Tutti sono anti vista per partito preso, io sinceramente mi trovo benissimo con vista, anche con XP certo...
onka79":2ycdet57 ha detto:è velocissimo e gira meglio di xp sullo stesso portatile che pima aveva xp..ciuccia tanta am, ma cmq è solo un test.. :elio)
Rogerw06":2gdtjdkv ha detto:Già... ieri per la prima volta ho trovato la macchina ghiacciata.
Venerdì devo fare l'Appennino, vado a Terni, dite che vale la pena mettere già le termiche?
Io le monterei se fossi in te... devi fare l'Appennino, non si sa mai: montale che così parti tranquillo.Rogerw06":1l9mb9a1 ha detto:Già... ieri per la prima volta ho trovato la macchina ghiacciata.
Venerdì devo fare l'Appennino, vado a Terni, dite che vale la pena mettere già le termiche?
Rogerw06":3a0wqd9h ha detto:Tutti vivi? sono quasi 24 ore che nessuno scrive...
denny1977":3vo8r1a8 ha detto:Stasera vado finalmente a prendere la mia macchina!!!! E' da lunedì che non la guido e sto già male!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)yugs":3q510r7z ha detto:denny1977":3q510r7z ha detto:Stasera vado finalmente a prendere la mia macchina!!!! E' da lunedì che non la guido e sto già male!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti metterai mica a trastullare lo spoiler nuovo da tamarro (cit)? :asd)
FedeMito":gjgkoku8 ha detto:Buongiorno ragazzi!!!...finalmente anche io qua sul virtual!!...ahaha :hail) :hail) :hail) :X) :X) :X)
FedeMito":2esuxr3k ha detto:Buongiorno ragazzi!!!...finalmente anche io qua sul virtual!!...ahaha :hail) :hail) :hail) :X) :X) :X)