eXtReMe81":222zwsh3 ha detto:Diabolik":222zwsh3 ha detto:la M3 ne costerà 70000 comunquevexator":222zwsh3 ha detto:bellissima :love)
avendo 100mila euro prenderei Maserati però :elio)
anche un po meno se non ricordo male! mi fa ridere chi dice che si orienterebbe su porsche o maserati! grazie eh..costano "solo" 30mila euro di piu!!!
e poi porsche ha praticamente solo 2 posti..quindi sarebbe da scartare!
con 70mila euro ci compri una coupè con 4 posti e con cavalli che scalpitano! quindi oltre a questa ci sarebbe solo la rs4 che pero non è coupè
Hai capito che se ho budget cosi' elevati mi piglio una bella 159 MJET per la famiglia e ho sempre una caymann o boxter in garage per divertirmi con un auto veramente sportiva e non una berlina strapompata prodotta in mille varianti....
A questo punto come ho detto se sono proprio "malato BMW" mi prendo la biturbo che non scherza davvero e rimane una berlina davvero valida sotto tutti i punti di vista (anche economici dato che consuma pure meno del mio GT....)
Della serie "M" per me si salva solo M6 . Sportiva, Esclusiva e a me pure piace . Insomma qualita' prezzo c'e' tutta.
Il maserati a mio avviso costa troppo : se non erro supera i 110k. Dovevano puntare a cifre sotto i 100k per guadagnare fette di mercato " porsche"....