alt attenzione, la 147 prima serie ti assicuro che aveva una qualità paragonabile alla golf 4, poi hanno cominciato a tagliare, comunque qua parlavamo di mera estetica....
Centoquarantasette":3vivhquy ha detto:quantificabile in?
cn73":3haxsvc0 ha detto:Io le trovo entrambe bellissimequesta era la mia, ahimè ex
![]()
cn73":bk8yyxbd ha detto:e purtroppo si... tenuta tre anni poi ho trovato un appassionato che me l'ha pagata davvero bene... dis ti tempi qualchesoldo in tasca nn fa malein attesa di tempi migliori
![]()
cn73":ggd8ikd6 ha detto:Beh come la giulietta è una mito spalmata allora...i concetti di family feeling ormai son ocomuni a tutte le case![]()
Centoquarantasette":1do6n2uq ha detto:comunque piccolo aneddoto, hanno fatto la prova sul quattroruote della golf 2.0 tdi 150cv e ha staccato un tempo inferiore alla serie 1 120d 184cv...i bmwisti stanno rodendo come non mai, su alcuni forum c'è da farsi quattro risate :asd) ci sono commenti tennici che sono delle perle :lol:
phanter86":1cxtv8fw ha detto:Centoquarantasette":1cxtv8fw ha detto:comunque piccolo aneddoto, hanno fatto la prova sul quattroruote della golf 2.0 tdi 150cv e ha staccato un tempo inferiore alla serie 1 120d 184cv...i bmwisti stanno rodendo come non mai, su alcuni forum c'è da farsi quattro risate :asd) ci sono commenti tennici che sono delle perle :lol:
C'e' da premettere che communities tipo bmw o vw/audi sono veramente piene di soggetti al limite del ridicolo..gente che non solo capisce zero di meccanica(e non ci sarebbe nulla di male)..ma che pretende sempre e comunque di avere ragione,in virtu del fatto che possiede una certa auto.
Quando voglio farmi quattro risate ci faccio un salto![]()
pyro":2db5mcse ha detto:phanter86":2db5mcse ha detto:Centoquarantasette":2db5mcse ha detto:comunque piccolo aneddoto, hanno fatto la prova sul quattroruote della golf 2.0 tdi 150cv e ha staccato un tempo inferiore alla serie 1 120d 184cv...i bmwisti stanno rodendo come non mai, su alcuni forum c'è da farsi quattro risate :asd) ci sono commenti tennici che sono delle perle :lol:
C'e' da premettere che communities tipo bmw o vw/audi sono veramente piene di soggetti al limite del ridicolo..gente che non solo capisce zero di meccanica(e non ci sarebbe nulla di male)..ma che pretende sempre e comunque di avere ragione,in virtu del fatto che possiede una certa auto.
Quando voglio farmi quattro risate ci faccio un salto![]()
Da frequentatore di entrambi i forum, ti assicuro che i soggetti di cui parli sono in numero nettamente maggiore sui forum Alfa Romeo.
Detto ciò, che poco mi (e ci) importa, io non faccio più caso a queste prove. Dipendono da troppi fattori (compresi quelli economici). Ai buoni livelli odierni di costruzione e progettazione, una vale pressoché l'altra.
E comunque trovo stupenda la Golf 7. :nod)