Novità da pag.7 [Era: TT TDI o 320d coupè?]

Mollan":89joda86 ha detto:
Altrimenti ci sono anche i sedili "Lemon Green" :D

http://img.photobucket.com/albums/v636/ ... C_0054.jpg

http://i35.photobucket.com/albums/d172/ ... ail001.jpg

Per fortuna non sono ordinabili sulla coupè se non sbaglio :D

a me i "lemon" piacevano ancora di più....solo ke sono ordinabili solo su 1er e su 3er berlina e sw....sulla coupè non sono ordinabili, non sbagli

a me piacciono molto chiari, ke facciano contrasto con il nero dell'esterno
e poi ho sempre guidato auto con interni neri o grigi....vorrei passare al chiaro per cambiare

simo__87":cnyf6w71 ha detto:
e poi ho sempre guidato auto con interni neri o grigi....vorrei passare al chiaro per cambiare

C'è anche la pelle grigio "ghiaccio", veramente bellissima.

Oppure, se hai 6000 euro da buttare via, puoi farli bianchi M5 o tutti beige (plancia compresa) con l'individual :D

http://farm4.static.flickr.com/3161/234 ... 41045f.jpg

Ah una cosa importante, sempre se ricordo bene:

Se prendi gli interni beige, verrà fatta beige anche la zona piedi e tutta la moquette sotto:

http://us.autos1.yimg.com/img.autos.yah ... 40x480.jpg

Se li prendi cuoio, avrai solo i sedili e le portiere "colorati"

Vai in BMW a prendere il catalogo che ti spiega tutto ;)

Mollan":33avo7zf ha detto:
simo__87":33avo7zf ha detto:

C'è anche la pelle grigio "ghiaccio", veramente bellissima.

Oppure, se hai 6000 euro da buttare via, puoi farli bianchi M5 o tutti beige (plancia compresa) con l'individual :D

http://farm4.static.flickr.com/3161/234 ... 41045f.jpg

se aggiungo 6000 euro arrivo a 50.000 euro e a momenti mi compro una 335d :asd) perciò non mi sembra un gran affare :p

Ah una cosa importante, sempre se ricordo bene:

Se prendi gli interni beige, verrà fatta beige anche la zona piedi e tutta la moquette sotto:

http://us.autos1.yimg.com/img.autos.yah ... 40x480.jpg

Se li prendi cuoio, avrai solo i sedili e le portiere "colorati"

Vai in BMW a prendere il catalogo che ti spiega tutto ;)

ricordi bene...cambiano anke la zona piedi e la moquette (questo stando al configuratore)
il catalogo (se ti riferisci a quello con tutta la presentazione della 3er + allestimenti, colori, misure, dati tecnici, ecc...) già ce l'ho....ma non l'ho guardato molto per verificare le configurazioni, mi sono fidato del configuratore in rete

cmq ho anke il deplian dell'individual

@Mollan
mi è venuto il dubbio
ma gli interni in color cuoio della foto sono quelli ke sul configuratore chiama "pelle dakota saddle brown" giusto? non sono dell'individual giusto?

inoltre
dove trovi tutte quelle foto con tutte le combinazioni e allestimenti possibili? :asd)

simo__87":26f95w9b ha detto:
@Mollan
mi è venuto il dubbio
ma gli interni in color cuoio della foto sono quelli ke sul configuratore chiama "pelle dakota saddle brown" giusto? non sono dell'individual giusto?

YES!! :D

inoltre
dove trovi tutte quelle foto con tutte le combinazioni e allestimenti possibili? :asd)

O su E90 post, o su google immagini :p

ecco IL thread sulla serie 3, pieno di foto e ordinate per colore, sia dentro che fuori ;)

http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=1612

non far caso ad alcuni particolari come indicatori arancioni, led laterali che ci sono solo per gli USA.

Non aprire il thread E92 MSport....o potresti vedere cose come questa.... :p
ms5291ff.jpg

132f73023a3ed7ad7e.png

Simo....la 320d ha già prestazioni eccellenti con consumi incredibili per il tipo di auto e prestazioni.

Però per come la vedo io, simili auto devono andare a sei cilindri. Piccolo sacrificio economico e prendere la 330d che, a breve, sarà aggiornata a 245 cavalli?

In ogni caso la 320d non è un ripiego.

