Alex629
Nuovo Alfista
Quoto, piace un sacco anche a mesimo__87":2kkjqtwp ha detto:io penso invece che la leva del cambio sia proprio una delle cose più belle e meglio curate di quell'interno
Quoto, piace un sacco anche a mesimo__87":2kkjqtwp ha detto:io penso invece che la leva del cambio sia proprio una delle cose più belle e meglio curate di quell'interno
Alex629":1twdr6nw ha detto:Quoto, piace un sacco anche a mesimo__87":1twdr6nw ha detto:io penso invece che la leva del cambio sia proprio una delle cose più belle e meglio curate di quell'interno
Quoto :nod)Alex629":3a0mgetg ha detto:Di male in peggio proprio
Alex629":lhzefgdt ha detto:Di male in peggio proprio :splat)
Ma è già in produzione questo casso... ehm questa auto? :asd) Perchè giurerei di averne viste un paio in giro. Una nera e una bianca :scratch)
GabryPontePowerMix":lhzefgdt ha detto:vista una dal vivo..... il davanti ok, ma il posteriore è IMBARAZZANTE.
Colpo di grazia gli interni, non avete idea quanto stona quel "joystick", pacchiano e come la plancia, brutto proprio di design.
Andrà benissimo su strada, ma è come portarsi in giro platinette. No, grazie.
simo__87":bqe64nur ha detto:il mondo è bello proprio perchè è vario
cuoresportivo86":1rvybkqx ha detto:simo__87":1rvybkqx ha detto:il mondo è bello proprio perchè è vario
Eh ho capito ma ostinarsi a dire che è stupendo quel pomello, come a provare di convincermi.....poi non è piu vario :asd) :asd)
Stavolta mi tocca darti ragione :asd) Starebbe bene col marchio ssangyong :lol:cuoresportivo86":21v9u0hn ha detto:A guardarla di profilo in quelle foto non sembra nemmeno una bmw :eek13) :eek13) Mi sa di roba coreana :asd) :asd) :asd) :asd)
Alex629":16qk7w67 ha detto:Stavolta mi tocca darti ragione :asd) Starebbe bene col marchio ssangyong :lol:cuoresportivo86":16qk7w67 ha detto:A guardarla di profilo in quelle foto non sembra nemmeno una bmw :eek13) :eek13) Mi sa di roba coreana :asd) :asd) :asd) :asd)
:vomito)
Fatto sta che il 99% delle non italiane a te fa :cesso) :crepap)cuoresportivo86":6vkchamg ha detto:P.S. Questa è la dimostrazione che io le cose le dico per come le vedo, cioè se dico che un'auto mi sembra una merda o un'altra auto ecc ecc, è la verità e non è per criticare le tedesche
cuoresportivo86":2wcoxyn9 ha detto:Aggiungiamo qualcosa va:
BMW PAS: a febbraio si svela la concept ?
La nuova BMW PAS sarà svelata l’11 e il 12 febbraio. E’ quanto sostengono alcune “fidate gole profonde” infiltrate a Monaco di Baviera. La vettura, basata sulla nuova, camuffatissima, Serie 5 F10, verrà infatti presentata in veste di concept-car. La PAS si porrà a metà strada fra le 5 berlina e la Touring (rispetto alla quale sarà meno spaziosa), ma sarà anche influenzata dalla filosofia introdotta dalla X6.
Viste le ultime vetture da esposizione marchiate BMW, a febbraio (se la spiata fosse vera) molto probabilmente ci troveremo davanti a quello che sarà il modello definitivo della PAS, equipaggiato con i classici orpelli da fiera (cerchi di dimensioni abnormi, interni con colorazioni molto sofisticate , etc, etc). La presentazione della “concept-car” al grande pubblico sarebbe invece fissata per Marzo.
Alex629":2mgy4x9j ha detto:Fatto sta che il 99% delle non italiane a te fa :cesso) :crepap)cuoresportivo86":2mgy4x9j ha detto:P.S. Questa è la dimostrazione che io le cose le dico per come le vedo, cioè se dico che un'auto mi sembra una merda o un'altra auto ecc ecc, è la verità e non è per criticare le tedesche