Novara Virtual Club e dintorni..

Intorno ai 15, 16 euro se non vado errato. :scratch)
Io invece martedì prossimo porto la macchina per il tagliando dei 20.000! :nod)

onka79":1mvk9hi4 ha detto:
oggi mi emttono e termiche coi 16... :eek:ld)

io le monterò a fine settimana.

il bollino blu 16 €???? ero rimasto a 13 lo scorso anno... :(

Magari mi ricordo male io, a me sembrava 16 euro... se è 13 meglio ancora! :)

Rogerw06":15pd9959 ha detto:
denny1977":15pd9959 ha detto:
Intorno ai 15, 16 euro se non vado errato. :scratch)
Io invece martedì prossimo porto la macchina per il tagliando dei 20.000! :nod)

20.000? complimenti? io vado per i 135.000!
Gracias! :ciao)
Diciamo che in questi quattro mesi le ho 'tirato' il collo più della mia abituale percorrenza e ho fatto qualche km in più; se continuo così passo da 20/25 mila km l'anno, a circa 30 mila l'anno. :scratch)
Vabbè, ma la macchina è fatta per essere utilizzata! :X) :X) :X)

bella sorpresa del c...o, una gomma è taglaita(il gommista ha detto taglaita di proposito..erano in cantina da mia nonna..)e così me ne deve cambair 2..mi mette 2 pirelli sottozero al 70% a 125€ montate...sempre soldi sprecati!

onka79":hppgmpbc ha detto:
bella sorpresa del c...o, una gomma è taglaita(il gommista ha detto taglaita di proposito..erano in cantina da mia nonna..)e così me ne deve cambair 2..mi mette 2 pirelli sottozero al 70% a 125€ montate...sempre soldi sprecati!

mi dispiace onka!

ripresa in mano..le pirelli sottozero sono molto + rumorose dele nokian..vabbè ormai me le tengo..a saperlo pria che ne avevo una tagliat mi compravo altre nokian..adesso ho una gomma da neve del 16" in +...se qualcuno al vuole gliela regalo! :ciao)

onka79":28o5bnib ha detto:
ripresa in mano..le pirelli sottozero sono molto + rumorose dele nokian..vabbè ormai me le tengo..a saperlo pria che ne avevo una tagliat mi compravo altre nokian..adesso ho una gomma da neve del 16" in +...se qualcuno al vuole gliela regalo! :ciao)

AH-AH! (detto alla Nelson Munts dei Simpson)

onka79":ddxyqj4e ha detto:
No grazie, me ne mancherebbero sempre altre 3! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buongiorno a tutti! ieri cena messacana, nel bar di un amico, cucinata da un cuoco che ha vissuto in messico. BUONISSIMO... certo, ho l'inferno della pancia sta mattina, ma questo è un altro argomento...

buona giornata a tutti!

Buonissima la cucina messicana!!! :A) :A) :A) :A) :A)

Io sera invece mi sentivo ispirato e quando sono tornato a casa ho preparato un risotto alla bonarda con carne di vitello tritata e prezzemolo: mamma mia se è venuto buono!!! :appa) :appa) :appa) :appa)

UNa buona giornata a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)