simo__87":2cqbo0es ha detto:
Addirittura? :asd) :asd)
Ma dite la verità: il posteriore vi sembra BMW? :ka)
simo__87":2cqbo0es ha detto:
cuoresportivo86":8cdil6ie ha detto:Ma dite la verità: il posteriore vi sembra BMW? :ka)
Mollan":2mqo8blr ha detto:cuoresportivo86":2mqo8blr ha detto:Ma dite la verità: il posteriore vi sembra BMW? :ka)
Si, simile alla Z1, più moderna e arrotondata. Ci sono anche degli stilemi di serie 6 (fari e baule), M3 CSL (baule) e della BMW Concept GINA (gran parte dell'auto è ispirata a questa concept)
cuoresportivo86":cf3ldy8k ha detto:Addirittura? :asd) :asd)
simo__87":22ehm0xp ha detto:cuoresportivo86":22ehm0xp ha detto:Addirittura? :asd) :asd)
ke vuoi ke ti dica? a me piace, soprattutto da chiusa :nod)
e non sono di parte, se non mi piace lo dico....le BMW ke esteticamente mi piacciono veramente si contano sulle dita di una mano e questa nuova Z4 devo dire ke è una di quelle
il posteriore mi ricorda in parte quello della serie6 però è decisamente riuscito meglio
infatti la serie6 la trovo orribile, idem la vecchia Z4 ke le somigliava vagamente
sono curioso di conoscere i prezzi e di vederla dal vivo, ma sulla carta, con l'arrivo dei motori a 4 cilindri, non avrei molti dubbi su quale cabrio 2 posti comprare ora (ipoteticamente parlando se volessi comprarmene una ovviamente)
cuoresportivo86":2lue3scq ha detto:Qualcosa di serie6 l'ho intravista pure io ma non volevo dirlo. Z1 e tutte le altre non le ricordo però........ :scratch) :scratch)
P.S. Se ha qualcosa di serie6, allora la domanda è: ma il posteriore di serie6, è BMW? :crepap) :crepap) :crepap)
cuoresportivo86":262vwjrc ha detto:Vabè la Z4 che va a sostituire somiglia nel frontale alla serie6......Esteticamente,interno ed esterno, preferisci questa o una spider my08? Non calcolando le prestazioni eh, solo estetica :OK)
Felix7":12a6gm8r ha detto:Spezzo una lancia a favore di CS86! :sedia) :sedia) Questa Z4 rispetto alla precedente è aumentata di 200 kg! :lol: :lol: :?:
cuoresportivo86":2tyiy3ha ha detto:Ragazzi, calcolando che in Italia i prezzi saranno simili............ma non vi sembra esagerato il prezzo? :shrug03) Ho dato un occhiata ai prezzi e solo SLK e questa Z4 sfiorano i 40mila per il 200cv benzina, troppo secondo me. Senza badare a chi va piu veloce, una TT 2.0 TFSI 200cv nuova costa 35661 €, mentre una spider 2.2 36500 €....................