nuova audi s3

interessante! :elio) per cui, sound a parte, questo 4 cilindri in linea turbizzatissimo è a livello prestazionale del tutto superiore alla 3.2 V6? :scratch)

altra cosa...su A3 arriverà la versione 3.2v6 da 265cv, già annunciata sulla A5?

Mìì dobbiamo aspettare ancora 20 gg :X)
 
Ste81To":30j8eg3i ha detto:
interessante! :elio) per cui, sound a parte, questo 4 cilindri in linea turbizzatissimo è a livello prestazionale del tutto superiore alla 3.2 V6? :scratch)
Per quanto mi riguarda come scatto è superiore alla 147 GTA, ed è tutto dire.

altra cosa...su A3 arriverà la versione 3.2v6 da 265cv, già annunciata sulla A5?
Non ne so nulla :shrug03)

Mìì dobbiamo aspettare ancora 20 gg :X)
In pista testerò freni, sterzo ed hadling in generale :OK)
 
ok :OK)

azz ne avrei di domande da fare :D , ho sempre avuto un debole per le audi, a partire dalla prima A3 di circa 10 anni fa...davvero una gran macchina :nod)

p.s. indubbiamente, la trazione integrale permanente (no haldex, vero? :scratch) ) aiuta molto in termini di motricità, quei 5,7 secondi sullo 0-100km/h parlano chiaro :clap)

anche la A3 3.2 ha la TI permanente?
 
TwiNSparK88":36c68y7a ha detto:
Ragazzi, ad Elaborare, è arrivata l'S3 in parco stampa. Ho avuto occasione di provarla su strada, il 25 la porto in pista all'ISAM.
Ragazzi, FA PAURA! Ha un motore allucinante, ti attacca al sedile in una maniera davvero violenta!
Peccato per il sound, INESISTENTE. Dopo il 25 vi farò un reportage più completo ;)

Che culo fratè! :D
Di che colore ve l'hanno consegnata?
 
TwiNSparK88":1b3np90g ha detto:
Ste81To":1b3np90g ha detto:
interessante! :elio) per cui, sound a parte, questo 4 cilindri in linea turbizzatissimo è a livello prestazionale del tutto superiore alla 3.2 V6? :scratch)
Per quanto mi riguarda come scatto è superiore alla 147 GTA, ed è tutto dire.

altra cosa...su A3 arriverà la versione 3.2v6 da 265cv, già annunciata sulla A5?
Non ne so nulla :shrug03)

Mìì dobbiamo aspettare ancora 20 gg :X)
In pista testerò freni, sterzo ed hadling in generale :OK)

mi raccomando un bel reportage accurato :OK)
info :X)
 
Ste81To":yr46nk2c ha detto:
p.s. indubbiamente, la trazione integrale permanente (no haldex, vero? :scratch) )
Haldex, haldex... :splat)

aiuta molto in termini di motricità, quei 5,7 secondi sullo 0-100km/h parlano chiaro :clap)
Si, mettici anche le ruote 225 da 18 e i rapporti corti

anche la A3 3.2 ha la TI permanente?
:nod)

pyro":yr46nk2c ha detto:
TwiNSparK88":yr46nk2c ha detto:
Ragazzi, ad Elaborare, è arrivata l'S3 in parco stampa. Ho avuto occasione di provarla su strada, il 25 la porto in pista all'ISAM.
Ragazzi, FA PAURA! Ha un motore allucinante, ti attacca al sedile in una maniera davvero violenta!
Peccato per il sound, INESISTENTE. Dopo il 25 vi farò un reportage più completo ;)

Che culo fratè! :D
Di che colore ve l'hanno consegnata?
Nero perlato (zozza che fa schifo, sulle prime l'ho scambiata per un blu scuro :lol: )
Con navigatore MMI (una ficata, ha lettore dvd per le mappe, grafica in 3d, e lettore integrato per 2 Secure digital piene di MP3 :sbav) ) sedili pelle mista/traforata, impiano bose, fari allo xeno con assistenza alla svolta, sensori di parcheggio... Mi pare non ci sia altro :scratch)
Dopo se ce la faccio scendo un attimo e la fotografo

pierluigi84":yr46nk2c ha detto:
mi raccomando un bel reportage accurato :OK)
info :X)
:OK)
 
Per il colore si poteva fare di meglio (tipo bianco o arancione), tutto il resto deve essere una figata assurda! :sbav)

Ma gli esterni non possono venire a vedere?
 
