denny1977":fvbrvl5s ha detto:Intorno ai 15, 16 euro se non vado errato. :scratch)
Io invece martedì prossimo porto la macchina per il tagliando dei 20.000! :nod)
onka79":1mvk9hi4 ha detto:oggi mi emttono e termiche coi 16... ld)
Gracias! :ciao)Rogerw06":15pd9959 ha detto:denny1977":15pd9959 ha detto:Intorno ai 15, 16 euro se non vado errato. :scratch)
Io invece martedì prossimo porto la macchina per il tagliando dei 20.000! :nod)
20.000? complimenti? io vado per i 135.000!
denny1977":2qqbg6p1 ha detto:Vabbè, ma la macchina è fatta per essere utilizzata! :X) :X) :X)
onka79":hppgmpbc ha detto:bella sorpresa del c...o, una gomma è taglaita(il gommista ha detto taglaita di proposito..erano in cantina da mia nonna..)e così me ne deve cambair 2..mi mette 2 pirelli sottozero al 70% a 125€ montate...sempre soldi sprecati!
onka79":28o5bnib ha detto:ripresa in mano..le pirelli sottozero sono molto + rumorose dele nokian..vabbè ormai me le tengo..a saperlo pria che ne avevo una tagliat mi compravo altre nokian..adesso ho una gomma da neve del 16" in +...se qualcuno al vuole gliela regalo! :ciao)
No grazie, me ne mancherebbero sempre altre 3! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:onka79":ddxyqj4e ha detto:ripresa in mano..le pirelli sottozero sono molto + rumorose dele nokian..vabbè ormai me le tengo..a saperlo pria che ne avevo una tagliat mi compravo altre nokian..adesso ho una gomma da neve del 16" in +...se qualcuno al vuole gliela regalo! :ciao)
no, una nokian WR...yugs":3qgay64y ha detto:ma è una pirelli sottozero?