denny1977":3k6xq39v ha detto:Sì, il giorno di Automotoretrò! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)FEBIO5":z2851qg2 ha detto:esatto!!! :asd)denny1977":z2851qg2 ha detto:Sì, il giorno di Automotoretrò! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Svelato l'arcano mistero.... Oggi è ancora una schifezza... Quanta voglia ho di mandarli a dare via il culo tutti quanti....onka79":3grts1fn ha detto:ho visto ieri ke era pieno di ghiaia e mi chiedevo xè infatti...
Rogerw06":1kafa45f ha detto:Speriamo sia così anche domani che devo tornare in Sud Tirol...
FEBIO5":36fn6mqt ha detto:Rogerw06":36fn6mqt ha detto:Speriamo sia così anche domani che devo tornare in Sud Tirol...
ci vai spesso? io sono spesso vicino a Brunico
Rogerw06":3p179n37 ha detto:Si e' sempre a una trenitna di km da Biolzano, ma dalla parte opposta! Tu almeno credo che viaggi con la tua alfa... io viaggio con quello che mi danno. La settimana scorsa con una stilo station wagon che andava come una scheggia, piu' potente della mia Nasona (credo 1.9 jtd).
oggi sono salito con una puntio 1300 multijet che per fare i sorpassi pensavo di dover scendere a spingere. Entrambe nuovissime, la punto di marzo 2009, 16.000 Km. la stilo 80.000.
meglio al mia alfa comunque