Novara Virtual Club e dintorni..

Sì, il giorno di Automotoretrò! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un salutone a a tutti quanti! Ciao e buon inizio settimana! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

FEBIO5":z2851qg2 ha detto:
denny1977":z2851qg2 ha detto:
Sì, il giorno di Automotoretrò! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
esatto!!! :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Può essere, può proprio essere. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi, speriamo che smetta e anche in fretta she sono senza macchina oggi e vorrei riuscire a tornare a casa.

da me è molto freddo, però asciutto. Non ho neanche dovuto sbrinare la macchina questa mattina alle 7 e 30, ed eravamo a -2°!

Giovedì invece con -3 sembrava che avesse nevicato, avevo almeno 4 mm di brina! Grattavo che aveva paura che sarebbe venuta via anche il vetro!

Mah non ci sono più le stagionidi una volta...

Sono sollevato perchè leggendo su faccialibro non è solo colpa mia, l'ha lavata pure un'amico....
Anche a me in questi giorni nonostante il freddo non ha ghiacciato, però ha fatto dei momenti che c'era una nebbia che sembrava pioggia!

Sabato notte invece, grazie ad un tubo rotto si è allagata la strada e ovviamente ha gelato. I volponi non hanno fatto altro che riempire la rotonda (quella vicino all'agip e alla concessionaria opel per chi è pratico di oleggio) di sale e ghiaia, così andando tranquillo mi son visto prima accendersi l'asr e poi mi è partito il culo... Se andavo forte mi trovavo al centro della rotonda!
Maledetti loro, almeno un cartello!

Si e' sempre a una trenitna di km da Biolzano, ma dalla parte opposta! Tu almeno credo che viaggi con la tua alfa... io viaggio con quello che mi danno. La settimana scorsa con una stilo station wagon che andava come una scheggia, piu' potente della mia Nasona (credo 1.9 jtd).
oggi sono salito con una puntio 1300 multijet che per fare i sorpassi pensavo di dover scendere a spingere. Entrambe nuovissime, la punto di marzo 2009, 16.000 Km. la stilo 80.000.
meglio al mia alfa comunque

Rogerw06":3p179n37 ha detto:
Si e' sempre a una trenitna di km da Biolzano, ma dalla parte opposta! Tu almeno credo che viaggi con la tua alfa... io viaggio con quello che mi danno. La settimana scorsa con una stilo station wagon che andava come una scheggia, piu' potente della mia Nasona (credo 1.9 jtd).
oggi sono salito con una puntio 1300 multijet che per fare i sorpassi pensavo di dover scendere a spingere. Entrambe nuovissime, la punto di marzo 2009, 16.000 Km. la stilo 80.000.
meglio al mia alfa comunque

sì esatto è dalla parte opposta, e poi statale di montagna molto trafficata :)

io ci vado o con la mia, o con lancia Lybra SW 2.4 executive : un bell'andare, anche perchè la mia alfa e la neve non vanno d'accordo per nulla!!!