simo__87":22uw89n3 ha detto:
una A4 TA senza elettronica probabilmente sottosterza, prima o dopo della 159 è tutto da verificare, ma molto probabilmente la 159 si comporterà meglio
una A4 quattro senza elettronica in quelle condizioni invece NON sottosterza e molto probabilmente fa anche meglio di qualsiasi 159 sia che si tratti di TA o Q4
Che una A4 Quattro faccia meglio di una 159 TA siamo d'accordo (ed è anche ovvio). Come si comporterebbe rispetto ad una 159 Q4 è da vedere...........
simo__87":22uw89n3 ha detto:
ma ovviamente tu dirai che a te interessa parlare solo della A4 a TA perchè altrimenti non ha senso fare il paragone (perchè?? non si sa...) e perchè altrimenti hai torto :asd)
Perchè ho semplicemente preso la versione a TA, quelle che di solito non vanno a meraviglia nei test (almeno rispetto alle altre) e l'hai detto tu stesso nel topic della A5 Sportback, che di solito "certe cose" succedono con le versioni a TA.
Volevo parlare della versione a TA, ti sembra tanto strano non capisco..... :asd) :asd) , o automaticamente dovevo prendere tutte le versioni per forza? :ka)
simo__87":22uw89n3 ha detto:
veramente finora tu hai parlato di A4 in generale, dicendo che sottosterza a causa del pianale MLB indipendentemente del tipo di trazione...
ma va beh...come al solito rigiri la questione come ti pare, ci sono abituato :asd)
Ah si? Allora scusa, forse non ero stato chiaro io che intendevo le versioni a TA o non l'hai capito tu (infatti ti ho spiegato tutta la storia del nuovo pianale col quale si pensava di aver risolto ecc ecc, niente di che comunque. Solo che pensi che io mi rigiro la questione vabè :asd) :asd) :asd)
simo__87":22uw89n3 ha detto:
che tu volessi parlare solo della A4 a TA era prevedibile
Menonale.... :asd) :asd)
simo__87":22uw89n3 ha detto:
è ovvio che tu voglia parlare solo di quello che ti fa più comodo senza analizzare la questione nell'intero....lo fai sempre...
Quella m'interessava eh :asd) :asd) anche perchè sapevo che una trazione Quattro si comporta molto bene, quindi non è che ci sia molto da analizzare :ka) Come sei maligno :asd) :asd) :asd)
simo__87":22uw89n3 ha detto:
comunque ti ho già spiegato come è fatta la nuova A4 e non mi va di ripetermi (sarebbe la decima volta)
se tu poi vuoi continuare a fare finta di non capire che la nuova A4 è fatta APPOSITAMENTE per andare bene con il sistema quattro e la TA è per quell'auto un compromesso ed è ovvio che abbia dei limiti allora non so più cosa dirti
Ah ok, perfetto. Però rimane il fatto che essendo una versione disponibile, un cliente non va a vedere tutte queste cose, la prende a TA e valuta.......anche perchè quante auto nascono per una determinata trazione e ne offrono anche un'altra ma vanno bene comunque entrambe? Secondo me con il potenziale che ha Audi, potevano fare bene anche a TA, non penso che non ne erano capaci :asd) :asd)
Curiosità personale: ma dove hai appreso che la nuova A4 da il meglio di se stessa appunto con la TI e non è stupefacente con la TA ?
simo__87":22uw89n3 ha detto:
perchè non prendi una 159 3.2 Q4 e la confronti con una A4 3.2 quattro? o una 159 TBi con una A4 2.0 TFSI quattro?
per il semplice motivo che non ti fa comodo parlarne :ka)
Perchè non ho il tempo ora :asd) :asd) Se vuoi fallo tu, tanto anche se la A4 si comporti un po meglio, o faccia uno 0-100 in 0.5s in meno, chissenefrega, io preferirei sempre la 159 per tante altre cose; io non vivo solo di 0-100 ma valuto tante altre cose in un'auto che in un A4 non trovo mentre in 159 si. Rimarrebbe comunque un ottima auto l'A4 certo, ma non fa per me :OK)
Non mi fa comodo parlarne? Cos'è una gara a chi ce l'ha piu lungo? :asd) :asd) :asd)