì.
Io quasi quasi m'accontenterei del solo Distinctive con cerchi eleganti da 17" (un po' da pezzentone eh?).

Beh no dai che da pezzentone..
Anche io son qui che vaneggio e vorrei la QV da 235cv, ma so già che non avrò i soldi da metterci.
Quindi come dici tu potrebbe esser già un buon compromesso Distinctive + 17", ma viste le voci io vorrei anche un assetto sportivo decente. Poi inizierebbe l'indecisione sul motore, il 1750 è solo da 235cv, costerà na cifrà. Magari se ci sarà il 200cv come per 159 costerà un po' meno..Se fosse comunque troppo dovrei vedere la differenza di prezzo fra i due 1.4..haha se non sia è capito per me o benza o niente ahahah!
 
claxpi":gkulq24a ha detto:
AlfaMatte":gkulq24a ha detto:
Sarebbe bello lanciarsi sul Quadrifoglio Verde e avere tutto: motore e buon allestimento...e grezie al chezz ahahah ma chissà quando eurii!
Ma se volessi il Premium Pack su QV non si potrebbe? Quel "Disponibilie solo su Distinctive" mi turba..Boh..vedremo..
In effetti non vedo perché non si possa mettere il Premium sulla QV.


perche il QV verde e stato pensato proprio come allestimento sportivo!

quindi i sensori di parcheggio, i crepuscolari vari, i bixenon e lavafari, specchietti ripiegabili e lo specchietto elettrocromico sono piu per rifinire l'auto con un tocco di classe !


spero di essermi spiegato
 
ruspy":1kyb9gky ha detto:
claxpi":1kyb9gky ha detto:
AlfaMatte":1kyb9gky ha detto:
Sarebbe bello lanciarsi sul Quadrifoglio Verde e avere tutto: motore e buon allestimento...e grezie al chezz ahahah ma chissà quando eurii!
Ma se volessi il Premium Pack su QV non si potrebbe? Quel "Disponibilie solo su Distinctive" mi turba..Boh..vedremo..
In effetti non vedo perché non si possa mettere il Premium sulla QV.


perche il QV verde e stato pensato proprio come allestimento sportivo!

quindi i sensori di parcheggio, i crepuscolari vari, i bixenon e lavafari, specchietti ripiegabili e lo specchietto elettrocromico sono piu per rifinire l'auto con un tocco di classe !


spero di essermi spiegato

Assolutamente. Grazie :OK)
 
@ AlfaMatte

Ma come hai capito io volo basso.

Come segmento c fantasticavo su Golf 1.6 105 cv tdi che in allestimento highline con 2 optional verrebbe al netto della fiera sui 23.000/23.500.

Se a quello stesso prezzo ci stesse la Giulietta 1.6 105 cv Distinctive + cerchi da 17" beh.. dopo un anno di riviste, test e sopratutto forum di possessori direi che la tristezza tedesca potrebbe benissimo essere ricacciata nella foresta nera no?
 
power147 ct":3srubtkp ha detto:
Avendo tutt'ora la 147, avendo molti amici miei la 147 e anche la 159 (e quindi le conosco benissimo)

Tutte auto made in Pomigliano... poi però ci si lamenta della chiusura o meglio riconversione dell'ultimo stabilimento ex alfa-iri.

In famiglia abbiamo avuto una serie di lancia made in fiat di segmento d o superiore, ed hanno avuto sempre ottime rese, ultima una Lybra SW. E non mi pare che le Bravo o le Delta siano cattive macchine, anzi chi le ha me ne parla bene (benchè esteticamente la linea troppo lunga della Delta non la digerisco). Viceversa, della 159 ho sentito un sacco di lamenti, lo stesso concessionario Alfa mi ha detto che è stato il marchio che negli ultimi anni ha sofferto più di tutti di problemi di qualità, ma che con la Mito le cose eran cambiate molto a livello di problemi segnalati e lamentele, e che sperano si continui su questa strada.
 
1.4 170 cv + premium pack + sport pack + tetto panoramico + bose ... ci sto sotto i 30.000 € ???

edit: dimenticavo metallizzato + allarme + cristalli oscurati (però le calotte satinate non le voglio!!! non me le scalano?? :asd) )
 
peppovich":18ssuyir ha detto:
1.4 170 cv + premium pack + sport pack + tetto panoramico + bose ... ci sto sotto i 30.000 € ???

Cavoli lo spero proprio, senza sapere una mazza di prezzi direi di si sentendo quello che si vociferava sul forum.
Come top si parlava di 29/28.000 mila. Boh ad una Giulietta che supera i 30mila non ci avevo mai pensato..mi pare veramente troppo.
 
AlfaMatte":np6rb7x4 ha detto:
peppovich":np6rb7x4 ha detto:
1.4 170 cv + premium pack + sport pack + tetto panoramico + bose ... ci sto sotto i 30.000 € ???

Cavoli lo spero proprio, senza sapere una mazza di prezzi direi di si sentendo quello che si vociferava sul forum.
Come top si parlava di 29/28.000 mila. Boh ad una Giulietta che supera i 30mila non ci avevo mai pensato..mi pare veramente troppo.


la delta 2.0 mjet 165cv executive costa 33100€. per immagine e per i contenuti vorrei che la giulietta costasse più della delta
 
Top