nuova BMW Z4: foto ufficiali a pag.2

Mollan":2mqo8blr ha detto:
cuoresportivo86":2mqo8blr ha detto:
Ma dite la verità: il posteriore vi sembra BMW? :ka)

Si, simile alla Z1, più moderna e arrotondata. Ci sono anche degli stilemi di serie 6 (fari e baule), M3 CSL (baule) e della BMW Concept GINA (gran parte dell'auto è ispirata a questa concept)

Qualcosa di serie6 l'ho intravista pure io ma non volevo dirlo. Z1 e tutte le altre non le ricordo però........ :scratch) :scratch)

P.S. Se ha qualcosa di serie6, allora la domanda è: ma il posteriore di serie6, è BMW? :crepap) :crepap) :crepap)
 
cuoresportivo86":cf3ldy8k ha detto:
Addirittura? :asd) :asd)
Ma dite la verità: il posteriore vi sembra BMW? :ka)

ke vuoi ke ti dica? a me piace, soprattutto da chiusa :nod)
e non sono di parte, se non mi piace lo dico....le BMW ke esteticamente mi piacciono veramente si contano sulle dita di una mano e questa nuova Z4 devo dire ke è una di quelle

il posteriore mi ricorda in parte quello della serie6 però è decisamente riuscito meglio
infatti la serie6 la trovo orribile, idem la vecchia Z4 ke le somigliava vagamente

sono curioso di conoscere i prezzi e di vederla dal vivo, ma sulla carta, con l'arrivo dei motori a 4 cilindri, non avrei molti dubbi su quale cabrio 2 posti comprare ora (ipoteticamente parlando se volessi comprarmene una ovviamente)
 
simo__87":22ehm0xp ha detto:
cuoresportivo86":22ehm0xp ha detto:
Addirittura? :asd) :asd)
Ma dite la verità: il posteriore vi sembra BMW? :ka)

ke vuoi ke ti dica? a me piace, soprattutto da chiusa :nod)
e non sono di parte, se non mi piace lo dico....le BMW ke esteticamente mi piacciono veramente si contano sulle dita di una mano e questa nuova Z4 devo dire ke è una di quelle

il posteriore mi ricorda in parte quello della serie6 però è decisamente riuscito meglio
infatti la serie6 la trovo orribile, idem la vecchia Z4 ke le somigliava vagamente

sono curioso di conoscere i prezzi e di vederla dal vivo, ma sulla carta, con l'arrivo dei motori a 4 cilindri, non avrei molti dubbi su quale cabrio 2 posti comprare ora (ipoteticamente parlando se volessi comprarmene una ovviamente)

Vabè la Z4 che va a sostituire somiglia nel frontale alla serie6......Esteticamente,interno ed esterno, preferisci questa o una spider my08? Non calcolando le prestazioni eh, solo estetica :OK)
 
è semplicemente stupenda! Solo il culetto mi lascia un pò perplesso. Giudicherò definitivamente quando la vedrò dal vivo,
 
spider 08 vs z4 08???
devo vederla dal vivo...ma la bmw sembra venuta fuori proprio bene...però quel tetto in lamiera... :nono)
 
A me non fa impazzire.. quindi rimango sempre della stessa idea :ka) , si vede una certa cura degli interni, molto belli e riusciti e una cura generale dell'auto, c'è sotto un motore pazzesco, c'è la TP.. sembrerebbe qundi esserci tutto ma imhò manca ancora una cosa fondamentale .. il design! Del nuovo corso bmw non esiste un modello che mi faccia impazzire.. ho appena digerito l'M3 che inizia a piacermi ma non completamente anche se sò che sotto alla pelle c'è un'auto quasi perfetta e sicuramente migliore di qualsiasi alfa mai realizzata (8c a parte) e poi effettivamente qui mi pare che l'auto sia un pò troppo pesante.. probabilmente è dovuto al tetto in metallo ripiegabile e al rispettivo meccanismo.. :ka)

