Nuova audi TT 2.0 TDI prime considerazioni [e foto a pag 1,7

fratz147":1ltleiyi ha detto:
La TT mi piace molto come auto, però francamente 47.000€ per un 2.0TDI non li spenderei nemmeno sotto tortura! :asd)

Per il resto, auguri! :Ball)
infatti non li ho spesi visto che ho avuto lo sconto... :asd) :asd)
 
pyro":2f6mn10k ha detto:
mancio83":2f6mn10k ha detto:
pyro":2f6mn10k ha detto:
Bellissima davvero! l'unica cosa che mi fa vomitare delle auto VW/Audi è il pulsante vuoto che lasciano sulla plancia! cioè se non richiedo un certo optional, non mettetelo proprio!!!
ma a che ti riferisci?
a me pare che l'intera produzione di auto mondiale facciano così.... :ka)
sulla 147 è così. sulla panda è così. sulla punto è così. cioè pensandoci ormai su tutte le auto al mondo è così!
o forse non ho capito che intendi... :ka)
a me non sembra che sulle alfa, bmw o mercedes, se non chiedo un determinato optional azionabile da un pulsante sulla plancia, mi mettano comunque il tasto......a differenza di VW/Audi!!!

ti sembra MALE. controlla le altre auto citate (alfa, bmw e mercedes) e vedrai ;)

(tanto per cominciare la 147 se non hai i sedili riscaldati hai i tasti mancanti (controlla il tuo sedile... :asd) ) molte 147 vicino al portamonete hanno 2 finti tasti perchè hanno spostato l'asr... :quote) :quote) quindi anche se la prendi full optional avrai i tappi... :lol: )
 
pyro":3lof9ev3 ha detto:
del CLK non sapevo, comunque sempre meglio una mascherina che un tasto vuoto! :)
in Alfa non mi pare facciamo cose simili....a parte i due tasti finti nel tunnel centrale!

Ecco il CLK, ma puoi trovarli anche su altre mercedes:
http://www.emercedesbenz.com/Images/May ... 39_067.jpg
Ed ecco la E46:
http://www.usautoparts.net/bmw/pics/3er ... 8_1024.jpg
La fila di tastini sotto il clima è rimuovibile. Per chi non ha optional, è presente solo il tasto DSC
http://image.caraudiomag.com/f/8778731/ ... r_view.jpg

Alfa, almeno sulla 147, ha sui lati dei sedili 2 "tappini" che sono l'alloggio per il sedile riscaldabile e sulla console centrale c'è un tasto finto, accanto all'ASR, che sulla GT se non erro è stato sostituito con l'apertura tappo serbatoio.
 
Friendevil":2kio4os9 ha detto:
Il pacchetto luci comprende le luci di ingombro sulla portiera, due led rossi che illuminano la zona del cambio, le luci di lettura, quelle sulle alette parasole e un altro paio che adeso non ricordo di preciso.
E' una vergogna che facciano pagare queste cose, tra l'altro nel caso della mia A3 circa 220€.

Magari mancio intende il leaving home o il coming home, perchè il pacchetto luci non ha nulla di eclatante :p
Anch'io ho il pacchetto luci che dici tu sulla mia, volevo solo sapere se sulla TT ci sono anche luci esterne negli specchietti oppure se si accendono i fendi all'apertura con telecomando, cosa più utile delle luci che ti illuminano le scarpe quandi sei già in macchina...
 
enricogta":34w7389o ha detto:
Friendevil":34w7389o ha detto:
Il pacchetto luci comprende le luci di ingombro sulla portiera, due led rossi che illuminano la zona del cambio, le luci di lettura, quelle sulle alette parasole e un altro paio che adeso non ricordo di preciso.
E' una vergogna che facciano pagare queste cose, tra l'altro nel caso della mia A3 circa 220€.

Magari mancio intende il leaving home o il coming home, perchè il pacchetto luci non ha nulla di eclatante :p
Anch'io ho il pacchetto luci che dici tu sulla mia, volevo solo sapere se sulla TT ci sono anche luci esterne negli specchietti oppure se si accendono i fendi all'apertura con telecomando, cosa più utile delle luci che ti illuminano le scarpe quandi sei già in macchina...
si può far configurare con il vag com che si accendono gli anabaglianti quando la apri...e pure che emetta il bip/il bip bip quando la apri/chiudi :elio)
lo farò settimana prossima. :OK)
 
mancio83":qm2fu8lc ha detto:
ti sembra MALE. controlla le altre auto citate (alfa, bmw e mercedes) e vedrai ;)

