Novara Virtual Club e dintorni..

Cos'è, fai fare alla Lybra la funzione di nave rompighiaccio? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rogerw06":3f9vxi0b ha detto:
ciao a tutti!
X febio5: Scusa ma che te ne fai della barra duomi?

la barra "duomi" inferiore ( che non si dovrebbe chiamere duomi ma solo barra di irrigidimento ) , serve appunto ad irrigidire il telaio.
Totalmente inutile su asfasto bagnato, utile invece su asfalto asciutto!!

irrigidisce il telaio in un punto abbastanza critico

ah capito. Immagino sia molto legale. Pero' se non sbaglio é peggiorativa in caso di incidente.
Sapete che ho comprato un nuovo cell multimediale con internet infatti ora sto scrivendo con quello. Figata. Saluti buon sabato sera

Nokia 5530, touchscreen. Bello... divertente da usare, poi ho fatto un offerta per internet con la vodafone, 10 euro al mese, 2 gb di traffico dati. Il primo mese è gratis, infatti lo sto provando

Ottimo! :spin)
No, io rimango al mio fedele LG 330GD, con cui mi trovo benissimo. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Dimenticavo di augurare una buona giornata a tutti, anche se è pomeriggio!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Rogerw06":2ea6ren7 ha detto:
Nokia 5530, touchscreen. Bello... divertente da usare, poi ho fatto un offerta per internet con la vodafone, 10 euro al mese, 2 gb di traffico dati. Il primo mese è gratis, infatti lo sto provando

Ottimo cellulare!

Queste offerte per internet stanno tentando anche me

certo la velocità non è come quella dell'ADSL però si riesce benissimo a navigare, e a scaricare piccoli file. Inoltre ha il navigatore integrato, con le mappe gratuite offerte dalla nokia (bisogna scaricarle conllegabndosi con il cellulare però...)
Io che ho l'abbonamento su carta di credito, ho l'offerta 10 euro/mese 2gb (solo wap)
le prepagate 5 euro/mese 500Mb (wap)

Per gli I phone e i blackberry ci sono altre offerte che non conosco.

Rogerw06":s8tj18ss ha detto:
certo la velocità non è come quella dell'ADSL però si riesce benissimo a navigare, e a scaricare piccoli file. Inoltre ha il navigatore integrato, con le mappe gratuite offerte dalla nokia (bisogna scaricarle conllegabndosi con il cellulare però...)
Io che ho l'abbonamento su carta di credito, ho l'offerta 10 euro/mese 2gb (solo wap)

no, si scaricano anche tramite ovi suite, l'ovi maps adesso l'han messo gratuito e va abbastanza bene come navigatore...è un pò lento..o forse sono io che vado troppo veloce! :specchio) :muaha)

onka79":385az74d ha detto:
Rogerw06":385az74d ha detto:

no, si scaricano anche tramite ovi suite, l'ovi maps adesso l'han messo gratuito e va abbastanza bene come navigatore...è un pò lento..o forse sono io che vado troppo veloce! :specchio) :muaha)

interessante!! poi mi spiegherai meglio :D

FEBIO5":2j0cczva ha detto:
onka79":2j0cczva ha detto:
Rogerw06":2j0cczva ha detto:

interessante!! poi mi spiegherai meglio :D
tu hai samsung, mica nokia! :eek13)