NUOVA GAMMA 147

Mi sembra un po' eccessivo il costo del pack TI: 1450 euro per assetto, spoiler, cerchi da 17" pastiglie sportive sovratappeti specifici e battitacco TI a cui bisogna obbligatoriamente aggiungere 1555 euro per sedili a conformazione sportiva + comandi al volante, arrivando dunque ad € 3.005,00!!!
 
realboy":2uc5jf74 ha detto:
Mi sembra un po' eccessivo il costo del pack TI: 1450 euro per assetto, spoiler, cerchi da 17" pastiglie sportive sovratappeti specifici e battitacco TI a cui bisogna obbligatoriamente aggiungere 1555 euro per sedili a conformazione sportiva + comandi al volante, arrivando dunque ad € 3.005,00!!!

mah, spero sia un errore del car configurator l'abbinamento obbligatorio con i sedili a conformazione sportiva...
 
giakomino":17pc0yd8 ha detto:
realboy":17pc0yd8 ha detto:
Mi sembra un po' eccessivo il costo del pack TI: 1450 euro per assetto, spoiler, cerchi da 17" pastiglie sportive sovratappeti specifici e battitacco TI a cui bisogna obbligatoriamente aggiungere 1555 euro per sedili a conformazione sportiva + comandi al volante, arrivando dunque ad € 3.005,00!!!

mah, spero sia un errore del car configurator l'abbinamento obbligatorio con i sedili a conformazione sportiva...

Si è un errore... i sedili sportivi in pelle sono optional non vincolato al pack TI.
 
Anch'io ho provato con il configuratore, il quale mi obbligava a prendere i comandi al volante (obbligatori) e il VOLANTE IN LEGNO...... :KO)
Spero sia solo un errore! Del resto, le circolari dicono che i sedili a conformazione sportiva non sono obbligatori, mentre il configuratore si, probabilmente perchè ripete l'allestimento della serie 0.
 
Che boiata anche la questione del volante in legno.......... alla fine se vuoi un volante diverso da quello di serie ti dan lo specchio per le allodole del "legno a costo zero", peccato che ti fregano coi comandi radio al volante (o radio e telefono.........).

Il blu digione lo avevo adocchiato anche io........ sicuramente meglio dell'arancio pergusa ma secondo me alla lunga stufano...... me lo stan dicendo per il rosso alfa che ho scelto ma per me l'alfa rossa non stanca mai (sempre meglio delle clk o delle audi rosse).

Vedremo quando, e se, arriverà sta macchina che oramai mi stan girando gli zebedei........
 
Io figlio della nuova 147

...ma perche ce l'avete con sta povera nuova 147 reystailizzata??
Io l ho comprata 1 settimana fa 147 progression 1.9 tdi 5 porte grigia luce di amalfi interni neri...e secondo me ...e non sono di parte ma abbastanza obbiettivo e' decisamente piu bella della vecchia...!||
Proprio ieri sera a bergamo ho parcheggiato la mia bimba davanti a quella serie vecchia e ho fatto un po di confronti...

- I FARI di quella nuova la rendono decisamente piu' aggressiva e "accattivante"

- il musetto piu accentuato



....in piu sono riuscito a pagarla la bellezza del 16% in meno rispetto al prezzo di listino in quanto la mia conce (f.lli cozzi - Legnano) ha vinto il premio soddisfazione cliente anno 2004 e quindi poteva permettersi sconti piu alti...

Anti serie 1 per eccellenza....
 
Siccome non esiste il volante il legno senza comandi al volante, bisogna prendere anche i comandi obbligatoriamente se si vuole il legno... niente di trascendentale, era così anche prima
 
nivomat":1wbd4kg9 ha detto:
Siccome non esiste il volante il legno senza comandi al volante, bisogna prendere anche i comandi obbligatoriamente se si vuole il legno... niente di trascendentale, era così anche prima

Nivomat,ma ora come funzia...hanno tolto la Exclusive dal listino e hanno tenuto la Distinctive a cui bisogna aggiungere il pack Exclusive?? :scratch)
 
Re: Io figlio della nuova 147

GrigiodiAmalfi":2tefkr3l ha detto:
...ma perche ce l'avete con sta povera nuova 147 reystailizzata??
Io l ho comprata 1 settimana fa 147 progression 1.9 tdi 5 porte grigia luce di amalfi interni neri...e secondo me ...e non sono di parte ma abbastanza obbiettivo e' decisamente piu bella della vecchia...!||
Proprio ieri sera a bergamo ho parcheggiato la mia bimba davanti a quella serie vecchia e ho fatto un po di confronti...

