Rogerw06":1rx5ac27 ha detto:Perchè con la tua non vai bene sulla neve?
Rogerw06":3f9vxi0b ha detto:ciao a tutti!
X febio5: Scusa ma che te ne fai della barra duomi?
Rogerw06":2ea6ren7 ha detto:Nokia 5530, touchscreen. Bello... divertente da usare, poi ho fatto un offerta per internet con la vodafone, 10 euro al mese, 2 gb di traffico dati. Il primo mese è gratis, infatti lo sto provando
no, si scaricano anche tramite ovi suite, l'ovi maps adesso l'han messo gratuito e va abbastanza bene come navigatore...è un pò lento..o forse sono io che vado troppo veloce! :specchio) :muaha)Rogerw06":s8tj18ss ha detto:certo la velocità non è come quella dell'ADSL però si riesce benissimo a navigare, e a scaricare piccoli file. Inoltre ha il navigatore integrato, con le mappe gratuite offerte dalla nokia (bisogna scaricarle conllegabndosi con il cellulare però...)
Io che ho l'abbonamento su carta di credito, ho l'offerta 10 euro/mese 2gb (solo wap)
le prepagate 5 euro/mese 500Mb (wap)
Per gli I phone e i blackberry ci sono altre offerte che non conosco.
onka79":385az74d ha detto:no, si scaricano anche tramite ovi suite, l'ovi maps adesso l'han messo gratuito e va abbastanza bene come navigatore...è un pò lento..o forse sono io che vado troppo veloce! :specchio) :muaha)Rogerw06":385az74d ha detto:certo la velocità non è come quella dell'ADSL però si riesce benissimo a navigare, e a scaricare piccoli file. Inoltre ha il navigatore integrato, con le mappe gratuite offerte dalla nokia (bisogna scaricarle conllegabndosi con il cellulare però...)
Io che ho l'abbonamento su carta di credito, ho l'offerta 10 euro/mese 2gb (solo wap)
tu hai samsung, mica nokia! :eek13)FEBIO5":2j0cczva ha detto:onka79":2j0cczva ha detto:no, si scaricano anche tramite ovi suite, l'ovi maps adesso l'han messo gratuito e va abbastanza bene come navigatore...è un pò lento..o forse sono io che vado troppo veloce! :specchio) :muaha)Rogerw06":2j0cczva ha detto:certo la velocità non è come quella dell'ADSL però si riesce benissimo a navigare, e a scaricare piccoli file. Inoltre ha il navigatore integrato, con le mappe gratuite offerte dalla nokia (bisogna scaricarle conllegabndosi con il cellulare però...)
interessante!! poi mi spiegherai meglio