Nuova Alfa in famiglia (Giulietta 940) - 3000000 km

grazie :asd) :asd)

e pure il meccanico e benzinaio ringraziano :lol2) :lol2) :lol2)

Scherzi a parte, noie grosse non ne ha mai avute e si è sempre comportata benissimo.
:OK)

necessiterebbe di una bella pulita che, purtroppo, non abbiamo mai tempo di fare :help)

...ho controllato la foto dei 100.000km.....era marzo dell'anno scorso....50.000km in 15 mesi sono una bella percorrenza...complimenti!!!!e complimenti anche alla giuly!!!!! :nod) :OK) :OK)

patrick76":3g1an6h3 ha detto:
...ho controllato la foto dei 100.000km.....era marzo dell'anno scorso....50.000km in 15 mesi sono una bella percorrenza...complimenti!!!!e complimenti anche alla giuly!!!!! :nod) :OK) :OK)

grazie :D :D
eh eh... ho notato anche io :) :) :)
è l'auto che usiamo di più e anche tantissimo :)
settimana prossima le regaliamo un bel lavaggio con i fiocchi e, forse, una lucidatura con inceratura.. se lo merita :OK) :D

patrick76":1fzfcf0j ha detto:
miiiiiiiiiiiiiiinchia :lol: ne hai fatta di strada nell'ultimo anno :drive) :?: più del triplo di me. ;)

ebbene... piccolo incidentino oggi....
Non si è molto capito cosa e come sia successo.. comunque niente di che.. solo una bella strusciata al paraurti davanti lato destro con probabile sostituzione del lavafaro :cry:

Re: Nuova Alfa in famiglia (Giulietta 940) - 150000 km

Io ormai le strusciate le pulisco un po con il polish e le lascio li..

più che altro non so se danno solo il coperchietto o tutto il lavafaro..

Allegati

• 2015-09-23 19.26.28.jpg
    2015-09-23 19.26.28.jpg
    647.9 KB · Visualizzazioni: 289