Novara Virtual Club e dintorni..

Io ho vodafone. ma l'ovi maps non sono riuscito a scaricarlo da internet, scarico con il cellulare stesso gli itinerari che ti volta in volta mi servono, poi rimangono in memoria. Come si fa a scaricarli con il pc? comunque ci mette tanto a collegarsi al satellite il GPS, con l'antenna esterna, il caro vecchio nokia 6630, ci mette circa 60 secondi! questo almeno 10 minuti!

dev scaricare ovi suite e da li scarichi le mappe intere degli stati..il mio ha il gps integrato e con l'Ags in 10secondi si collga, senza ci emtte circa 5 minuti...

onka79":ivov531b ha detto:
dev scaricare ovi suite e da li scarichi le mappe intere degli stati..il mio ha il gps integrato e con l'Ags in 10secondi si collga, senza ci emtte circa 5 minuti...

proverò! Ma il telefono deve essere collegato al pc in ogni caso o posso caricare le mappe in un secondo momento?

onka79":vp4gzcp7 ha detto:
Meno male che poi ha cominciato a piovere e hanno pulito le strade; come al solito ieri pomeriggio Novara era bloccata dalla neve, sono uscito un'ora prima dall'ufficio immaginando le difficoltà e infatti per tornare a casa e fare 30 km ci ho messo 2 ora (era impossibile sulle provinciali andare a più di 30 all'ora, c'era ghiaccio dappertutto.

Sono riuscito a far sistemare le candelette e il termostato, così anche il freddo non fa più paura...
Con quella nevicata io sono riuscito a non muovermi, ma da quanto ho capito si era al collasso, micidiale il vigile che faceva salire un'auto alla volta magari aiutando con una spinta in quel cavalcavia a Novara dopo la rotonda con quell'inutilissima "fontana".
Poco fa complice la neve che inizia a sciogliersi e le strade non pulite bene, complice i -4, era un'unica lastra ad ogni curva si accendeva l'asr.

Non sapevo che ora le mappe sono diventate gratuite, all'epoca avevo provato con un'n95 ma nonostante la prova gratuita per pochi giorni non sono riuscito a metterlo in funzione.

Anche io ho un'abbonamento vodafone, solo che nel mio, la connessione wap è inclusa nel canone e a dire il vero nessuno era riuscito a dirmi quanto traffico è incluso (hanno detto ehm ehm ehm, non riesco a vederlo, comunque non usarlo troppo) solo che molte cose non vanno (solita merda del wap) Se non ricordo male il pacchetto dati iphone\blackberry costa 10€\mese ed offre internet completo, con possibilità di usare anche msn.
Dovrei decidermi quando avanzo qualche soldo, a buttare la mia sim in un iphone e chiamare il 190 per attivare qualla maledetta opzione!

Ciao, tutto bene!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Tu come stai? :)

In effetti in questi giorni ero un po' latitante sul forum perchè ero un po' preso, ma comunque va tutto bene!!!

FEBIO5":2zsm1548 ha detto:
onka79":2zsm1548 ha detto:
ieri terme a prè saint didier..spettacolo!

e dove sono?

io oggi ( domenica ) ero a Torino
Anche io (con gli altri)! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Cacchio, la prossima volta o ci scambiamo il numero, o vado il giro con il cartello "quelli dell'AlfaVirtual" così riusciamo a incontrarci facilmente. :) :) :)

Ciao a tutti!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

cacchio ieri mi si è sbudellata la frizione. Ora ho il pedale che fa almeno 7 cm a vuoto prima di inserire la frizione appunto. Inoltre non torna più indietro completamente e devo dargli un colpettino io.
Sarà la pompa? Non è più nuovissima la mia frizione... ma non pensavo di doverla sostituire di già!

Ciao a tutti, cavoli martedì sembra che torna la neve!!!
Per la frizione, potrebbe anche essere, fa ben sperare il fatto che non torna indietro da sola.
Se la schiacci a fondo entrano bene le marce, e comunque rimane ferma la nasona?

Nella mia che ha ceduto lo spingidisco, qualche giorno prima faceva un rumore da ducati se non schiacciavi almeno un filo la frizione.
Poi schiacciandola ha fatto crack, e da li era bella molle, forse più dell'accelleratore, ma non riusciva più a staccare completamente.
Le marce le mettevo solo a motore spento, e camminava anche con frizione premuta.

onka79":2pghwrx5 ha detto:
FEBIO5":2pghwrx5 ha detto:
onka79":2pghwrx5 ha detto:

e dove sono?

a prè saint didier! :muaha)
http://termedipre.it/

ok ho letto da qualche parte Aosta.

immagino bellissime anche queste terme, giusto?!?!?!

Rogerw06":2pghwrx5 ha detto:
cacchio ieri mi si è sbudellata la frizione. Ora ho il pedale che fa almeno 7 cm a vuoto prima di inserire la frizione appunto. Inoltre non torna più indietro completamente e devo dargli un colpettino io.
Sarà la pompa? Non è più nuovissima la mia frizione... ma non pensavo di doverla sostituire di già!

è successa la stessa cosa tempo fa alla lybra 2.4 di mia madre : in brevissimo tempo si è rotta del tutto!!
se mi ricordo bene era il cilindretto

denny1977":32o6cdab ha detto:
FEBIO5":32o6cdab ha detto:
onka79":32o6cdab ha detto:

e dove sono?

Cacchio, la prossima volta o ci scambiamo il numero, o vado il giro con il cartello "quelli dell'AlfaVirtual" così riusciamo a incontrarci facilmente. :) :) :)

purtroppo, come ho scritto nella pagina dedicata all'automotoretrò, non sono stato su internet domenica mattina e sabato pomeriggio, quindi ho letto il tuo messaggio solo domenica sera tornato da Torino.
Inoltre ho sì visitato la fiera, ma sono stato a Torino principalmente per un altro motivo, poi vi farò sapere ;)

denny1977":e7tuwfk7 ha detto:
FEBIO5":e7tuwfk7 ha detto:
onka79":e7tuwfk7 ha detto:

e dove sono?

purtroppo, come ho scritto nella pagina dedicata all'automotoretrò, non sono stato su internet domenica mattina e sabato pomeriggio, quindi ho letto il tuo messaggio solo domenica sera tornato da Torino.
Inoltre ho sì visitato la fiera, ma sono stato a Torino principalmente per un altro motivo, poi vi farò sapere ;)

Ciao a tutti, anche qui area di neve, ma non credo che ci saranno precipitazioni oggi. Troppo poco freddo.
Riguardo la mia frizione. La macchina andava bene, staccava bene (qualche grattata però perchè non schiacciavo bene a fondo) Per il resto andava come sempre.
Solo il pedale ritornava su a metà. Iero l'ho portata in Alfa a Verbania, secondo loro è una delle due pompe (se non ho capito male ce ne sono due, una dove c'è il pedale, l'altra nel vano motore) o il famoso spingidisco.
Speriamo che migliori dopo una volta sistemata questa cosa, era durissima