questa macchina continua a piacermi maledettamente! e mi fà piacere che vada bene come auto! qui da me girarci al centro con quel coso però è impossibile...troppe vie strette!
ADAN":3o7lai0r ha detto:"In 6 mesi di vendite Fiat ha raccolto ordini per oltre 25.000 esemplari,
valore che rende il crossover di origine statunitense la vettura a sette posti più venduta in Italia."
denny1977":lugnyb2c ha detto:Qui da me in zona ce n'è qualcuno ma nulla di di che, non vedo la strada così affollata di Freemont.
concordo pienamente :OK) (anche con il garage, nel mio ci passa al pelo la 147 )Alex Murphy":z04138jf ha detto:Se fosse 25 cm più corto e 15 cm più stretto...... sarebbe il Suv ideale !!!!
(perchè entrerebbe nel mio garage !!! )
:muaha)
C.Burton":37rs4qc5 ha detto:Dopo aver letto gli ultimi post di questo topic, anche io ieri sera ho visto la prima Freemont parcheggiata in una vietta accanto alla mia.
E' davvero imponente, non pensavo fosse così massiccia e che occupasse così tanto spazio :?:
Si ma abbinato al cambio automatico...overboost20v":d00zdcsp ha detto:è uscito l'AWD......
non lo prenderà nessunodenny1977":29zoihz3 ha detto:Sarei curioso di sapere chi si piglia un Freemont 3.6 litri... :sgrat) :sgrat) :sgrat) a questo punto secondo sarebbe stato più logico fare un motore 2 litri a benzina da mettere sotto al cofano.
punto td":2rh5p7ha ha detto:Si ma abbinato al cambio automatico...overboost20v":2rh5p7ha ha detto:è uscito l'AWD......