Novara Virtual Club e dintorni..

160 Euro compresi cambio olio, filtro, manodopera, gomme girate e materiale di consumo.
Direi cifra ragionevole considerato tutto (anche la cortesia e il servizio). :OK)

Rogerw06":cxtznl0i ha detto:
denny1977":cxtznl0i ha detto:
Non sapevo che a Premia ci fosse un centro benessere... ho scoperto qualcosa di nuovo! :nod)
ma non c'eri già stato alle terme?
No, io mai... a Premia sì, alle terme mai... :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Buon poomeriggio ragazzi, che si racconta di bello? :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Tra ieri e oggi mi sono accorto che il finestrino lato passeggero va su un po' troppo lentamente :ka) :ka) :ka) ; il mio meccanico mi ha detto che deve lubricare probabilemte un poi il meccanismo... speriamo sia solo questo. Nel dubbio fino a stasera non lo tocco più per non sforzare troppo il motorino.

Buogiorno a tutti amici cari del Novara Virtual!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Risolto forse definitivamente il problema all'alzacristalli in 5 minuti: il mio meccanico mi ha spruzzato una specie di lubrificante dentro la guarnizione e il vetro va giù più velocemente. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Mi ha detto chè è normale che possa accadere sul lato passeggero perchè di norma è quello che si usa meno, nel caso si ripresentasse la cosa mi ha detto che comunque smonta il pannello e lubrifica tutto senza alcun problema. :nod) :nod) :nod) :nod)

denny1977":u9is1ky4 ha detto:
Ma ieri sera eri in giro alla Bicocca? :)
Ho visto una Gt che a prima vista mi sembrava la tua. :ciao)
no, ero a casa..a novara ce ne sono altre 2 blu, ma solo la mia ha le calotte satinate..

Buongiorno ragazzi, oggi ho partecipato ai funerali di mia nonna, scomparsa a 85 anni martedì. Non ho detto nulla per non rattristare il forum ,a ma ora dovevo dirlo.

Buon week end a tutti (non per me... domani si lavora)

Buongiorno a tutti ragazzi e buona domenica :ciao)

mi spiace Roger per il tuo lutto :cry:

ieri finalmente sono riuscito a trovare allo sfascio che mi hai suggerito i collettori della 145, erano ancora montati sulla macchina. In settimana me li smonta e poi sabato mattina vado a recuperarli :OK)

marcof147":3og3m8de ha detto:

ieri finalmente sono riuscito a trovare allo sfascio che mi hai suggerito i collettori della 145, erano ancora montati sulla macchina. In settimana me li smonta e poi sabato mattina vado a recuperarli :OK)

Dici li a Piedimulera? Sono contento! Io mi sono trovato bene, hanno molta roba e sono stati molto meticolosi nel catalogare tutto. Anche come prezzi sono onesti.
Fammi sapere come concludi l'affare!

Rogerw06":11k7vj49 ha detto:
marcof147":11k7vj49 ha detto:

Dici li a Piedimulera? Sono contento! Io mi sono trovato bene, hanno molta roba e sono stati molto meticolosi nel catalogare tutto. Anche come prezzi sono onesti.
Fammi sapere come concludi l'affare!

si proprio quello
per il prezzo mi ha già detto che me li fa a 100€, non male :OK)

Buongiorno a tutti!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Che si dice? Mi sa che sta vendendo fuori una bella giornata. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Buongiorno Novara!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Ieri sera avevo fame, ho mangiato 8 sofficini (erano anni che non mangiavo sofficini), e lo stomaco che fa gluglu... :scratch) :scratch) :scratch)

denny1977":2n0pirz4 ha detto:
Buongiorno Novara!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Ieri sera avevo fame, ho mangiato 8 sofficini (erano anni che non mangiavo sofficini), e lo stomaco che fa gluglu... :scratch) :scratch) :scratch)

io ho fatto fuori 12 bastoncini findus la scorsa settimana.. :asd) Ogni tanto un revival gastronomico ci vuole.