Marco22":3cuiqwz0 ha detto:Si vede che andava piano in qualche curva
No è di una donna di 40 anni circa ha anche una z4... ha preso una staccionata :rotolo)
Marco22":3cuiqwz0 ha detto:Si vede che andava piano in qualche curva
pyro":3bihni6g ha detto:TwiNSparK88":3bihni6g ha detto:Uppo questa discussione per informarvi che domattina andrò all'ISAM. Purtroppo l'S3 non ci sarà, è tornata a Verona... Ma avremo una sua stretta cugina che a mio parere è anche più performante... Si tratta della Leon Cupra 2.0 TFSI! antoboy e presta mi accompagneranno :asd)
Recensione domani sera!
Forse è più performante tra le curve ma come prestazioni assolute non credo. Avrei preferito la S3......
fabuloso82":23mw6umz ha detto:pyro":23mw6umz ha detto:TwiNSparK88":23mw6umz ha detto:Uppo questa discussione per informarvi che domattina andrò all'ISAM. Purtroppo l'S3 non ci sarà, è tornata a Verona... Ma avremo una sua stretta cugina che a mio parere è anche più performante... Si tratta della Leon Cupra 2.0 TFSI! antoboy e presta mi accompagneranno :asd)
Recensione domani sera!
Forse è più performante tra le curve ma come prestazioni assolute non credo. Avrei preferito la S3......
km fà ad essere più performante la leon che ha una trazione anteriore e una ventina di cv in meno nei confronti di una trazione integrale con una ventina di cv in +?
fabuloso82":y3kv5g3i ha detto:km fà ad essere più performante la leon che ha una trazione anteriore e una ventina di cv in meno nei confronti di una trazione integrale con una ventina di cv in +?