Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

squalettoge":125sb0r9 ha detto:
Rax":125sb0r9 ha detto:
Scusa un pacchetto come quello sport (venuto fuori ieri) con interni in pelle, plancia in alluminio brunito, sospensioni, minigonne, 18" etc etc, "solo" un migliaio di euro?io pensavo un paio!

Cioè un pack come quello Premium ha dentro solo gli xenon che costano 800 euro, lo riesco a far pagare sul migliaio con dentro anche blue&me e via dicendo?
io penso che il pack sport venga un po di piu di mille dato che dentro ha anchee cerchi e sedili misti (non solo in pelle) (vedasi pack rline di golf penso che saranno quelli piu o meno i prezzi)
secondo me siamo sui prezzi dell TI pack di 159 :nod)

La credibilità e l'attendibilità del Fusi, nonostante sia un tamarro con la macchina bianco taxi col tettuccio e i quadrifogli :asd), non è in discussione.

Ringrazio per la manifestazione di stima e credito.

Sul prezzo del pacchetto..... non dimentichiamoci che i pacchetti, in precedenza, venivano fatturati al dealer al 50%. Quindi i contenuti presenti di fatto venivano "compresi" in un pezzo, per 147 ad esempio, di 650 euro (se non ricordo male).
Successivamente i pacchetti non sono stati più versati al dealer al 50, seguendo la scontistica normale. E' per esempio il caso del pacchetto sportivo di Mito QV. Dobbiamo quindi pensare che un migliaio di euro "veri" sono una cosa mentre i pacchetti precedenti con contenuti meno "pregiati" non erano 1000, o 1300, euro veri...

Il FUSI":geufscyp ha detto:
Ringrazio per la manifestazione di stima e credito.

Sul prezzo del pacchetto..... non dimentichiamoci che i pacchetti, in precedenza, venivano fatturati al dealer al 50%. Quindi i contenuti presenti di fatto venivano "compresi" in un pezzo, per 147 ad esempio, di 650 euro (se non ricordo male).
Successivamente i pacchetti non sono stati più versati al dealer al 50, seguendo la scontistica normale. E' per esempio il caso del pacchetto sportivo di Mito QV. Dobbiamo quindi pensare che un migliaio di euro "veri" sono una cosa mentre i pacchetti precedenti con contenuti meno "pregiati" non erano 1000, o 1300, euro veri...

Quindi alla fine di tutto sti pacchetti si aggireranno piu sui 1000 e qualcosa che sui "quasi 2000" euro..

Un Pack Sport a 1000 euro tenta...

Chiedo al Fusi: ti senti di confermare le indiscrezioni circa il fatto che i prezzi della Giulietta dovrebbero attestarsi grosso modo - usando lo spannometro chiaro - su quelli Golf?

resgestae":1bfp08sv ha detto:
Un Pack Sport a 1000 euro tenta...

Chiedo al Fusi: ti senti di confermare le indiscrezioni circa il fatto che i prezzi della Giulietta dovrebbero attestarsi grosso modo - usando lo spannometro chiaro - su quelli Golf?

Non sono indiscrezioni. I prezzi di cui trattasi erano stati sia annunciati, che determinati, "simili" a quelli di Golf.

Il FUSI":hcl4wlfv ha detto:
Tengo a precisare che non ho info aggiornatissime sui prezzi....

Si bhe certo però è già un indicazione...

...diciamo che di mio un pack sport non l avrei considerato a meno di 2000 euro. I tuoi post me lo fanno inquadrare in maniera diversa ;)

Io sono fra i fortunati primi acquirenti della Nuova Giulietta, l'ho presa nera, me l'hanno già consegnata ed è una vera bomba, ho preso la versione 2.0 turbo benzina, :love) che ve ne pare? :asd) :asd)

Allegati

• 20052393413_Giulietta Turbodelta1.jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 419
OT: per tutti quelli che non gradiscono Giulietta perché ha 5 porte, avete visto quanto costa Brera 1.750 TBi e con che dotazioni? (Non pesa nemmeno troppo...)

BULLIT":3afsmz5b ha detto:
Io sono fra i fortunati primi acquirenti della Nuova Giulietta, l'ho presa nera, me l'hanno già consegnata ed è una vera bomba, ho preso la versione 2.0 turbo benzina, :love) che ve ne pare? :asd) :asd)

ritardatario :asd) :asd) io ce l'ho in garage dal 1985..però con un altro motore :OK)

Alla faccia dei prelancio, della riservatezza, degli inviti "ad personam" anche a mezzo del sito Alfisti e via dicendo.
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Cmq modus operandi adattissimo, non v'è che dire.........