Novara Virtual Club e dintorni..

Novy":2xdp1sf9 ha detto:
Mat":2xdp1sf9 ha detto:
Novy":2xdp1sf9 ha detto:
Rogerw06":2xdp1sf9 ha detto:
ma che fine ha fatto la mia avatar? perchè non la vedo più? non ho tocccato mica niente...

è un problema comune a molti ultimamente, ma dovrebbe risulversi tutto, tranquillo!

guarda un po' qui:
Link

ciao cicio, com'è che non ti incrocio più??
fatti vedere un pomeriggio per l'aperitivo, oppure passa in baluardo la marmora, tu sai dove..! :carab)

Ciao Mat :p

Sono ultra preso con la tesi in questi giorni, mi sa che dovremo posticiparlo un po' st'aperitivo... :mecry)

Comunque in Baluardo La Marmora conto di venirci per salutarti e non per altri motivi... :sarcastic) :rotolo) :ignore)

certo ke devi passarci solo per salutarmi...che credi??! :sarcastic)

com'è che quando si parla di aperitivi qui spunta fuori più gente del previsto??
eheh! quando e chi paga sto aperitivo? :asd)

salve a tutti
ciao tekno oggi ho portato mio cognato a montare l'assetto da cappelli con i mitici soft ritarati ( detti anche ammo by tekno )
appena riesco postero' anche delle foto

Ola Novara! :OK)

Venerdì scorso sono andato a ballare al Celebrita', dopo quasi un anno che non ci andavo. L'estivo merita sempre, tante belle figliole... :love)

io ho di nuovo problemi di alimentazione, esattamente come un anno fa. la macchina mi si è spenta andando. ed è uscita la spia insufficiente pressione olio. Secondo il meccanico op è la pompa che è partita un altra volta (l'ho cambiata un anno fa, circa 35000 Km), oppure la pompa ha solamente tirato su un pò di sporco o acqua. e si è inchiodata.
Speriamo nella seconda! che ne dite voi?

che culo, due volte in un anno fotto la pompa per il gasolio sporco. Fortunatamente è ancora in garanzia (la pompa) per cui dovrei cavarmela solo con la manodopera.
Pultroppo credo seriamente di cambiarla che faccio prima. Non posso spendere oltre 1000 euro all'anna di riparazioni.

anche con il nuovo... il forum parla da se... vabbè vedrò cosa posso fare.
Tino vi serve un modellatore 3d dove lavori? ho iniziato ora un attività di disegno tecnico 3D e modellazione di solidi. lavoro da casa, come libero professionista.
qua c'è il sito
http://xoomer.alice.it/alessio3d
se vuoi ti mando la brochure, magari conosci qualcuno a cui possa interessare.
ciao ciao

Ovviamente su un forum si parla di guai..cose belle è difficile..cmq è giusto cambiare se non si è soddisfatti..puoi sempre passare nella mia ditta,ci sono krukke che non hanno mai visto l'officina.. :rotolo) :rotolo)