Mollan":89joda86 ha detto:Altrimenti ci sono anche i sedili "Lemon Green"
http://img.photobucket.com/albums/v636/ ... C_0054.jpg
http://i35.photobucket.com/albums/d172/ ... ail001.jpg
Per fortuna non sono ordinabili sulla coupè se non sbaglio
simo__87":cnyf6w71 ha detto:a me piacciono molto chiari, ke facciano contrasto con il nero dell'esterno
e poi ho sempre guidato auto con interni neri o grigi....vorrei passare al chiaro per cambiare
Mollan":33avo7zf ha detto:simo__87":33avo7zf ha detto:a me piacciono molto chiari, ke facciano contrasto con il nero dell'esterno
e poi ho sempre guidato auto con interni neri o grigi....vorrei passare al chiaro per cambiare
C'è anche la pelle grigio "ghiaccio", veramente bellissima.
Oppure, se hai 6000 euro da buttare via, puoi farli bianchi M5 o tutti beige (plancia compresa) con l'individual
http://farm4.static.flickr.com/3161/234 ... 41045f.jpg
Ah una cosa importante, sempre se ricordo bene:
Se prendi gli interni beige, verrà fatta beige anche la zona piedi e tutta la moquette sotto:
http://us.autos1.yimg.com/img.autos.yah ... 40x480.jpg
Se li prendi cuoio, avrai solo i sedili e le portiere "colorati"
Vai in BMW a prendere il catalogo che ti spiega tutto
simo__87":26f95w9b ha detto:@Mollan
mi è venuto il dubbio
ma gli interni in color cuoio della foto sono quelli ke sul configuratore chiama "pelle dakota saddle brown" giusto? non sono dell'individual giusto?
inoltre
dove trovi tutte quelle foto con tutte le combinazioni e allestimenti possibili? :asd)
un pio di queste già le avevo trovate tramite googleMollan":10q9v7pp ha detto:Non aprire il thread E92 MSport....o potresti vedere cose come questa....
il matto":2tcu014h ha detto:Simo....la 320d ha già prestazioni eccellenti con consumi incredibili per il tipo di auto e prestazioni.
Però per come la vedo io, simili auto devono andare a sei cilindri. Piccolo sacrificio economico e prendere la 330d che, a breve, sarà aggiornata a 245 cavalli?
In ogni caso la 320d non è un ripiego.
Noi abbiamo preso la 335i, ma eravamo partiti per una 330i. Solo che se provi il biturbo...... :asd)
Il fatto è che alla fine comunque, fatto 30 fai 31, e per pagare 44 mila euro un 320d, preferiscono spenderne magari 46 mila ma prendere un 330d e rinunciare a qualche cavolatina.
Selespeed":2bxxcs5w ha detto:c'è il 204cavalli?!?se si vedi quanto ti viene a finire con quel motore.....
simo__87":s6jzy4j0 ha detto:se la voglio con quel motore devo comprare la 3er coupè dell'Alpina ke lo ha trapiantato dalla 1er alla 3er coupè
Mollan":5e8cdanx ha detto:simo__87":5e8cdanx ha detto:se la voglio con quel motore devo comprare la 3er coupè dell'Alpina ke lo ha trapiantato dalla 1er alla 3er coupè
Pensa che da me gira un'Alpina D3 berlina, ossia il 2.0D da 163 cv portato a 200cv
josh150":3mt69t6s ha detto:un mio caro amico ha preso da poco la serie 3 coupè attiva, so che non scopro niente di nuovo, ti scrivo giusto x raccontarti la mia esperienza positiva...
ha gli interni in pelle grigi, la plancia è rimasta nera, il volante M e i cerchi 18 col 2.0 177cv...spinge davvero tanto quel motore vai tranquillo che anche se prendi questo la macchina è una belva, come consumi siamo lì con la mia gt, solo che la sua è + potente e io vado sempre con andatura calma mentre lui li fa andando "allegramente" :asd) ...
poi io ho ancora i 16" sotto e sono rimasto impressionato da come assorbe le asperità quella bmw, certo si avvertono, ma meno della mia gattona :mecry2)
il motore è + silenzioso dell'mjet, la linea mi fa impazzire ma dopo aver ammirato l'esterno entrando dentro sono rimasto un pò deluso, niente di che, ma non avendo mai visto la serie 3 nuova internamente mi aspettavo qualcosa di +, cmq in generale auto spettacolare :lingua)
simo__87":2zyxuwch ha detto:josh150":2zyxuwch ha detto:un mio caro amico ha preso da poco la serie 3 coupè attiva, so che non scopro niente di nuovo, ti scrivo giusto x raccontarti la mia esperienza positiva...
ha gli interni in pelle grigi, la plancia è rimasta nera, il volante M e i cerchi 18 col 2.0 177cv...spinge davvero tanto quel motore vai tranquillo che anche se prendi questo la macchina è una belva, come consumi siamo lì con la mia gt, solo che la sua è + potente e io vado sempre con andatura calma mentre lui li fa andando "allegramente" :asd) ...
poi io ho ancora i 16" sotto e sono rimasto impressionato da come assorbe le asperità quella bmw, certo si avvertono, ma meno della mia gattona :mecry2)
il motore è + silenzioso dell'mjet, la linea mi fa impazzire ma dopo aver ammirato l'esterno entrando dentro sono rimasto un pò deluso, niente di che, ma non avendo mai visto la serie 3 nuova internamente mi aspettavo qualcosa di +, cmq in generale auto spettacolare :lingua)
grazie del resoconto....fa sempre bene sentire il parere di un "non possessore" ke ci è salito e l'ha provata :OK)
soprattutto se guida tutti i giorni una GT con cui può fare un confornto
io ho provato 120d, 530d e 535d e nessuna delle 3 mi ha deluso alla guida....perciò penso ke anke la 3er non mi deluderà quando andrò a provarla
per gli interni anke io stilisticamente preferisco altro (mercedes, audi e alfa)....ma alla fine tutto il resto fa dimenticare questa "mancanza"
simo__87":2scnyuka ha detto:Eric Draven":2scnyuka ha detto:Ma la devi prendere necessariamente nuova?
abbiamo sempre preso auto nuove....l'idea di guardare l'usato non lo abbiamo mai nemmeno preso in considerazione
a essere precisi abbiamo preso sempre auto pronta consegna tranne la mia 147 ke l'ho ordinata perchè la volevo col pack TI
ma in Alfa ho avuto il 13% di sconto anke ordinandola
in Bmw avere il 12% su una ordinazione non è facile....è più facile ottenerlo su una pronta consegna.....vedremo