(tanto per cominciare la 147 se non hai i sedili riscaldati hai i tasti mancanti (controlla il tuo sedile... :asd) ) molte 147 vicino al portamonete hanno 2 finti tasti perchè hanno spostato l'asr... :quote) :quote) quindi anche se la prendi full optional avrai i tappi... :lol: )

a parte quei 2 tastini finti che neanche si vedono, l'Alfa non ne ha altri e BMW mette le mascherine per non lasciare il tasto vuoto! mercedes non lo sapevo. comunque è un sistema che mi fa ribrezzo! indipendentemente da chi lo adotti!!
 
bellissima mancio complimenti :OK) la preferisco bianca ma almeno così ti differenzierai dalla massa di TT tutte bianche o nere.
interno da sbavo, belli i cerchi da 18.
Mi raccomando fra un tot di km dicci come va a consumi, mi interessa molto.
 
per ora siamo tra i 12 e 13 al litro...
ma a parte che ho fatto solo 150 km...
e poi è legata...è in rodaggio...
almeno dobbiamo passare i 1500 credo...
 
Molto, ma molto bella...ho avuto occasione di fare un giro su un'auto analoga poche settimane fa...nulla da dire, anche solo quando arriva fà tutta un'altra figura rispetto a una 147... il costo è alto, ma proprio questo la rende esclusiva, è brutto dirlo ma è così. e cmq provate a prendere una A3 sb 170 cv ben accessoriata... di listino vi avvicinerete ai 40 mila. Il cm rail dà, a mio parare, un po' meno soddisfazioni dell'iniettore pompa, ma tutto a favore del confort ;) Auguri e goditela, si gireranno in parecchi (se poi ha qualche importanza :) )
 
Friendevil":2nfvx7w5 ha detto:
presta":2nfvx7w5 ha detto:
mancio83":2nfvx7w5 ha detto:
in effetti io sono salito solo su S3 e S3 sportback....non so se sia diversa dalla A3 normale.... :ka)

;) ti ricrederesti salendo su un a3 normale :OK)

Non cambia nulla. A parte qualche cosa (tipo volante, se c'è quello piatto o i sedili se prendi quelli a guscio, che cmq costano un botto di più) ma gli interni sono praticamente gli stessi.

allora tutta questa qualità non la percepisco :ka)
 
La più bella della sua categoria! :OK) :OK)

Sulla qualità ti dò ragione, mi ricordo lo shock nel passare dalla mia 147 all'A4 di un amico (più vecchia della mia), un altro pianeta! :OK)
 
chissà il nuovo commonrail se è diventato più sfruttabile rispetto al "vecchio" iniettore pompa da 170cv
 
Leggo solo ora Luigi. Davvero stupenda, te la godrai molto più del GTA, vedrai, e difficilmente lo rimpiangerai nel tempo se non per il rumore del motore.

Concordo con tutto ciò che hai scritto poi. Goditela tutta..ci si sente su MSN poi.
 
non parliamo del sound dai che mi viene da piangere...
cmq si, credo che me la godrò di più anche per questo:

prima avevo SOLO la gta...ed era un inferno usarla tutti i giorni in questa città mi piangeva il cuore...sportellate, fossi etc. etc...consumavo un botto e la rovinavo ed era pure scomoda...
poi ci ho associato una panda per fare i servizi ed è finita che usavo sempre la panda e la gta la usavo POCHISSIMO!! ci pagavo cmq l'assicurazione e il bollo etc. e la usavo poco e finivo per stare sempre in panda alla fine...
questa TT è una soluzione ideale, consuma pochissimo, fa 230 l'ora (che non servono + visti i tutor ovunque...) è elegantissima, sportiva...
per non parlare del fascino che suscita nel sesso opposto.... :asd) (per quello che mi serve...ma è cmq una cosa in più...)

per il resto...ora ci associo un bel scooterino (kymco people S) e ci faccio i servizi con quello.
:OK)
 
mancio83":39biqw4o ha detto:
per non parlare del fascino che suscita nel sesso opposto.... :asd) (per quello che mi serve...ma è cmq una cosa in più...)

Serve serve, un abbellitore di uomini può sempre tornare comodo! :asd)
 
Eric Draven":14psmj8t ha detto:
mancio83":14psmj8t ha detto:
per non parlare del fascino che suscita nel sesso opposto.... :asd) (per quello che mi serve...ma è cmq una cosa in più...)

Serve serve, un abbellitore di uomini può sempre tornare comodo! :asd)
:muaha) no seriamente...guardano tutte! ma proprio tutte!
 
Top