TwiNSparK88":2srrufvj ha detto:
Vedo quello che si può fare...
Sappi che il 25 di questo mese abbiamo il turno all'isam

Grazie ma non stare a sbatterti troppo perchè molto probabilmente non potrò venire causa lavoro, ammenochè la prova non si faccia sul tardo pomeriggio!

Grazie comunque!! :OK) :fluffle)
 
pyro":14p28kqi ha detto:
TwiNSparK88":14p28kqi ha detto:
Vedo quello che si può fare...
Sappi che il 25 di questo mese abbiamo il turno all'isam

Grazie ma non stare a sbatterti troppo perchè molto probabilmente non potrò venire causa lavoro, ammenochè la prova non si faccia sul tardo pomeriggio!

Grazie comunque!! :OK) :fluffle)

E' una giornata intera... Dalla mattina fino al tardo pomeriggio...
 
TwiNSparK88":2jalrztj ha detto:
pyro":2jalrztj ha detto:
TwiNSparK88":2jalrztj ha detto:
Vedo quello che si può fare...
Sappi che il 25 di questo mese abbiamo il turno all'isam

Grazie ma non stare a sbatterti troppo perchè molto probabilmente non potrò venire causa lavoro, ammenochè la prova non si faccia sul tardo pomeriggio!

Grazie comunque!! :OK) :fluffle)

E' una giornata intera... Dalla mattina fino al tardo pomeriggio...

Allora si potrebbe fare! :D
 
L'Haldex va più che bene per quella vettura,andate a leggere la prova di 4r sulla Golf 4 motion e vedete che con l'haldex si possono fare delle belle cosine con la neve.

Per l'equipaggiamento,oltre a quello che hai elencato si possono mettere ancora tante cose,tipo tettuccio,telefono veicolare,svariati tipi di cerchi da 18",sedili profilati recaro e così via

Sul navigatore cosa mi dici??Ti piace più quello o il connect??ahahah...prova anche la funzione "money"...nel senso che tu sei in un posto e vuoi cercare un ristorante/trattoria/bar,imposti quanto budget hai per mangiare e lui ti screma la ricerca... :OK)
 
soloalfa":2i37aes9 ha detto:
L'Haldex va più che bene per quella vettura,andate a leggere la prova di 4r sulla Golf 4 motion e vedete che con l'haldex si possono fare delle belle cosine con la neve.
Ti saprò dire il 25 se l'Haldex va bene o meno :sarcastic)

Per l'equipaggiamento,oltre a quello che hai elencato si possono mettere ancora tante cose,tipo tettuccio,telefono veicolare,svariati tipi di cerchi da 18",sedili profilati recaro e così via
:nod)
Ma già allestita come l'abbiamo noi viene sui 43.000 euro :asd) :splat)

Sul navigatore cosa mi dici??
Nulla...
:hail)

...prova anche la funzione "money"...nel senso che tu sei in un posto e vuoi cercare un ristorante/trattoria/bar,imposti quanto budget hai per mangiare e lui ti screma la ricerca... :OK)
:jaw) :hail)
 
la nuova S3 ce l'ha un mio amico, l'ho provata e, lasciatemi dire... non c'entra niente con l'A3 3.2!!!!
L'S3 è l'S3!!! E' impressionante come ti attacca al sedile e poi, è sempre un bel turbo e non un aspirato, che per farlo cantare lo devi tirare :sic)

Fosse per me la comprerei subito, questo motore è straordinario!!!

Unico neo: il prezzo :asd) con 40000 euri t porti a casa la TT, una coupè, però si sa', le serie S dell'Audi sono sportivissime di razza senza paragoni :nod)
 
si, alla fine la S3 rimane sempre una hatchback e della categoria (nonostante sono un 147ista) è la migliore! :p
certo non è sbagliato definirle sportive di razza, io parlo dei motori che montano le s.... sono animali! Vedasi nuova RS6... 580 cv...
sarà anche pesantissima ma va'.... e come se va'.... :asd)
certo un coupè è un'altra cosa, lo so :rotolo)
 
Top