marcof147":31im0cso ha detto:Buongiorno a tutti, si avvicina il secondo we senza il campionato di volley fermo causa nazionale, sono già in crisi di astinenza!! Meno male che domani si va all'eicma a vedere in po di Ducati ma soprattutto tanta patata!
denny1977":24hky55c ha detto:Non sapevo che a Premia ci fosse un centro benessere... ho scoperto qualcosa di nuovo! :nod)
onka79":1719ibc9 ha detto:cacchio ho visto che premia è diventato carissimo col centro benessere! :swear)
si am costa quanto a prè o a milano e offre meno..peccato xè le piscine eran belle, ma x entrare solo 2 ore nel centro benessere son + di 40€...Rogerw06":29ti1exj ha detto:onka79":29ti1exj ha detto:cacchio ho visto che premia è diventato carissimo col centro benessere! :swear)
Beh per forza... devono pur pagarselo l'impianto! La struttura è bella... il centro non l'ho ancora visto. La mia morosa è estetista, e aveva la possibilità di andare li a lavorare. Ma è troppo scomodo da raggiungere, sopratutto in inverno non avete iedea di cosa sia quella strada!
marcof147":5c6kqvnb ha detto:Buongiorno a tutti, si avvicina il secondo we senza il campionato di volley fermo causa nazionale, sono già in crisi di astinenza!! Meno male che domani si va all'eicma a vedere in po di Ducati ma soprattutto tanta patata!