Novara Virtual Club e dintorni..

ciao dadus! si tira avanti grazie... mi sono preso un peridio "sabatico" di riflessione e di studio, conto di riprendere a lavorare a settembre.
La settimana prossima inizio un corso di design 3d a Milano, mi dispiace tradire la mia alfa, ma vieggerò in treno. Andando in macchina solo di autostrada e parcheggio, si viene a spendere ogni viaggio come 4 in treno! beh dai la mia nasona capirà, ogni euro risparmiato è (quasi) un litro in più di gasolio nel suo serbatoio.

ciao ciao saluta tuo cognato!

sabato prossimo con mio cognato andiamo in csc a far montare il duplex sulla sua
roger a quando il prossimo raduno dalle tue parti

scusa la mia blasfemia, ma cos'è il duplex?
per il meeting, magari ad agosto organizzo qualcosa. Sta volta vi porto al Divin porcello! già il nome dice tutto!!!

teknomotion":mrzst636 ha detto:
'sera gente!!! :)
@Marco ti ho risposto.. ;)
@novy adesso xò la krukka in mezzo a 2 sta male.. :rotolo)

...se penso che tra meno di un anno sarà in mezzo a 3.... :rotolo) :rotolo) povera.... :asd)

Comunque la terrò per un po', dopotutto resta sempre l'"ammiraglia" di famiglia :sarcastic), a meno che tra un annetto non sbuchi dal cilindro una bella 3er cabrio al suo posto, e allora le Alfa rimarrebbero 2... :sarcastic)

teknomotion":c6mx0xk4 ha detto:
No,il cabrio no...e poi piove sempre.. :jolly) :sedia)

Su questo ti do ragione....

Però oramai è deciso, una scoperta arriverà...da qui a un anno la lotta tra scoperte di Arese e Monaco si farà sempre più serrata... :sarcastic)

Per ora il :cuore) ha la meglio, ma resisterà fino a marzo 2008!?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)