Novara Virtual Club e dintorni..

Buongiorno a tutti ragazzi, si avvicina il weekend!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Dalle previsioni sarà un po' piovoso... ma è pur sempre weekend! :nod) :nod) :nod)

Buongiorno a tutti, si avvicina il secondo we senza il campionato di volley fermo causa nazionale, sono già in crisi di astinenza!! Meno male che domani si va all'eicma a vedere in po di Ducati ma soprattutto tanta patata!

marcof147":31im0cso ha detto:
Buongiorno a tutti, si avvicina il secondo we senza il campionato di volley fermo causa nazionale, sono già in crisi di astinenza!! Meno male che domani si va all'eicma a vedere in po di Ducati ma soprattutto tanta patata!

Programma interessante... beato te! Qui non c'è mai niente da fare nel week end!

onka79":1719ibc9 ha detto:
cacchio ho visto che premia è diventato carissimo col centro benessere! :swear)

Beh per forza... devono pur pagarselo l'impianto! La struttura è bella... il centro non l'ho ancora visto. La mia morosa è estetista, e aveva la possibilità di andare li a lavorare. Ma è troppo scomodo da raggiungere, sopratutto in inverno non avete iedea di cosa sia quella strada!

Rogerw06":29ti1exj ha detto:
onka79":29ti1exj ha detto:
cacchio ho visto che premia è diventato carissimo col centro benessere! :swear)

Beh per forza... devono pur pagarselo l'impianto! La struttura è bella... il centro non l'ho ancora visto. La mia morosa è estetista, e aveva la possibilità di andare li a lavorare. Ma è troppo scomodo da raggiungere, sopratutto in inverno non avete iedea di cosa sia quella strada!
si am costa quanto a prè o a milano e offre meno..peccato xè le piscine eran belle, ma x entrare solo 2 ore nel centro benessere son + di 40€...

Dipende dal trattamento che fai Onka. Dove lavora la mia ragazza, ci sono trattamenti anche da 200 euro l'ora. Inizia a fare un massaggio al cioccolato, o al vino ( ti spalmano letteralmente il mosto addosso) e vedi quanto paghi. Se fai un massaggio normale, sono magari 60 euro per 20 minuti.

no no, ti parlo di solo ingresso..
a prè e milano sono 46€ x tutto il giorno con anche buffet, a premia sono 40€ per 2 ore di centro benessere e tutto il giorno di piscine..x me in relazione è caro..

marcof147":5c6kqvnb ha detto:

Anche tu all'eicma?? Magari ci incontriamo!!

Per trovarci basta andare in giro per i padiglioni gridando "ALFA VIRTUAL CLUB"!! :asd)

Ciao a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Beh dai, non era un venerdì. ;)

Tagliando dei 20.000 effettuato: con il meccanico ci vediamo (se tutto va bene) tra altri 20.000 km. :nod)