alt attenzione, la 147 prima serie ti assicuro che aveva una qualità paragonabile alla golf 4, poi hanno cominciato a tagliare, comunque qua parlavamo di mera estetica....
Centoquarantasette":3vivhquy ha detto:quantificabile in?
cn73":3haxsvc0 ha detto:Io le trovo entrambe bellissime questa era la mia, ahimè ex
cn73":bk8yyxbd ha detto:e purtroppo si... tenuta tre anni poi ho trovato un appassionato che me l'ha pagata davvero bene... dis ti tempi qualchesoldo in tasca nn fa male in attesa di tempi migliori
cn73":ggd8ikd6 ha detto:Beh come la giulietta è una mito spalmata allora...i concetti di family feeling ormai son ocomuni a tutte le case
Centoquarantasette":1do6n2uq ha detto:comunque piccolo aneddoto, hanno fatto la prova sul quattroruote della golf 2.0 tdi 150cv e ha staccato un tempo inferiore alla serie 1 120d 184cv...i bmwisti stanno rodendo come non mai, su alcuni forum c'è da farsi quattro risate :asd) ci sono commenti tennici che sono delle perle :lol:
phanter86":1cxtv8fw ha detto:Centoquarantasette":1cxtv8fw ha detto:comunque piccolo aneddoto, hanno fatto la prova sul quattroruote della golf 2.0 tdi 150cv e ha staccato un tempo inferiore alla serie 1 120d 184cv...i bmwisti stanno rodendo come non mai, su alcuni forum c'è da farsi quattro risate :asd) ci sono commenti tennici che sono delle perle :lol:
C'e' da premettere che communities tipo bmw o vw/audi sono veramente piene di soggetti al limite del ridicolo..gente che non solo capisce zero di meccanica(e non ci sarebbe nulla di male)..ma che pretende sempre e comunque di avere ragione,in virtu del fatto che possiede una certa auto.
Quando voglio farmi quattro risate ci faccio un salto
pyro":2db5mcse ha detto:phanter86":2db5mcse ha detto:Centoquarantasette":2db5mcse ha detto:comunque piccolo aneddoto, hanno fatto la prova sul quattroruote della golf 2.0 tdi 150cv e ha staccato un tempo inferiore alla serie 1 120d 184cv...i bmwisti stanno rodendo come non mai, su alcuni forum c'è da farsi quattro risate :asd) ci sono commenti tennici che sono delle perle :lol:
C'e' da premettere che communities tipo bmw o vw/audi sono veramente piene di soggetti al limite del ridicolo..gente che non solo capisce zero di meccanica(e non ci sarebbe nulla di male)..ma che pretende sempre e comunque di avere ragione,in virtu del fatto che possiede una certa auto.
Quando voglio farmi quattro risate ci faccio un salto
Da frequentatore di entrambi i forum, ti assicuro che i soggetti di cui parli sono in numero nettamente maggiore sui forum Alfa Romeo.
Detto ciò, che poco mi (e ci) importa, io non faccio più caso a queste prove. Dipendono da troppi fattori (compresi quelli economici). Ai buoni livelli odierni di costruzione e progettazione, una vale pressoché l'altra.
E comunque trovo stupenda la Golf 7. :nod)