MacGeek":2dhxfb2s ha detto:Ho riguardato con calma le foto, ed effettivamente potrebbe anche essere un mulotipo 198-940. Ma il discorso non cambia: le differenze ci sono e si vedono. Se la molla è dietro al fuso posteriore, lo è anche la sua "scodella" sul pianale. Si vede benissimo dalle matematiche che ho postato.Felix7":2dhxfb2s ha detto:@MacGeek c'è qualcosa che non mi torna:
il Doblò ha i paraurti in tinta?
Edit: ho verificato, e in effetti hai ragione, è un mulotipo 198-940. Valgono comunque le considerazioni di cui sopra...
PS riporto, per la cronaca, la matematica delle sospensioni del Doblò.
Che tristezza.. :matto) :matto) :matto) marchionne è davvero fuori luogo per AR..Mollan":1oh7okep ha detto:Ma Marchionne è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!????
Da autoblog.it:
“La nuova Alfa Romeo Giulietta sarà più silenziosa e confortevole di una VW Golf e più agile di una Ford Focus”. Queste le parole dei vertici della casa del biscione sulla compatta che porterà al debutto il nuovo pianale dal quale prenderà forma l’erede della 159.
Non vorrei dire, ma la focus è ULTIMA come handling....e la focus PRIMA come confort. Ma vogliono fare concorrenza alle vecchie mercedes?
147nos":3itq3tpz ha detto:Urka che prezzi!
Ma la 1750 quanto dovrebbe costare? :elio)
166V6TBGPL":2h9omn7a ha detto:147nos":2h9omn7a ha detto:Urka che prezzi!
Ma la 1750 quanto dovrebbe costare? :elio)
dipende... tu con che marchi la vorresti sul cofano? alfa, lancia o sfiat?? :clap)
Mollan":3k1xmxzg ha detto:Ma Marchionne è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!????
Da autoblog.it:
“La nuova Alfa Romeo Giulietta sarà più silenziosa e confortevole di una VW Golf e più agile di una Ford Focus”. Queste le parole dei vertici della casa del biscione sulla compatta che porterà al debutto il nuovo pianale dal quale prenderà forma l’erede della 159.
Non vorrei dire, ma la focus è ULTIMA come handling....e la focus PRIMA come confort. Ma vogliono fare concorrenza alle vecchie mercedes?
Il FUSI":1ulml0e4 ha detto:Mac c'era.
Riguardo ai prezzi oh miseria cane, son giorni che ripeto che son allineati a Golf....... vuol dire che se si vuole, che ne so, una 140cv turbodiesel di allestimento diciamo pari al distinctive si andrà sui 25/26. Poi ci mettiamo quattro cavolate contenute nei pacchetti (che verranno...... bah, diciamo intorno ai mille) e si arriva a 28.
Che poi non è così dissimile appunto da una Golf 140cv tdi highline con alcune cosine e senza la pelle (ma mi pare che nei miei preventivi ci fosse il tettuccio apribile in tutti). So solo che Golf con la multimedialità costa uno sproposito (comandi radio volante, bluetooth e presa per USB).
Direi quindi che al netto della pelle e del tettuccio, una Giulietta baricentrica da 140cv dovrebbe costare sui 28 se equipaggiata con ambo i pacchetti (senza pelle, senza tettuccio).