mi sa che sono l'unico che non vede tutta sta differenza tra la VI e la VII, ma addirittura preferisce la 6
Centoquarantasette":10nnd2kl ha detto:mi sa che sono l'unico che non vede tutta sta differenza tra la VI e la VII, ma addirittura preferisce la 6
cn73":1fsyrqdv ha detto:Ma guardate che anche una VI highline 2.0 TDI accessoriata così costava all'incirca la stessa cifra...
le differenze con la VI sono notevoli invece...almeno per chi ha l'occhio allenato al mondo golf DI fianco non molto, ma davanti è dieto è un'altra macchina... e anche come interni
mircx86":3fn6rzo3 ha detto:davanti è molto simile alla 6...dietro secondo me l'hanno fatta diventare veramente brutta...internamente fantastica...
venderà a palate ma per me puo rimanere li dove è... piccolo ot: ho fatto vedere la foto della golf 6 al mio collega (possessore di golf 4) dicendogli che era la 7..risposta? bella macchina veramente la 7 :muaha) :muaha) :muaha)
:crepap)cn73":468nf44w ha detto:mircx86":468nf44w ha detto:davanti è molto simile alla 6...dietro secondo me l'hanno fatta diventare veramente brutta...internamente fantastica...
venderà a palate ma per me puo rimanere li dove è... piccolo ot: ho fatto vedere la foto della golf 6 al mio collega (possessore di golf 4) dicendogli che era la 7..risposta? bella macchina veramente la 7 :muaha) :muaha) :muaha)
ma se nons i è ancora capito è proprio questo che fa il successo della golf... chi ha una V e una VI oggi ha ancora una macchina attuale... una 147 prima serie oggi sa di vecchio...
alfa147":2tux8bv5 ha detto:mah...la 147 oggi sa oggettivamente di vecchio....
molto meno rispetto a Golf 4 indubbiamente...ma ha soluzioni stilistiche ormai superate...
se la gioca con la golf 5, che qualche materiale a parte ha tutto un altro tipo di qualità costruttiva...a partire dai tasselli delle porte, per arrivare all'elettronica mille volte più sofisticata (e questo può essere anche un male eh!)
il punto è che la Giulietta non è costruita tanto meglio della 147, figuriamoci di una Golf 7...
e lasciando stare cavolate in stile cuore alfista e bla bla bla...una è una "macchina"...l'altra è "un'automobile"...
alfa147":kyk4cegv ha detto:mah...la 147 oggi sa oggettivamente di vecchio....
molto meno rispetto a Golf 4 indubbiamente...ma ha soluzioni stilistiche ormai superate...
se la gioca con la golf 5, che qualche materiale a parte ha tutto un altro tipo di qualità costruttiva...a partire dai tasselli delle porte, per arrivare all'elettronica mille volte più sofisticata (e questo può essere anche un male eh!)
il punto è che la Giulietta non è costruita tanto meglio della 147, figuriamoci di una Golf 7...
e lasciando stare cavolate in stile cuore alfista e bla bla bla...una è una "macchina"...l'altra è "un'automobile"...