Nuova Alfa in famiglia (Giulietta 940) - 3000000 km

falconero79":1ialzx93 ha detto:
su come va.. è ancora presto per dire qualcosa.. è ancora in rodaggio e la maggior parte l'abbiamo usata in normal al momento..
Molto belle le foto con la tua GT!!!Secondo me non sfigura affatto calcolando che la tua e' una top di gamma contro un 1600 diesel!!!Comunque tienici aggiornati quando avra' qualche km in piu' su come va!! :OK)

Mav76":3p7r8uca ha detto:
MacGeek":3p7r8uca ha detto:
Che confronto impietoso :D

Condivido.... :asd)
Già... nonostante tra i due progetti ci siano 6-7 anni di differenza, il confronto con la GT è davvero imbarazzante per la Giulietta, anche se in questa configurazione/colore a me piace.

Tutto sommato anche con i 17" la Giulietta non è male.

Sarà che io la Giulietta ce l'ho ma a me il confronto sembra impietoso al contrario di quanto dicono altri......la Giulietta si vede che è nettamente + fresca come auto, la Gt seppur bella porta il peso dell'età.
E poi ovvio che la Gt è + bassa, ma anche confronto alla vecchia 147 lo è....nn vedo sti scandali......
Cmq vedo che proprio a molti sta Giulietta nn va giù, seppur prenda premi su premi e io che ce l'ho e ci giro il 99.9% che la vede si ferma e ci fa un giro intorno e fa i complimenti e mi chiede come va.......bo saranno tutti scemi?? :ignore)
Cmq tornando alla giulietta in foto, il rosso davvero mi garba. E anche configurata così è davvero bella.... :clap) :clap) :clap)

tone":v3z0u61k ha detto:
Cmq vedo che proprio a molti sta Giulietta nn va giù, seppur prenda premi su premi e io che ce l'ho e ci giro il 99.9% che la vede si ferma e ci fa un giro intorno e fa i complimenti e mi chiede come va.......bo saranno tutti scemi?? :ignore)

fai parte del giro di quel tipo che andava agli aperitivi con la giulietta e cuccava tanto? :lol2)
quali premi? :scratch)

yugs":2ub9mewa ha detto:
Diabolik":2ub9mewa ha detto:
falchetto, c'è poco da ridere, sei un maledetto fiattaro :sarcastic)

la moglie per Natale gli regala un maglione blu, stai a vedere!

:crepap)
:D
aspetto di vederti al Pranzo di Natale con il maglioncino nuovo. :clap)
:asd)

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ;)
Che piuttosto di quell'Astra che ti ha dato tanto da penare... :splat) la Giulietta è un bel avere. :spin)
Alla fine vedrai... :elio) che la metà di questo Forum se la dovrà comprare. :lol:
Il papi è contento della scelta? :eek13)

Ci si vede tra 15gg. :fluffle)
Col maglioncino, mi raccomando. :D

vexator":26ppug1n ha detto:
tone":26ppug1n ha detto:

fai parte del giro di quel tipo che andava agli aperitivi con la giulietta e cuccava tanto? :lol2)
quali premi? :scratch)
Nn faccio parte di nulla. Dico solo che la gente quando vede la mia giulietta in giro mi riempe di complimenti.
Quali premi?? Oddio forse essere eletta auto d europa, 5 stelle euroncap e miglior motore dell anno (1.4 multiair) nn basta???
senza dire che è candidata come auto dell anno, vedasi discussione dedicata nella sezione giulietta. ....

Complimenti , bello il colore ; qualche impressione di guida però potevi anche scriverla , almeno riferita al rodaggio del gt , sempre se avevi preso il gt nuovo :ka)

tone":29tylxoy ha detto:
senza dire che è candidata come auto dell anno, vedasi discussione dedicata nella sezione giulietta. ....

ha vinto la NIssan Leaf! :crepap)
quindi la giulietta è meno bella di questa:

nuova-nissan-leaf.jpg

:sedia)

mettendo da parte la mia raffinata e sottile ironia ( :matto) ), direi che parlare di "premi" come una sorta di giustificazione dell'acquisto e una bimbomikiata :OK)
se piace la si compra, il gusto è personale, se poi aggiungi "che tutti ti guardano" non ci fai una bella figura, per lo meno, la figura non è da adulto ;)

vexator":zaw7qe0w ha detto:
tone":zaw7qe0w ha detto:

ha vinto la NIssan Leaf! :crepap)
quindi la giulietta è meno bella di questa:

nuova-nissan-leaf.jpg

:sedia)

mettendo da parte la mia raffinata e sottile ironia ( :matto) ), direi che parlare di "premi" come una sorta di giustificazione dell'acquisto e una bimbomikiata :OK)
se piace la si compra, il gusto è personale, se poi aggiungi "che tutti ti guardano" non ci fai una bella figura, per lo meno, la figura non è da adulto ;)

Non ho detto che tutti mi guardano ma bensì che la guardano la macchina e fanno i complimenti a chi ne è proprietario, ovvero a me per la scelta, tutto qui. Se poi , come si evince dalle tue parole, vuoi fare polemica o dare del bimbominkia a chi nemmeno conosci e senza nemmeno saper leggere cosa scrive, allora alzo le mani...... :KO) :KO) !!!

