Selespeed":1d2u21nn ha detto:la vw è passata al cr con i 2.0 tdi anche perchè i 1.9 150cv si rompevano facilmente....erano MOLTO spinti, ricordo che ai banchi prova davano sempre 155/160cv...poi come ogni cosa si va avanti, erano sicuramente arrivati al capolinea come lo è stato per i nostri TS, il v6 busso ecc ecc....conveniva cambiare completamente...
per il resto....bha,io non capisco....se una mercedes prende spunto da una sl è bella....se un'audi prende spunto da una R8 è bella.....ecc ecc......le alfa prendono spunto dalla 8c(che è indiscutibilmente una delle auto più belle degli ultimi 20anni) e cosa fate? la criticate?!?!?
io non lo farei affatto, basta guardare la concorrenza.....audi sembrano tutte uguali!....vw pure.....bhe lasciatela copiare questa 8c che almeno è bella di suo!
io alla giulietta farei solo un paraurti 'leggermente' più cattivo, tipo con le labbra inferiori appuntite come la mito(o come la 147 gta)....per ilresto secondo me è perfetta così
quotone :OK)
a me per esempio come linea le audi, che sono veramente tutte uguali, fanno letteralmente :cesso)
ma la avete vista la A1? :asd)
poi su materiali, assemblaggi ect tanto di cappello :OK)