- I FARI di quella nuova la rendono decisamente piu' aggressiva e "accattivante"

Ma a mio parere molto meno originale... :ka)

GrigiodiAmalfi":2tefkr3l ha detto:
- il musetto piu accentuato

Sì, come un tapiro! :lol: (definizione di Da Silva, disegnatore della "serie 0")

Poi naturalmente i gusti sono gusti, ma anche dietro, come ho già detto in altri post, non mi convincono né la banda cromata, né i nuovi fanali, molto sgraziati rispetto alle vecchie gemme! :KO)

Indubbiamente però con l'ultima modifica di listino sono migliorate le dotazioni (VDC di serie, cerchi in lega e volante in pelle sulla progression, sospensioni comfort, da provare). :OK)

Una domanda per nivomat & dallas: il tessuto nero sportivo sulle progression è sparito dal listino o solo dal configurator? :grazie)
 
Re: Io figlio della nuova 147

Progetto937":p5c3etec ha detto:
GrigiodiAmalfi":p5c3etec ha detto:
- il musetto piu accentuato

Sì, come un tapiro! :lol: (definizione di Da Silva, disegnatore della "serie 0")
Tapiroooo?? Ma :swear) :member) :boxe) :mad2) :shakko)
:mitra) :mitra)


Ogni scarrafone e' bello ammammasoja ;)
 
Re: Io figlio della nuova 147

Progetto937":28tdve1u ha detto:
Una domanda per nivomat & dallas: il tessuto nero sportivo sulle progression è sparito dal listino o solo dal configurator? :grazie)

Bella domanda... credo solo dal configuratore, vedendo le info fin qui arrivate, ma poi Nivomat saprà essere più preciso con le tabelle di producibilità...... Comunque ha il solito codice 169.
 
x solo alfa

compri veramente la brera?
mi dici qualcosa in piu tipo quando e' prevista la messa in vendita costo e cavalli?
grazie
 
Re: Io figlio della nuova 147

GrigiodiAmalfi":3su9nvcm ha detto:
......in piu sono riuscito a pagarla la bellezza del 16% in meno rispetto al prezzo di listino in quanto la mia conce (f.lli cozzi - Legnano) ha vinto il premio soddisfazione cliente anno 2004 e quindi poteva permettersi sconti piu alti......

o forse sapeva che da li a breve sarebbere stata rivista la dotazione degli accessori e voleva disfarsi del vecchiume che aveva in casa :ka)
 
Re: x solo alfa

GrigiodiAmalfi":1w8tsw77 ha detto:
compri veramente la brera?
mi dici qualcosa in piu tipo quando e' prevista la messa in vendita costo e cavalli?
grazie

La firma dice:se le finanze me lo permettono! :asd) :asd)

Dovrebbe uscire verso ottobre di quest'anno,io sarei indirizzato sul 2.4 M-jet da 200cv abbinato alla trazione integrale Q4.
Il prezzo che ho ipotizzato sarebbe di 40.000€ tondi tondi!
Colore rosso con interni in pelle nera (come quella del salone di Ginevra)
 
fammi capire

no scusa fammi capire...
la mia risale al 25 aprile come immatricolazione e scontistica...invece adesso cosa ti danno di serie nella progression?
 
Re: fammi capire

GrigiodiAmalfi":a0s96xqz ha detto:
no scusa fammi capire...
la mia risale al 25 aprile come immatricolazione e scontistica...invece adesso cosa ti danno di serie nella progression?

è scritto nel primo post

La progression viene arricchita con: spoiler (solo 3porte), ruote da 16", radio cd, VDC, volante e pomello in pelle, fendinebbia.
 
Top