Novara Virtual Club e dintorni..

è velocissimo e gira meglio di xp sullo stesso portatile che pima aveva xp..ciuccia tanta am, ma cmq è solo un test.. :elio)

onka79":2ycdet57 ha detto:
è velocissimo e gira meglio di xp sullo stesso portatile che pima aveva xp..ciuccia tanta am, ma cmq è solo un test.. :elio)

se è migliorativo di Vista, ben venga.
io per configurazione hw del pc non potrei metterlo, quindi attendo ancora un po' prima di acquistare il pc nuovo.

lo sto mettendo su un portatile qui al lavoro, anche sul mio di casa non posso xè il chipset della mobo non è compatibie...
invece sul portatile della morosa e lo faremo amndare originale da HPvisto che ha vista..

Rogerw06":2gdtjdkv ha detto:
Già... ieri per la prima volta ho trovato la macchina ghiacciata.
Venerdì devo fare l'Appennino, vado a Terni, dite che vale la pena mettere già le termiche?

dipende dalle temperature medie lungo l'appennino.. :scratch) Potresti far che montarle, così le scaldi un po'.

Rogerw06":1l9mb9a1 ha detto:
Già... ieri per la prima volta ho trovato la macchina ghiacciata.
Venerdì devo fare l'Appennino, vado a Terni, dite che vale la pena mettere già le termiche?
Io le monterei se fossi in te... devi fare l'Appennino, non si sa mai: montale che così parti tranquillo. ;)

Rogerw06":3a0wqd9h ha detto:
Tutti vivi? sono quasi 24 ore che nessuno scrive...

qualcuno c'è. :asd)

io penso di metter le termiche la settimana del 15, stamattina c'erano 6,5°, siamo borderline, ma di giorno ancora fa un po' più caldo.

Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Stasera vado finalmente a prendere la mia macchina!!!! E' da lunedì che non la guido e sto già male!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":3vo8r1a8 ha detto:
Stasera vado finalmente a prendere la mia macchina!!!! E' da lunedì che non la guido e sto già male!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ti metterai mica a trastullare lo spoiler nuovo da tamarro (cit)? :asd)

Buongiorno anche a te!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

yugs":3q510r7z ha detto:
denny1977":3q510r7z ha detto:

ti metterai mica a trastullare lo spoiler nuovo da tamarro (cit)? :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ieri sono passato per aver conferma di poterla andare a prendere oggi: aggressivissima!!! :smokin) :smokin) :smokin)

FedeMito":gjgkoku8 ha detto:
Buongiorno ragazzi!!!...finalmente anche io qua sul virtual!!...ahaha :hail) :hail) :hail) :X) :X) :X)

Fede, hai già ciuccato le quote, questo è il Novara VC, i torinesi son sul Piemonte VC... sei proprio un geometra!! :crepap)

Buon pomeriggio a tutti! DOmani mattina levataccia alle 05.00. Alle 05.30 in macchina... destinazione terni. 650 km più a sud... e rientro il giorno dopo.
Si divertirà la mia nasona...