nuova audi s3

TwiNSparK88":3qbejjk5 ha detto:
Bè, l'aspirazione modifica in modo sostanziale la curva di coppia del motore. Un'aspirazione con una mappa di buona fattura può avere ottimi risultati per quanto riguarda l'elasticità.
E siamo d'accordo ma nella rullata pre-ritocco la centralina ancora non era stata toccata e la curva è poco + bassa di quella post-ritocco :ka) .

TwiNSparK88":3qbejjk5 ha detto:
Mmm... :asd)
Non ho capito bene... Una foto col cell? :)
Guarda, ora son di fretta, se riesco stasera o domani cerco di fare qualcosa...cmq l'avevo postat tempo indietro...non ricordo dove però. Se qualcuno ha vgl di cercarla...
 
TwiNSparK88":r5y9t8hf ha detto:

Eheh...troppo avanti il navi audi...oltre alle due slot dietro al monitor,c'è anche il caricatore nel portaoggetti oppure no?volevo sapere se è di serie sulla S3.

Comunque la Serie 1 è ancora meccanicamente la migliore,la 130i poi è un bel giocattolo,tra l'altro ci sono risalito ed hanno finalmente migliorato un po' quegli interni obrobriosi della pre-restyling con materiali un po' più degni del prezzo.

Per quanto riguarda l'haldex come al solito linko il test di 4r che la dice lunga già dal titolo...

http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?CodProva=560&marca=101

E poi aspetto con ansia questa benedetta neve che ho voglia di testarla per bene... :lol:
 
soloalfa":2kq6qls4 ha detto:
Eheh...troppo avanti il navi audi...oltre alle due slot dietro al monitor,c'è anche il caricatore nel portaoggetti oppure no?volevo sapere se è di serie sulla S3.
Si, nel cassetto c'è il caricatore :nod)

Comunque la Serie 1 è ancora meccanicamente la migliore,la 130i poi è un bel giocattolo,tra l'altro ci sono risalito ed hanno finalmente migliorato un po' quegli interni obrobriosi della pre-restyling con materiali un po' più degni del prezzo.
Quoto tutto

Per quanto riguarda l'haldex come al solito linko il test di 4r che la dice lunga già dal titolo...

http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?CodProva=560&marca=101

E poi aspetto con ansia questa benedetta neve che ho voglia di testarla per bene... :lol:
Bah... Sulla neve è un conto, in pista è un altro... Vedremo il 25 :sarcastic)
 
TwiNSparK88":4c5ao2qh ha detto:
Bah... Sulla neve è un conto, in pista è un altro... Vedremo il 25 :sarcastic)

Bè personalmente parlando a me interessa sulla neve :asd)
Per quanto riguarda la pista,Auto ne ha parlato un gran bene..ma mi sa che le ha prese dalla Megane R26 che è stata la migliore del gruppo...ed ho detto tutto... :p

Comunque vista in strada Bianca con i 18" RS e tutti e 4 i vetri neri...da paura... :OK)
 
TwiNSparK88":gjbrx4ez ha detto:
-Principe-":gjbrx4ez ha detto:
3.2 v6 24v":gjbrx4ez ha detto:
pyro":gjbrx4ez ha detto:
Questo per te significa essere "un attimino ritoccata"? :asd)
C'è chi si spinge molto più avanti :OK) ...

dici? :?:

:asd)
Birbanti...

E chi l'avrebbe mai detto... :rotolo)
E pur vero che dalle risaie non si sa più nulla :sic) :sic) :sic)
 
soloalfa":1yo1cp6r ha detto:
TwiNSparK88":1yo1cp6r ha detto:
Bah... Sulla neve è un conto, in pista è un altro... Vedremo il 25 :sarcastic)

Per quanto riguarda la pista,Auto ne ha parlato un gran bene..ma mi sa che le ha prese dalla Megane R26 che è stata la migliore del gruppo...ed ho detto tutto... :p

La megane R26 da la paga anche alla Jaguar XK e alla Mercedes SL500.....incredibile ma vero, almeno pare! Figurati se non la da a una Golf! :asd)
 
Uppo questa discussione per informarvi che domattina andrò all'ISAM. Purtroppo l'S3 non ci sarà, è tornata a Verona... Ma avremo una sua stretta cugina che a mio parere è anche più performante... Si tratta della Leon Cupra 2.0 TFSI! antoboy e presta mi accompagneranno :asd)
Recensione domani sera!

PS
Domattina ritirerò anche una Ypsilon Momo 105 Mjet dal parco stampa, proverò anche quella :asd)
 
TwiNSparK88":1iozxhf9 ha detto:
Uppo questa discussione per informarvi che domattina andrò all'ISAM. Purtroppo l'S3 non ci sarà, è tornata a Verona... Ma avremo una sua stretta cugina che a mio parere è anche più performante... Si tratta della Leon Cupra 2.0 TFSI! antoboy e presta mi accompagneranno :asd)
Recensione domani sera!

Forse è più performante tra le curve ma come prestazioni assolute non credo. Avrei preferito la S3......
 
Top