Noi abbiamo preso la 335i, ma eravamo partiti per una 330i. Solo che se provi il biturbo...... :asd)

Il fatto è che alla fine comunque, fatto 30 fai 31, e per pagare 44 mila euro un 320d, preferiscono spenderne magari 46 mila ma prendere un 330d e rinunciare a qualche cavolatina.

tra le due sceglierei sicuramente la BMW.....

non mi fanno morire entrambe ma bmw sicuramente è superiore.....trattandosi di diesel poi i migliori motori li ha bmw.....
io magari farei uno sforzo....c'è il 204cavalli?!?se si vedi quanto ti viene a finire con quel motore.....

Mollan":10q9v7pp ha detto:
Non aprire il thread E92 MSport....o potresti vedere cose come questa.... :p
un pio di queste già le avevo trovate tramite google
a me piace da morire questa
1865927b24_1.JPG

ora sto sfogliando i 3d su e90post....è una specie di paradiso del compratore :asd)

il matto":2tcu014h ha detto:
Simo....la 320d ha già prestazioni eccellenti con consumi incredibili per il tipo di auto e prestazioni.

Però per come la vedo io, simili auto devono andare a sei cilindri. Piccolo sacrificio economico e prendere la 330d che, a breve, sarà aggiornata a 245 cavalli?

In ogni caso la 320d non è un ripiego.

Noi abbiamo preso la 335i, ma eravamo partiti per una 330i. Solo che se provi il biturbo...... :asd)

Il fatto è che alla fine comunque, fatto 30 fai 31, e per pagare 44 mila euro un 320d, preferiscono spenderne magari 46 mila ma prendere un 330d e rinunciare a qualche cavolatina.

sono d'accordo con tutto :OK)
una qualsiasi altra coupè o segmento D non l'avrei nemmeno presa in considerazione con un 2000cc....ma le Bmw essendo leggere e avendo ottimi motori riescono a garantire ottime prestazioni anke con motori "piccoli"

in ogni caso siamo ancora un po' combattutti fra:
- cambiare subito e prendere il 320d spendendo 10/15.000 euro (cioè la differenza fra vendita CLK in privato e acquisto 320d)
- oppure aspettare i nuovi motori ke saranno anke euro5

il 3.0d lo hanno appena aggiornato su berlina e sw rest.
sulla coupè conoscendo Bmw non ci metterà molto ad arrivare

inoltre anke 2.0 e 35d immagino subiranno la stessa sorte a breve per essere omologati euro5

il 2.0 secondo me resterà invariato come potenza o al massimo guadagnerà 5 kW....il 35d probabilmente guadagnerà i consueti 10 kW e verranno entrambi omologati euro5 (sempre guardando la politica Bmw)

dopo la storia del FAP ke qua a Bologna ti impediva di girare 2 giorni alla settimana anke se avevi l'euro 4 (e io sono euro 4, ma senza fap.....messo di serie su 147 un mese dopo aver ordinato la mia :wall) ) stiamo pensando di resistere e aspettare qualke mese
almeno per i prossimi anni abbiamo un'auto euro5 e possiamo girare sempre anke nei giorni di blocco del traffico

per il discorso 3.0d secondo me conviene poco
a parità di accessori e mettendo il cambio automatico sul 3.0d si arriva a un prezzo inferiore di soli 2000 euro rispetto al 35d ke ha già l'automatico di serie.....a quel punto conviene fare lo sforzo e prendere il biturbo

Selespeed":2bxxcs5w ha detto:
c'è il 204cavalli?!?se si vedi quanto ti viene a finire con quel motore.....

e no purtroppo :cry:
sarebbe stato il motore ideale

se la voglio con quel motore devo comprare la 3er coupè dell'Alpina ke lo ha trapiantato dalla 1er alla 3er coupè

Mollan":5e8cdanx ha detto:
simo__87":5e8cdanx ha detto:
se la voglio con quel motore devo comprare la 3er coupè dell'Alpina ke lo ha trapiantato dalla 1er alla 3er coupè

Pensa che da me gira un'Alpina D3 berlina, ossia il 2.0D da 163 cv portato a 200cv :D

sarei curioso di provarla....200cv per un 2.0 l turbodiesel mi paiono un po' troppi :asd)

nel frattempo ho trovato gli interni jade grey
come colore preferisco il cream beige...ma devo ammettere ke nel complesso il jade gray risulta migliore perchè lascia plancia, moquette e parte degli sportelli neri
dalle foto reali mi ha fatto un'impressione decisamente migliore ke da visualizzatore sul sito

