NUOVA GAMMA 147

Cioè i primi tre anni sono a tasso zero e gli altri al tasso quasi ordinario.......... alla fine mi sa che è peggio di quello che ho fatto io (3.95 per tutti e sei gli anni, anche se non la finirò di pagare perchè la cambio prima).
 
Eh già..... è un po' una fregatura, soprattutto se consideri l'elevato costo al conce che poi si traduce in minore sconto...... Io l'altro giorno su una Exclusive non l'ho nemmeno proposto, ho fatto subito il 3.95.

PS Stiamo andando molto OT, però......
 
Pensare troppo fa male...

banner_promo147_pensieri01_1.gif
 
giakomino":vltbz0oy ha detto:
soloalfa":vltbz0oy ha detto:
E daje nivomat...se ti scuci ti scuci tutto no??
Esce in autunno...differenze estetiche dalla 147 normale??
Inoltre esce la 147 q4 e la 147 Crosswagon oppure solo la 1° o solo la 2°?? :sgrat)

speriamo che siano sani di mente e non esca la 147 crosswagon :eek:o) :eek:o)

A me non dispiacerebbe la 147 con i fascioni grezzi e i sotto paraurti in alluminio!Però è ovvio che se la dovessero fare ci dovrebbe anche essere la possibilità di scegliere la q4 normale!

Cmq x forza di cose l'altezza da terra aumenterà anche sulla Q4 normale! :cry:
 
i prototipi che vidi io più di un anno fa alle cs erano con l'assetto normale.. al massimo un cm in più dietro... comunque oggi vado dal venditore sperando che mi faccia ordinare la new progression 3p che è una settimana che rimanda...
 
binotro":cpjfyyma ha detto:
i prototipi che vidi io più di un anno fa alle cs erano con l'assetto normale.. al massimo un cm in più dietro... comunque oggi vado dal venditore sperando che mi faccia ordinare la new progression 3p che è una settimana che rimanda...

La 3 porte non è ancora ordinabile.
 
binotro":dhkx8yey ha detto:
i prototipi che vidi io più di un anno fa alle cs erano con l'assetto normale.. al massimo un cm in più dietro... comunque oggi vado dal venditore sperando che mi faccia ordinare la new progression 3p che è una settimana che rimanda...

Che mi ricordi io, le tre porte saranno ordinabili dalla metà o terza settimana di maggio....... per cui dovremmo essere a tiro dalla prossima settimana sicuramente.......
 
Il FUSI":37s6flu8 ha detto:
binotro":37s6flu8 ha detto:
i prototipi che vidi io più di un anno fa alle cs erano con l'assetto normale.. al massimo un cm in più dietro... comunque oggi vado dal venditore sperando che mi faccia ordinare la new progression 3p che è una settimana che rimanda...

Che mi ricordi io, le tre porte saranno ordinabili dalla metà o terza settimana di maggio....... per cui dovremmo essere a tiro dalla prossima settimana sicuramente.......
grazie... speriamo, perchè la mia urgenza deriva dal fatto che ho il contratto formula e l'auto devo farmela arrivare x il 13 luglio, che è il giorno in cui restituisco la mia auto attuale... non vorrei trovarmi a piedi proprio a pochi giorni dalle vacanze...
 
binotro":2bc737mq ha detto:
Il FUSI":2bc737mq ha detto:
binotro":2bc737mq ha detto:
i prototipi che vidi io più di un anno fa alle cs erano con l'assetto normale.. al massimo un cm in più dietro... comunque oggi vado dal venditore sperando che mi faccia ordinare la new progression 3p che è una settimana che rimanda...

Che mi ricordi io, le tre porte saranno ordinabili dalla metà o terza settimana di maggio....... per cui dovremmo essere a tiro dalla prossima settimana sicuramente.......
grazie... speriamo, perchè la mia urgenza deriva dal fatto che ho il contratto formula e l'auto devo farmela arrivare x il 13 luglio, che è il giorno in cui restituisco la mia auto attuale... non vorrei trovarmi a piedi proprio a pochi giorni dalle vacanze...

Mah, guarda, detta sinceramente io quando la ordinai ad aprile speravo di averla per la fine di maggio....... ma fra scioperi, fermi produzione e immatricolazione credo di potermi considerare fortunato se la guiderò i primi di giugno.
Per cui facciamo due mesi dall'ordine, quasi. Considerando che la devi ordinare a metà maggio arriviamo, se per scalogna fanno come per me, che la prendi a metà luglio........
 
Top