nuova audi s3

pyro":3bihni6g ha detto:
TwiNSparK88":3bihni6g ha detto:
Uppo questa discussione per informarvi che domattina andrò all'ISAM. Purtroppo l'S3 non ci sarà, è tornata a Verona... Ma avremo una sua stretta cugina che a mio parere è anche più performante... Si tratta della Leon Cupra 2.0 TFSI! antoboy e presta mi accompagneranno :asd)
Recensione domani sera!

Forse è più performante tra le curve ma come prestazioni assolute non credo. Avrei preferito la S3......

km fà ad essere più performante la leon che ha una trazione anteriore e una ventina di cv in meno nei confronti di una trazione integrale con una ventina di cv in +?

fabuloso82":23mw6umz ha detto:
pyro":23mw6umz ha detto:
TwiNSparK88":23mw6umz ha detto:
Uppo questa discussione per informarvi che domattina andrò all'ISAM. Purtroppo l'S3 non ci sarà, è tornata a Verona... Ma avremo una sua stretta cugina che a mio parere è anche più performante... Si tratta della Leon Cupra 2.0 TFSI! antoboy e presta mi accompagneranno :asd)
Recensione domani sera!

Forse è più performante tra le curve ma come prestazioni assolute non credo. Avrei preferito la S3......

km fà ad essere più performante la leon che ha una trazione anteriore e una ventina di cv in meno nei confronti di una trazione integrale con una ventina di cv in +?

La domanda sorge spontanea, ma la risposta è non lo so! :asd)

Scherzi a parte, pare che la Leon Cupra abbia delle doti stradali da primato. Nel dettaglio non so dirti, aspettiamo che passino i più esperti!

fabuloso82":y3kv5g3i ha detto:

Baricentro più basso, minori assorbimenti dati dalla trazione integrale e peso minore per la mancanza del differenziale e del semiasse. E' sufficiente?

Sto preparando un bel topic, ridimensiono le foto e le uppo. A breve lo apro in Motori a 360° ;)