falconero79":j8ryrkk2 ha detto:si tutto sommato si.
sia come consumi che come comodità. Certo.. Ormai scricchiola un po' troppo ma i km si fanno sentire..
Gli ammortizzatori sono gli originali e le buche qui da me son micidiali.
Anche il sedile del guidatore crocca un po'..
Diciamo che ci siamo abituati ormai :nod)
Non abbiamo ancora sistemato il paraurti davanti dal piccolo incidentino... non abbiamo avuto il tempo per farlo.
La prossima settimana dovremo cambiare le gomme estive che hanno raggiunto ormai il limite
Unica noia sera in quasi 6 anni e appunto 190 mila km è stata quella della temperatura del liquido del raffreddamento che era salita di colpo. Era rimasta senza liquido in quanto era scoppiato un qualcosa, non ricordo esattamente ed era saltata la pompa, costringendoci ad un cambio della distribuzione anticipato.
La turbina è ancora la sua e mai revisionata :OK) e pure la frizione.
Flav":3nsibkem ha detto:Beh dai quindi devo dire proprio bene!!
Ti avvii verso il lungo chilometraggio a questo punto! :spin)
falconero79":2vdwnv4b ha detto:Flav":2vdwnv4b ha detto:Beh dai quindi devo dire proprio bene!!
Ti avvii verso il lungo chilometraggio a questo punto! :spin)
certo, per ora non c'è alcuna intenzione di cambiarla, puntiamo ad andare molto molto in alto :nod)
falconero79":32eva4us ha detto:ci avviciniamo ai 210mila previsti per i primi di febbraio, adesso siamo a quota oltre 207 :jaw)
Proprio a livello motore credi o più in là verso coda?falconero79":u0c873pu ha detto:credo si sia crepato qualche giunzione dal tubo di scarico...
a freddo si sente puzza nell'abitacolo e vibra un po' tanto la macchina.
A caldo molto meno. Comunque non ha perso potenza o aumentato i consumi
Flav":2emfheib ha detto:Proprio a livello motore credi o più in là verso coda?falconero79":2emfheib ha detto:credo si sia crepato qualche giunzione dal tubo di scarico...
a freddo si sente puzza nell'abitacolo e vibra un po' tanto la macchina.
A caldo molto meno. Comunque non ha perso potenza o aumentato i consumi