no no..la gt era a casa..denny1977":24x2t527 ha detto:Mi sembravi tu stavolta.
La striscia cromata l'ho comperata su Ebay.
onka79":3klcxg7r ha detto:con questa nebbia detesto 2 tipi di persone:
chi va a 40km/h e non si sposta..
chi non accende le luci(non i fendinebbia..proprio le luci!)
:swear)
Sulla prima non sono tanto d'accordo: dipende dalla nebbia e dalla visibilità.onka79":cqkzn376 ha detto:con questa nebbia detesto 2 tipi di persone:
denny1977":260wxx4t ha detto:Sulla prima non sono tanto d'accordo: dipende dalla nebbia e dalla visibilità.onka79":260wxx4t ha detto:con questa nebbia detesto 2 tipi di persone:
Sulla seconda assolutamente sì: ci va in giro a fari spenti nelle giornate di nebbia secondo me è da considerare pericoloso tanto quanto chi guida ubrico; pericoloso a sè stesso e agli altri vsto che non si rende visibile! :mad2) :mad2) :mad2)
FEBIO5":2k7v0i60 ha detto:che rabbia : ma dai come c@xxo fai a non accendere le luci di notte con la nebbia'??????!!!! gente da mettere in carcere!
Rogerw06":1576hc4q ha detto:Io aggiungerei... anche quelli che lasciano i retronebbia accesi,anche quando ormai la nebbia è finita da centinaia di Km e ci si vede perfettamente!
denny1977":32kpx1cj ha detto:Straquoto tutto!
Ancora ieri mattina ne ho beccati un paio che, da fenomeni, giravano con i fari spenti. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Febio, vieni su a Torino?
mmm nessuno si ricorda cos'è il 14 febbraio? :lol2) :love) :bravo)denny1977":3pf8ku35 ha detto:Evidentemente il loro intento è quello di trapassare la retina altrui! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Roger, non ci hai detto se hai fatto scorta di speck!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
Ragazzi, a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario del'ALfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).
Per chi fosse interessato a partecipare (spero numerosi! ), sul forum si sta organizzando una visita alla mostra per domenica 14 febbraio.
Qui di seguito link la pagina del 3d dove ci si sta organizzando! :ciao)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 5&t=108736