Novara Virtual Club e dintorni..

Novy":1twa4cc3 ha detto:
Mat":1twa4cc3 ha detto:
troppa? io non ne ho mai vista così tanta di gente per le vie di novara in tutta la mia vuta!

nella mia vita sì, ma nella vuta nemmeno io....

:rotolo) :culo) :jolly) :muaha) :lol2) :lol21) :14pc)

capita di confondere la "I" con la "U" su sta cavolo di tastiera.. non evidenziamo troppo gli errori grammaticali, mio caro..

Mat":54wgq3ni ha detto:
capita di confondere la "I" con la "U" su sta cavolo di tastiera.. non evidenziamo troppo gli errori grammaticali, mio caro..

ma ci mancherebbe altro.... :asd)

:fluffle)

Salve a tutti Novaresi e non! :shine)

Si boccheggia già di primo mattino, andiamo bene... :rotolo)

Novy":2jggxbo7 ha detto:
Mat":2jggxbo7 ha detto:

ma ci mancherebbe altro.... :asd)

:fluffle)

Salve a tutti Novaresi e non! :shine)

Si boccheggia già di primo mattino, andiamo bene... :rotolo)

ciao ciccio!

teknomotion":24pwefbm ha detto:
Ciao Tigre!!! :p Sei intenzionato anche tu a prendere la 500..?? :sarcastic)

Ciao Tino... :OK) tu ci scherzi, ma non è un'ipotesi così remota.... i miei a breve dovranno sostituire la vecchia Renault Mègane che ha ormai quasi 12 anni... non è detto che "passi" la mia Polo a loro ed io mia faccia una bella 500 nuova nuova... :scratch) :scratch) :scratch) :sbav) :sbav)

forse la prenderà anche mia mamma al posto della Atos..

ma ho sentito ke ne vogliono fare una versione da 150cv..son pazzi???

ma che caldo fa oggi? :KO)

Novy":1ot59l90 ha detto:
Rogerw06":1ot59l90 ha detto:
ma che fine ha fatto la mia avatar? perchè non la vedo più? non ho tocccato mica niente...

è un problema comune a molti ultimamente, ma dovrebbe risulversi tutto, tranquillo!

guarda un po' qui:
Link

ciao cicio, com'è che non ti incrocio più??
fatti vedere un pomeriggio per l'aperitivo, oppure passa in baluardo la marmora, tu sai dove..! :carab)

Mat":1y4674h3 ha detto:
Novy":1y4674h3 ha detto:
Rogerw06":1y4674h3 ha detto:
ma che fine ha fatto la mia avatar? perchè non la vedo più? non ho tocccato mica niente...

è un problema comune a molti ultimamente, ma dovrebbe risulversi tutto, tranquillo!

guarda un po' qui:
Link

ciao cicio, com'è che non ti incrocio più??
fatti vedere un pomeriggio per l'aperitivo, oppure passa in baluardo la marmora, tu sai dove..! :carab)

Ciao Mat :p

Sono ultra preso con la tesi in questi giorni, mi sa che dovremo posticiparlo un po' st'aperitivo... :mecry)

Comunque in Baluardo La Marmora conto di venirci per salutarti e non per altri motivi... :sarcastic) :rotolo) :ignore)