Sono riuscito a far sistemare le candelette e il termostato, così anche il freddo non fa più paura...
Con quella nevicata io sono riuscito a non muovermi, ma da quanto ho capito si era al collasso, micidiale il vigile che faceva salire un'auto alla volta magari aiutando con una spinta in quel cavalcavia a Novara dopo la rotonda con quell'inutilissima "fontana".
Poco fa complice la neve che inizia a sciogliersi e le strade non pulite bene, complice i -4, era un'unica lastra ad ogni curva si accendeva l'asr.
Non sapevo che ora le mappe sono diventate gratuite, all'epoca avevo provato con un'n95 ma nonostante la prova gratuita per pochi giorni non sono riuscito a metterlo in funzione.
Anche io ho un'abbonamento vodafone, solo che nel mio, la connessione wap è inclusa nel canone e a dire il vero nessuno era riuscito a dirmi quanto traffico è incluso (hanno detto ehm ehm ehm, non riesco a vederlo, comunque non usarlo troppo) solo che molte cose non vanno (solita merda del wap) Se non ricordo male il pacchetto dati iphone\blackberry costa 10€\mese ed offre internet completo, con possibilità di usare anche msn.
Dovrei decidermi quando avanzo qualche soldo, a buttare la mia sim in un iphone e chiamare il 190 per attivare qualla maledetta opzione!