un mio caro amico ha preso da poco la serie 3 coupè attiva, so che non scopro niente di nuovo, ti scrivo giusto x raccontarti la mia esperienza positiva... :)
ha gli interni in pelle grigi, la plancia è rimasta nera, il volante M e i cerchi 18 col 2.0 177cv...spinge davvero tanto quel motore vai tranquillo che anche se prendi questo la macchina è una belva, come consumi siamo lì con la mia gt, solo che la sua è + potente e io vado sempre con andatura calma mentre lui li fa andando "allegramente" :asd) ...
poi io ho ancora i 16" sotto e sono rimasto impressionato da come assorbe le asperità quella bmw, certo si avvertono, ma meno della mia gattona :mecry2)
il motore è + silenzioso dell'mjet, la linea mi fa impazzire ma dopo aver ammirato l'esterno entrando dentro sono rimasto un pò deluso, niente di che, ma non avendo mai visto la serie 3 nuova internamente mi aspettavo qualcosa di +, cmq in generale auto spettacolare :lingua)

josh150":3mt69t6s ha detto:
un mio caro amico ha preso da poco la serie 3 coupè attiva, so che non scopro niente di nuovo, ti scrivo giusto x raccontarti la mia esperienza positiva... :)
ha gli interni in pelle grigi, la plancia è rimasta nera, il volante M e i cerchi 18 col 2.0 177cv...spinge davvero tanto quel motore vai tranquillo che anche se prendi questo la macchina è una belva, come consumi siamo lì con la mia gt, solo che la sua è + potente e io vado sempre con andatura calma mentre lui li fa andando "allegramente" :asd) ...
poi io ho ancora i 16" sotto e sono rimasto impressionato da come assorbe le asperità quella bmw, certo si avvertono, ma meno della mia gattona :mecry2)
il motore è + silenzioso dell'mjet, la linea mi fa impazzire ma dopo aver ammirato l'esterno entrando dentro sono rimasto un pò deluso, niente di che, ma non avendo mai visto la serie 3 nuova internamente mi aspettavo qualcosa di +, cmq in generale auto spettacolare :lingua)

grazie del resoconto....fa sempre bene sentire il parere di un "non possessore" ke ci è salito e l'ha provata :OK)
soprattutto se guida tutti i giorni una GT con cui può fare un confornto

io ho provato 120d, 530d e 535d e nessuna delle 3 mi ha deluso alla guida....perciò penso ke anke la 3er non mi deluderà quando andrò a provarla

per gli interni anke io stilisticamente preferisco altro (mercedes, audi e alfa)....ma alla fine tutto il resto fa dimenticare questa "mancanza"

simo__87":2zyxuwch ha detto:
josh150":2zyxuwch ha detto:

grazie del resoconto....fa sempre bene sentire il parere di un "non possessore" ke ci è salito e l'ha provata :OK)
soprattutto se guida tutti i giorni una GT con cui può fare un confornto

io ho provato 120d, 530d e 535d e nessuna delle 3 mi ha deluso alla guida....perciò penso ke anke la 3er non mi deluderà quando andrò a provarla

per gli interni anke io stilisticamente preferisco altro (mercedes, audi e alfa)....ma alla fine tutto il resto fa dimenticare questa "mancanza"

si si certo la mia sugli interni è stata proprio un'impressione, è durata 1 secondo poi quando ho ricordato in che macchina ero ho dimenticato a che stavo pensando prima :asd) ...il motore va molto bene, è + pronto della gt, riprende subito o quasi appena si affonda l'acceleratore, la mia gt ha un buco di potenza sotto i 2000giri impressionante, anche se non mi dispiace ;)

simo__87":2scnyuka ha detto:
Eric Draven":2scnyuka ha detto:
Ma la devi prendere necessariamente nuova?

abbiamo sempre preso auto nuove....l'idea di guardare l'usato non lo abbiamo mai nemmeno preso in considerazione

a essere precisi abbiamo preso sempre auto pronta consegna tranne la mia 147 ke l'ho ordinata perchè la volevo col pack TI

ma in Alfa ho avuto il 13% di sconto anke ordinandola
in Bmw avere il 12% su una ordinazione non è facile....è più facile ottenerlo su una pronta consegna.....vedremo

A bologna ho un amico che lavora da Auto Vanti concessionario ufficiale BMW
Se ti serve qualche punticino di sconto fammi un fischio

Io opterei dunque per BMW anche se ritengo che la TT terra' sicuramente piu' valore residuo dopo 1 anno/2 rispetto a BMW (che sicuramente sforna un restyling con led e luci a "L nel posteriore a breve)

Domanda indiscreta :
Perche 'non hai preso in considerazione la vera rivale di BMW ? (A5)