PS: se devo andare tedesco mi piace di piu una TT.. :nod)
 
cuoresportivo86":262vwjrc ha detto:
Vabè la Z4 che va a sostituire somiglia nel frontale alla serie6......Esteticamente,interno ed esterno, preferisci questa o una spider my08? Non calcolando le prestazioni eh, solo estetica :OK)

negli interni, sedili della spider my08 a parte, preferisco la Z4
esternamente la spider mi è sempre piaciuta tantissimo
anke questa Z4 però mi piace parecchio...però non saprei dirti ora come ora quale esteticamente preferisco fra le 2 dal momento ke la Z4 l'ho vista solo in foto, mentre la spider anke dal vivo

in ogni caso, anke se la spider esteticamente mi piacesse di più, non avrei dubbi: Z4 tutta la vita
sotto gli altri punti di vista purtroppo è come paragonare la cacca col cioccolato :ka)
e poi la Z4 ha persino l'hard top ripieghevole ke per me è nettamente meglio di quello in tela
poi va beh, c'è gente ke preferisce la tela.....io preferisco di gran lunga l'hard top per N motivi soprattutto se è ben riuscito come in questo caso
 
Felix7":12a6gm8r ha detto:
Spezzo una lancia a favore di CS86! :sedia) :sedia) Questa Z4 rispetto alla precedente è aumentata di 200 kg! :lol: :lol: :?:

avevo letto 150 kg....non 200 kg
cmq se consideri l'hard top in lamiera, la crescita di dimensioni e le ormai certe 5 stelle euroNcap era del tutto prevedibile

la vecchia era sì più leggera, ma aveva la tela e se ricordo bene aveva preso solo 3 stelle al crash test, al massimo 4
cmq con i motori ke ha e le prestazioni ke riesce a dare non sembra nemmeno sentirli quei 150kg in più :jaw)
 
Be si, misà che dovete fare un mutuo :asd) :asd)

Bmw Z4: in spagna i prezzi partono da 39.900 €

Nell’attesa di conoscere le informazioni relative all’Italia, giungono dalla rete i prezzi della nuova Bmw Z4 relativi al mercato Spagnolo. Come tradizione si inizierà con i soli motori benzina 6 cilindri e con la versione con tetto rigido, in attesa di ulteriori notizie circa una Z4 con la classica capote in tela. Come abbiamo già visto viene utilizzata la nuova denominazione SDrive, che identificherà d’ora in poi tutte le Bmw a 2 ruote motrici.

La Z4 più economica è la Sdrive23i 204Cv da 39.900 € (42.675 € con cambio automatico), seguita dalla SDrive 30i 258Cv a 47.900 € (50.675 € con cambio automatico. Al top di gamma la Sdrive 35i, con il 3 litri biturbo da 306Cv, disponibile con cambio manuale a 51.800 € e con il DKG doppia frizione a 54.761 €. Secondo la fonte tutte le versioni avranno di serie DTC, sospensioni elettroniche, cerchi da 18″, fari bi-xeno, clima automatico e lettore Mp3.


Ragazzi, calcolando che in Italia i prezzi saranno simili............ma non vi sembra esagerato il prezzo? :shrug03) Ho dato un occhiata ai prezzi e solo SLK e questa Z4 sfiorano i 40mila per il 200cv benzina, troppo secondo me. Senza badare a chi va piu veloce, una TT 2.0 TFSI 200cv nuova costa 35661 €, mentre una spider 2.2 36500 €....................
 
cuoresportivo86":2tyiy3ha ha detto:
Ragazzi, calcolando che in Italia i prezzi saranno simili............ma non vi sembra esagerato il prezzo? :shrug03) Ho dato un occhiata ai prezzi e solo SLK e questa Z4 sfiorano i 40mila per il 200cv benzina, troppo secondo me. Senza badare a chi va piu veloce, una TT 2.0 TFSI 200cv nuova costa 35661 €, mentre una spider 2.2 36500 €....................

si, ma non sò se te ne sei accorto
Z4 e SLK sono le uniche con il tetto in lamiera ripieghevole
le altre, sia spider ke tt cabrio, hanno il tetto in tela

ma poi ke razza di paragoni fai? prendi il prezzo della TT coupè per paragonarlo con quello della Z4 roadster? :eek13)
ma almeno fai un paragone sensato e riporta i dati giusti
la TT cabrio con il 2.0 tfsi costa 39.151 eu....e se fai il conto degli accessori di serie costa persino di più della Z4 23i :ka)

e poi sul serio paragoneresti la spider 2.2 con una Z4 23i? :crepap)
quando completeranno la gamma motori mettendo anke i 4 cilindri i prezzi di attacco si abbasseranno e fare un paragone con la Z4 20i avrà un po' più senso non credi?
 
ma certo che metteranno il 2.0i .e costerà diversi millini in meno...quindi prezzo un poco più alto della vecchia dovuto al tettuccio...
 
Top