Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%285%29.jpg_700.jpg


...e dove andrebbe a posizionarsi la Giuly? Piu a sinistra di audi e un pelo piu in basso di bmw :pesce) ?
 
Ma Marchionne è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!????

Da autoblog.it:

“La nuova Alfa Romeo Giulietta sarà più silenziosa e confortevole di una VW Golf e più agile di una Ford Focus”. Queste le parole dei vertici della casa del biscione sulla compatta che porterà al debutto il nuovo pianale dal quale prenderà forma l’erede della 159.

Non vorrei dire, ma la focus è ULTIMA come handling....e la focus PRIMA come confort. Ma vogliono fare concorrenza alle vecchie mercedes?
 
MacGeek":2dhxfb2s ha detto:
Felix7":2dhxfb2s ha detto:
@MacGeek c'è qualcosa che non mi torna:
il Doblò ha i paraurti in tinta?
Ho riguardato con calma le foto, ed effettivamente potrebbe anche essere un mulotipo 198-940. Ma il discorso non cambia: le differenze ci sono e si vedono. Se la molla è dietro al fuso posteriore, lo è anche la sua "scodella" sul pianale. Si vede benissimo dalle matematiche che ho postato.

Edit: ho verificato, e in effetti hai ragione, è un mulotipo 198-940. Valgono comunque le considerazioni di cui sopra...

PS riporto, per la cronaca, la matematica delle sospensioni del Doblò.
75459

quoto macgeek perchè ovviamente sono d'accordo con lui :OK) , e sono d'accordo perchè non spara minkiate come spesso capita ad altri :asd)

ah macgeek da na controllata più spesso al forum :asd)
 
Mollan":1oh7okep ha detto:
Ma Marchionne è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!????

Da autoblog.it:

“La nuova Alfa Romeo Giulietta sarà più silenziosa e confortevole di una VW Golf e più agile di una Ford Focus”. Queste le parole dei vertici della casa del biscione sulla compatta che porterà al debutto il nuovo pianale dal quale prenderà forma l’erede della 159.

Non vorrei dire, ma la focus è ULTIMA come handling....e la focus PRIMA come confort. Ma vogliono fare concorrenza alle vecchie mercedes?
Che tristezza.. :matto) :matto) :matto) marchionne è davvero fuori luogo per AR..
Tristezza 2, davvero l'erede della 159 nascerà dalla Giulietta???? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Son passati i tempi in cui il segmento C prendeva la base dal segmento D più raffinato, e si creava una C con schema superiore alla concorrenza
Addirittura adesso, la C la facciamo plug and play con la bravo e il doblò e su questa base ci facciamo anche la D????? :splat)

Marchionne vendi alla svelta prima di progettare n'altra alfa nata male e dal successo commerciale prevedibilmente scarso..
 
Oramai manco a fare le veline son capaci.........
Uno dice che la D non la fanno.
Poi dice che SE la faranno, sarà cmq una roba AMMMMMMMErrregaaana.
Adesso questi la cianciano che la D sarà la Regata, cioè la Giulietta(Ritmo) col culo.

Alla fine una certezza c'è: questa D al momento è inesistente.

STICAZZI!

Nos, andiamo a ordinare un paio di Golfette, vah.......
 
Vi posto l'articolo completo di Autoblog... :matto)
"Nuova Alfa Romeo Giulietta: caccia aperta alle regine della categoria; il ritorno negli USA dipende da lei""La nuova Alfa Romeo Giulietta sarà più silenziosa e confortevole di una VW Golf e più agile di una Ford Focus”. Queste le parole dei vertici della casa del biscione sulla compatta che porterà al debutto il nuovo pianale dal quale prenderà forma l’erede della 159.
Secondo Matteo Benedetto la Giulietta si posizionerà subito al vertice del segmento per handling, feeling di sterzo, rapporto peso potenza, confort e sicurezza. In poche parole il giusto coronamento di uno sviluppo industriale durato decisamente molto. Forse anche troppo per gli appassionati del marchio italiano.
Sergio Marchionne, Fiat Group chief, ha inoltre affermato che il ritorno di Alfa Romeo negli Stati Uniti è fortemente legato ai numeri di vendita che la nuova compatta di casa Alfa riscontrerà in Europa. Al contempo Marchionne ritiene che la Giulietta restituirà definitivamente al costruttore italiano la sua reputazione di costruire auto belle da guidare ed estremamente performanti. Il debutto rimane fissato per il Salone di Ginevra."


Bhe...comunque vada... :ka)
Al momento non mi passa per la testa cambiar auto... ;)
Ma la Golf...non dico altro sennò... :ignore)
 
A questo punto non resta che aspettarla al varco, perché dopo questa presentazione con tanta dovizia di particolari i casi sono due o hanno raccontato a Marchionne un sacco di menate (e li caccia a pedate...) o è tutto vero e dovremo fargli i complimenti.
La cosa che mi fa piacere è che, almeno a parole, (poi vedremo nei fatti...) stanno ponendo molta attenzione alla riduzione del peso.
Speriamo bene...
 
Mollan":3k1xmxzg ha detto:
Ma Marchionne è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!????

Da autoblog.it:

“La nuova Alfa Romeo Giulietta sarà più silenziosa e confortevole di una VW Golf e più agile di una Ford Focus”. Queste le parole dei vertici della casa del biscione sulla compatta che porterà al debutto il nuovo pianale dal quale prenderà forma l’erede della 159.

Non vorrei dire, ma la focus è ULTIMA come handling....e la focus PRIMA come confort. Ma vogliono fare concorrenza alle vecchie mercedes?

prima di parlare dovrebbe almeno mettersi d'accordo con quelli che fanno le slide e le cartelle stampa...altrimenti poi va a finire che si contraddicono a vicenda :asd)

scherzi a parte ho pensato la stessa cosa....però hai detto una inesattezza: guarda bene il grafico, la prima in comfort è la Golf, non la Focus

_______________________________________________________________________________________________________________________________________

ci sono altre slide...posto quelle più interessanti
AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2830%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2832%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2833%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2834%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%283%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2835%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%284%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%289%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2810%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2811%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2812%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2813%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2817%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2818%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2820%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2821%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2825%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2826%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2827%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2828%29.jpg_700.jpg


AlfaRomeoGiuliettaTecnica%20%2829%29.jpg_700.jpg
 
Il FUSI":1ulml0e4 ha detto:
Mac c'era.

Riguardo ai prezzi oh miseria cane, son giorni che ripeto che son allineati a Golf....... vuol dire che se si vuole, che ne so, una 140cv turbodiesel di allestimento diciamo pari al distinctive si andrà sui 25/26. Poi ci mettiamo quattro cavolate contenute nei pacchetti (che verranno...... bah, diciamo intorno ai mille) e si arriva a 28.
Che poi non è così dissimile appunto da una Golf 140cv tdi highline con alcune cosine e senza la pelle (ma mi pare che nei miei preventivi ci fosse il tettuccio apribile in tutti). So solo che Golf con la multimedialità costa uno sproposito (comandi radio volante, bluetooth e presa per USB).
Direi quindi che al netto della pelle e del tettuccio, una Giulietta baricentrica da 140cv dovrebbe costare sui 28 se equipaggiata con ambo i pacchetti (senza pelle, senza tettuccio).

Bhe non essendoci il diesel 140cv su Giulietta ci sarà da aggiungere qualcosa per il 170cv suppongo.
 
Top