tone":1vla1exq ha detto:
Sarà che io la Giulietta ce l'ho ma a me il confronto sembra impietoso al contrario di quanto dicono altri......la Giulietta si vede che è nettamente + fresca come auto, la Gt seppur bella porta il peso dell'età.
E poi ovvio che la Gt è + bassa, ma anche confronto alla vecchia 147 lo è....nn vedo sti scandali......

beh insomma... adesso non esageriamo..
avendole tutte e due ti posso garantire che c'è una bella differenza.. per quanto la giuletta abbia uno disegno nuovo (ma anche già visto) la GT non sente affatto il peso degli anni.. anzi.. secondo me ha una pulizia di linee invidiabili che rende la GT ancora attualissima e assolutamente non invecchiata.
Non si può dire lo stesso della Giulietta.

Ancora con la storia che non va giù... non è che non vada giù.. la macchina va bene e fa il suo onesto lavoro, finita li.
Ok, non l'ho ancora provata per bene in Dinamic e l'ho sempre usata in N che essendo un'Alfa dovrebbe già regalare emozioni... invece sembra di essere al volante di una Golf o di qualsiasi altra auto generalista del segmento!!!
Il problema è che la Giulietta non rappresenta il tipo di macchina desiderato dagli Alfisti, anche quelli più "partigiani" diciamo :OK) :OK)

in merito alla gente che si gira al passaggio, devi anche capire che è la novità e non capita di vederne molte in giro...
Poi qui da men quando l'ho usata non ho visto molta gente girarsi al mio passaggio... e si che è rossa e si fa notare bene... :asd)

Cmq tornando alla giulietta in foto, il rosso davvero mi garba. E anche configurata così è davvero bella.... :clap) :clap) :clap)
Grazie :OK) :OK)

Snupy":1z1gey28 ha detto:
Complimenti , bello il colore ; qualche impressione di guida però potevi anche scriverla , almeno riferita al rodaggio del gt , sempre se avevi preso il gt nuovo :ka)
Si, la GT l'ho presa nuova... ma credimi che il confronto non si può proprio fare :asd) :asd) :asd)

falconero79":thiu2fpp ha detto:
tone":thiu2fpp ha detto:

beh insomma... adesso non esageriamo..
avendole tutte e due ti posso garantire che c'è una bella differenza.. per quanto la giuletta abbia uno disegno nuovo (ma anche già visto) la GT non sente affatto il peso degli anni.. anzi.. secondo me ha una pulizia di linee invidiabili che rende la GT ancora attualissima e assolutamente non invecchiata.
Non si può dire lo stesso della Giulietta.

Ancora con la storia che non va giù... non è che non vada giù.. la macchina va bene e fa il suo onesto lavoro, finita li.
Ok, non l'ho ancora provata per bene in Dinamic e l'ho sempre usata in N che essendo un'Alfa dovrebbe già regalare emozioni... invece sembra di essere al volante di una Golf o di qualsiasi altra auto generalista del segmento!!!
Il problema è che la Giulietta non rappresenta il tipo di macchina desiderato dagli Alfisti, anche quelli più "partigiani" diciamo :OK) :OK)

in merito alla gente che si gira al passaggio, devi anche capire che è la novità e non capita di vederne molte in giro...
Poi qui da men quando l'ho usata non ho visto molta gente girarsi al mio passaggio... e si che è rossa e si fa notare bene... :asd)

Grazie :OK) :OK)

Prego per i complimenti. Per la linea della Gt penso sia soggettivo così come nel dire che la linea della Giulietta sia già vista.....
Sul fatto che si girano e si fermano in parecchi nn so che dirti......per me è così......poi magari sono tutti qui gli scemi eh......nn so. Anche prima al disrtibutore mentre facevo gasolio mi si avvicina e mi chiede se può vederla anche dentro....è montato e scendendo ha detto: Eh che cavolo era ora ....gran macchina....bellissima
Cmq siamo OT, :help) :help)

Tornando alla tua Giulietta hai già visto come consumi come è?? giusto per avere un raffronto con la mia 2.0 170cv

falconero79":3ilvtnws ha detto:
Snupy":3ilvtnws ha detto:
Si, la GT l'ho presa nuova... ma credimi che il confronto non si può proprio fare :asd) :asd) :asd)

Esagerato.......io ho guidato 2 147 per ben 260.000 k in totale e anche una Gt saltuariamente per circa 10.000 km e nn mi sembra nn si possono fare raffronti, anzi...........
E cmq raffronto può anche essere (soggettivo) dire che secondo te la Gt è meglio della Giulietta e perchè....dove è meglio una e meglio l'altra

tone":35e7gjwh ha detto:
Tornando alla tua Giulietta hai già visto come consumi come è?? giusto per avere un raffronto con la mia 2.0 170cv

Per quello che ho visto finora con il pieno fino a inizio riserva, senza accendersi la spia, aveva percorso 731 km

falconero79":342s9bvu ha detto:
tone":342s9bvu ha detto:

Per quello che ho visto finora con il pieno fino a inizio riserva, senza accendersi la spia, aveva percorso 731 km

ok attendiamo primi dati ufficiali :OK) :OK) :asd)