Novara Virtual Club e dintorni..

E chi si ricorda chi fosse il venditore... :ka)
...cerco tra i miei feedback, e se trovo il link del venditore te lo mando. :)

Comunque sì, è una striscia già adesiva, solo da incollare e basta. :nod)

Bentornato!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Preso lo speck, ne hai fatto un po' di scorta? :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Eh sì, in effetti in questo periodo c'è abbastanza nebbia; erano un po' di anni che non c'era periodo di nebbia così lungo e con nebbie così fitte. :ka)

con questa nebbia detesto 2 tipi di persone:
chi va a 40km/h e non si sposta..
chi non accende le luci(non i fendinebbia..proprio le luci!)
:swear)

onka79":3klcxg7r ha detto:

scusate l'intromissione : ne so qualcosa Onka : ti capisco benissimo!! io toglierei la patente a chi non usa i fanali nella nebbia!!!

onka79":cqkzn376 ha detto:
Sulla prima non sono tanto d'accordo: dipende dalla nebbia e dalla visibilità. ;)
Sulla seconda assolutamente sì: ci va in giro a fari spenti nelle giornate di nebbia secondo me è da considerare pericoloso tanto quanto chi guida ubrico; pericoloso a sè stesso e agli altri vsto che non si rende visibile! :mad2) :mad2) :mad2)

denny1977":260wxx4t ha detto:
onka79":260wxx4t ha detto:
Sulla prima non sono tanto d'accordo: dipende dalla nebbia e dalla visibilità. ;)
Sulla seconda assolutamente sì: ci va in giro a fari spenti nelle giornate di nebbia secondo me è da considerare pericoloso tanto quanto chi guida ubrico; pericoloso a sè stesso e agli altri vsto che non si rende visibile! :mad2) :mad2) :mad2)

così invisibile che una volta l'ho già centrato!!!!

che rabbia : ma dai come c@xxo fai a non accendere le luci di notte con la nebbia'??????!!!! gente da mettere in carcere!

FEBIO5":2k7v0i60 ha detto:
che rabbia : ma dai come c@xxo fai a non accendere le luci di notte con la nebbia'??????!!!! gente da mettere in carcere!

non parliamo di quelli che non le accendono anche senza nebbia, ne sto vedendo sempre di più nelel ultime sere... :KO)

Evidentemente il loro intento è quello di trapassare la retina altrui! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Roger, non ci hai detto se hai fatto scorta di speck!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)

Ragazzi, a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario del'ALfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).
Per chi fosse interessato a partecipare (spero numerosi! :) ), sul forum si sta organizzando una visita alla mostra per domenica 14 febbraio.
Qui di seguito link la pagina del 3d dove ci si sta organizzando! :ciao)
viewtopic.php?f=25&t=108736

Ciao Denny! Niente speck... ho lavorao talmente tanto che in 3 giorni ho mangiato sulo la prima sera, poi niente fino a mercoledì verso le 4! la sera di solito mangiao poco, ma li ho preferito andare a fare due passi che andare da solo al ristorante a mangiare! e mercoledì un panino. Ma ero talmente indaffarato che neanche sentivo la fame.
Ho visto solo il cantiere, e la camera d'albergo... e i due isolati intorno all'albergo che me li facevo a piedi di sera.
Un freddo...

Per le auto d'epoca... ci si può pensare!

Rogerw06":1576hc4q ha detto:
Io aggiungerei... anche quelli che lasciano i retronebbia accesi,anche quando ormai la nebbia è finita da centinaia di Km e ci si vede perfettamente!

beh lasciare i retronebbia accesi potrebbe essere una dimenticanza che può succedere, non accendere le luci di sera, e ancora di più con la nebbia, io lo chiamo tentato omicidio e tentato suicidio!!!!!

interessante la mostra a Torino!!!

Straquoto tutto!
Ancora ieri mattina ne ho beccati un paio che, da fenomeni, giravano con i fari spenti. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Febio, vieni su a Torino? ;)

denny1977":3pf8ku35 ha detto:
Evidentemente il loro intento è quello di trapassare la retina altrui! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Roger, non ci hai detto se hai fatto scorta di speck!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)

Ragazzi, a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario del'ALfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).
Per chi fosse interessato a partecipare (spero numerosi! :) ), sul forum si sta organizzando una visita alla mostra per domenica 14 febbraio.
Qui di seguito link la pagina del 3d dove ci si sta organizzando! :ciao)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 5&t=108736
mmm nessuno si ricorda cos'è il 14 febbraio? :lol2) :love) :bravo)