ghostrider":218zulyf ha detto:
sarà pure questa la faccina che fai :clap)
però è un dato di fatto che il turbocompresso spinge molto + dell'aspirato, almeno ai bassi è così, e a me piace quello, non le velocità di punta, che non raggiungerai mai per i vari limiti
Vedo che continuiamo a non capirci.............................................................................................................................................................................................................
Ultimo tentativo di esplicamento a parole in itagliano il più correggiuto possibile dopodichè ti faccio una vignetta:
Se tu mi dici che l'S3 1.8 sebbene portata a 260cv spinge di più perchè è turbo ed ha + cavalli della gta io ti piazzo questa faccina qui: :crepap) (in alternativa, se può farti capire meglio, ti cimetto questa: :quote) )
Se poi invece mi dici che un 3.2 V6 24v dodecaturbo ha più cavalli, potenza, coppia, singola e convivente della rispettiva versione aspirata ti dico: :clap) .
Spero di esser stato esauriente.....................................................