nuova BMW Z4: foto ufficiali a pag.2

Re: nuova BMW Z4...foto "scappata" senza camuffature

bellissima, come del resto tutte quelle dell' elica
 
Re: nuova BMW Z4...foto "scappata" senza camuffature

Eric Draven":2eil80r8 ha detto:
alfa147":2eil80r8 ha detto:
infatti...paragonarla alla brera/spider è eccessivo...la bmw non ha propio chanses :asd)


see, come no! :crepap)
infatti ero ironico :OK) ....comunque sotto un profilo puramente estetico non se la passa male...per il resto...beh, le "doti" della vettura le conosciamo tutti :(
 
Re: nuova BMW Z4...foto "scappata" senza camuffature

anteprimanuovaBmwZ4.jpg


Ecco il culo.... :)

Bellissima!!

c.v.d. è un "clone" in lamiera della concept Gina

http://www.diseno-art.com/images_2/BMW_ ... r_rear.jpg
 
Re: nuova BMW Z4...foto "scappata" senza camuffature

Mollan":2ul715zn ha detto:
anteprimanuovaBmwZ4.jpg


Ecco il culo.... :)

Bellissima!!

c.v.d. è un "clone" in lamiera della concept Gina

http://www.diseno-art.com/images_2/BMW_ ... r_rear.jpg
A primo impatto mi ha un po ricordato la serie6....di sicuro se sarà cosi è molto meglio di quella attuale.....


Riguardando il muso, non mi garba perchè non è niente di nuovo ma sembra una serie3 attuale :ka) Solo il culetto è nettamente migliorato (ma non bellissimo) rispetto a quello di ora che è tristissimo.
 
Re: nuova BMW Z4...foto "scappata" senza camuffature

molto bello il posteriore
però è tutto accentuato dalla foto ke è stata molto schiacciata per enfatizzare la dinamicità

attendo le foto ufficiali e le foto dal vivo per giudicare meglio il posteriore
 
Secondo me si poteva continuare qui: viewtopic.php?f=15&t=91804

Comunque.....visto che ormai c'è questo, continuiamo qui. Simo cambia il titolo e scrivi foto ufficiali :OK)

Bmw Z4: presentazione il 15 dicembre. Parola di count-down


Il tormentone si risolverà il 15 dicembre come anticipato regalo di Natale: sul sito americano Bmw è infatti spuntato un conto alla rovescia dedicato alla Z4, il cui progressivo regredire idealmente avvicina al suo debutto. Dopo il buco nell’acqua lo scorso 5 novembre, la domanda Z4 sì-Z4 no troverà risposta fra (nel momento in cui scriviamo) diciotto giorni e ventidue ore. Il video in accompagnamento, sebbene inviti ad “esplorare un manifestazione di divertimento”, pare piuttosto asettico ed inquietante.

Date un occhiata :asd) :asd) http://www.bmw.com/com/_shortcuts/joy/index_en.html
Nonostante ancora non è finito il tempo, eccola qua :D :

Nuova Bmw Z4: le prime immagini ufficiali

La cartella stampa riassume le principali novità in sei fogli di Word. Eppure il nome è rimasto invariato: Bmw Z4. La chiave per comprendere la sua portata innovativa si ha nel “nuova” da anteporre al codice alfanumerico. Nuova come la meccanica della capote; come la gamma motori; come la dinamica di guida. Ma andiamo con ordine.

Il design è la vera bilancia con cui giudicare il movimento evolutivo: cresce la lunghezza (+14 cm 4.23 totali) senza intaccare il passo (2,49 m), mentre l’altezza si riduce di ben 10 cm (1.20 m). In tal guisa il design post-bangleriano la veste come un abito sartoriale, accentuando la possente muscolatura senza cadere nell’effetto “strizzato”.
Che sia una vettura di classe lo dimostra anche la gamma motori, tutta “griffata” S-Drive, composta da sole unità a sei cilindri in linea: si parte con l’S-Drive23i (204 cavalli, 250 Nm di coppia), passando per l’S-Drive30i da 258 puledri e 310Nm. Top di gamma (momentaneo: aspettiamo con la bava alla bocca la M) la S-Drive 35i, con il biturbo da 306 cavalli e 400Nm di coppia. Questa unità, inoltre, può essere accoppiata (in opzione) al doppia frizione M-DCT a sette rapporti, mentre i propulsori dalla minor cubatura vengono offerti con un classico manuale a sei marce. Per la 3.0 è anche disponibile un automatico, sempre a sei innesti.
Capitolo prestazioni. Con i suoi 5.1 secondi (cinque netti con il dual clutch) per raggiungere i cento all’ora la S-Drive35 è quella che “va” di più, anche in virtù dei 250 km/h di velocità massima. Anche le sorelle, però, si difendono in maniera più che onorevole: 6.6 secondi e 242 km/h di punta per la S-Drive23, 5.8 e limitatore per la 3,0 aspirata. La presenza dell’Efficient Dynamics, però, contribuisce ad andar forte senza sentirsi in colpa, verso l’ambiente e verso il portafoglio.
Parlando della capote rigida ripiegabile (offerta di serie) ci concentriamo sui “dettagli”, sulle novità più circostanziali – Bmw ci perdoni per il termine. La “shell”, come viene chiamata in inglese, è una leggera lamina d’alluminio divisa in due parti, la cui presenza non muta l’equilibrio della linea: è più bella aperta o chiusa? Si può esprimere un parere diverso ogni 20 secondi (il tempo di apertura/chiusura).
E’ la prima coupé-cabriolet del marchio, sottolineano i bavaresi con la stessa enfasi con cui introducono il nuovo i-Drive, con schermo da 8,9 pollici a centro plancia e hard disk da 80 pollici.


Autoblog


Considerazioni personali:

Sicuramente molto piu bella dell'attuale Z4, specie negli interni che li trovo piu accoglienti sicuramente, e mi sembrano ( :scratch) ) leggermente meno spartani rispetto alle BMW attuali (forse è solo l'effetto di quella fila di tasti sulla plancia, sotto le bocchette dell'aria :shrug03) ). Hanno fatto un buon lavoro rispetto alla "vecchia", esteticamente parlando; anche le linee generali mi sembrano piu tondeggianti anche a tetto chiuso, e sono amalgamate bene. Avanti mi sembra di capire che ci sono i fari della serie3 con il doppio rene ereditato dalla concept di cui ora non ricordo il nome, sbaglio? :scratch) Non vorrei però che fossero davvero troppo grandi e un po sproporzionate........giudicherò dal vivo :OK)
L'unico neo è il posteriore: sinceramente se non ci fosse lo stemma non direi che è una BMW.......carino, ma un po troppo anonimo rispetto allo stile della casa. Aspetto di vederla dal vivo......

P.S. Sono curioso di sapere come va rispetto alla TT.........L'attuale come si comporta rispetto alla TT?





























 
davvero molto bella :lingua)
tra l'altro anke da chiusa è molto riuscita....tantè ke mi piace più chiusa ke aperta

le prestazioni sono ottime per un'auto con quelle dimensioni e con hard top :jaw)
sono riusciti a contenere i pesi.....temevo ke con l'hard top avrebbero penalizzato troppo il peso e ne uscisse una SLK 2 (bella, ma pesante), ma come al solito BMW mi sorprende in positivo :nod)

vexator":1f1r4ipm ha detto:
bellissima...
prezzi? motori?

i motori li trovi nell'articolo postato da cs86...i prezzi ancora no
 
Top