infatti non li ho spesi visto che ho avuto lo sconto... :asd) :asd)fratz147":1ltleiyi ha detto:La TT mi piace molto come auto, però francamente 47.000€ per un 2.0TDI non li spenderei nemmeno sotto tortura! :asd)
Per il resto, auguri! :Ball)
infatti non li ho spesi visto che ho avuto lo sconto... :asd) :asd)fratz147":1ltleiyi ha detto:La TT mi piace molto come auto, però francamente 47.000€ per un 2.0TDI non li spenderei nemmeno sotto tortura! :asd)
Per il resto, auguri! :Ball)
pyro":2f6mn10k ha detto:a me non sembra che sulle alfa, bmw o mercedes, se non chiedo un determinato optional azionabile da un pulsante sulla plancia, mi mettano comunque il tasto......a differenza di VW/Audi!!!mancio83":2f6mn10k ha detto:ma a che ti riferisci?pyro":2f6mn10k ha detto:Bellissima davvero! l'unica cosa che mi fa vomitare delle auto VW/Audi è il pulsante vuoto che lasciano sulla plancia! cioè se non richiedo un certo optional, non mettetelo proprio!!!
a me pare che l'intera produzione di auto mondiale facciano così.... :ka)
sulla 147 è così. sulla panda è così. sulla punto è così. cioè pensandoci ormai su tutte le auto al mondo è così!
o forse non ho capito che intendi... :ka)
pyro":3lof9ev3 ha detto:del CLK non sapevo, comunque sempre meglio una mascherina che un tasto vuoto!
in Alfa non mi pare facciamo cose simili....a parte i due tasti finti nel tunnel centrale!
Anch'io ho il pacchetto luci che dici tu sulla mia, volevo solo sapere se sulla TT ci sono anche luci esterne negli specchietti oppure se si accendono i fendi all'apertura con telecomando, cosa più utile delle luci che ti illuminano le scarpe quandi sei già in macchina...Friendevil":2kio4os9 ha detto:Il pacchetto luci comprende le luci di ingombro sulla portiera, due led rossi che illuminano la zona del cambio, le luci di lettura, quelle sulle alette parasole e un altro paio che adeso non ricordo di preciso.
E' una vergogna che facciano pagare queste cose, tra l'altro nel caso della mia A3 circa 220€.
Magari mancio intende il leaving home o il coming home, perchè il pacchetto luci non ha nulla di eclatante
si può far configurare con il vag com che si accendono gli anabaglianti quando la apri...e pure che emetta il bip/il bip bip quando la apri/chiudi :elio)enricogta":34w7389o ha detto:Anch'io ho il pacchetto luci che dici tu sulla mia, volevo solo sapere se sulla TT ci sono anche luci esterne negli specchietti oppure se si accendono i fendi all'apertura con telecomando, cosa più utile delle luci che ti illuminano le scarpe quandi sei già in macchina...Friendevil":34w7389o ha detto:Il pacchetto luci comprende le luci di ingombro sulla portiera, due led rossi che illuminano la zona del cambio, le luci di lettura, quelle sulle alette parasole e un altro paio che adeso non ricordo di preciso.
E' una vergogna che facciano pagare queste cose, tra l'altro nel caso della mia A3 circa 220€.
Magari mancio intende il leaving home o il coming home, perchè il pacchetto luci non ha nulla di eclatante
mancio83":qm2fu8lc ha detto:ti sembra MALE. controlla le altre auto citate (alfa, bmw e mercedes) e vedrai
(tanto per cominciare la 147 se non hai i sedili riscaldati hai i tasti mancanti (controlla il tuo sedile... :asd) ) molte 147 vicino al portamonete hanno 2 finti tasti perchè hanno spostato l'asr... :quote) :quote) quindi anche se la prendi full optional avrai i tappi... :lol: )
Friendevil":2nfvx7w5 ha detto:presta":2nfvx7w5 ha detto:mancio83":2nfvx7w5 ha detto:in effetti io sono salito solo su S3 e S3 sportback....non so se sia diversa dalla A3 normale.... :ka)
ti ricrederesti salendo su un a3 normale :OK)
Non cambia nulla. A parte qualche cosa (tipo volante, se c'è quello piatto o i sedili se prendi quelli a guscio, che cmq costano un botto di più) ma gli interni sono praticamente gli stessi.
certo. tdi 170cvpassat":142wvxfz ha detto:Stupenda, magnifica. Secondo me hai fatto un'ottima scelta :OK) Il motore è il nuovo common rail?
troppo da gabibbo!!!! :asd) posti qualche foto del navigatore originale? vorrei vedere come è...mancio83":3u1lpzod ha detto:Antoine":3u1lpzod ha detto:p.s.
ti prego, non scurire i vetri!
why?
mancio83":39biqw4o ha detto:per non parlare del fascino che suscita nel sesso opposto.... :asd) (per quello che mi serve...ma è cmq una cosa in più...)
:muaha) no seriamente...guardano tutte! ma proprio tutte!Eric Draven":14psmj8t ha detto:mancio83":14psmj8t ha detto:per non parlare del fascino che suscita nel sesso opposto.... :asd) (per quello che mi serve...ma è cmq una cosa in più...)
Serve serve, un abbellitore di uomini può sempre tornare comodo! :asd)