Novara Virtual Club e dintorni..

salve ragazzi
ieri siamo stati in gita alla csc ha montare il duplex tondo da 100 sulla restylling di mio cognato
eravamo in tre del club a montare il duplex
ho conosciuto billa147 ed ho rivisto gokubest che conoscievo gia'
la signora figlia del propietario ci ha regalato maglietta e cappellino csc

@tecko ah si? è un pò che non vado in quella discussione, mi aggiorni te per favore? Vi andrebbe magari verso fine mese di trovarci sul lago maggione che so io, te, dadus, marco22, novy ossia i fedeli del novara virtual club? magari anche solo un pomeriggio

Potrebbe andare,ma c'è già un'altro appuntamento con ghielmo & co..
Per Cuneo,invece,l'organizzatore non può più in quel periodo,probabilmente si rimanda a settembre..

eheheh, qui la nebbia più che in giro ce l'ho in testa....
:sarcastic) :splat)

lasciamo stare va....

come va amici, tutto bene?! :color)

oltre a Marco (che sento spesso su Msn), qualcun'altro era in giro alla notte bianca il 07.07.07!? :asd)

A me hanno ufficialmente battezzato la nasona rossa con una sportellata :mad2) , ma tanto sapevo che prima o poi sarebbe successo... :sic)

ciao Novy!
io ero in giro il 07.07.07!!
di già te l'hanno battezzata? figli di....!mannaggia mi spiace! prova con una ventosa, magari il bollo viene via..!

Io invece ho avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con l'enorme pneumatico di una motopala. Facendo retro sottosterzo ho dato una bella strusciata al paraurti proprio sul pneumatico del mezzo. Ora ho un segno nero sull'anteriore sx del paraurti, in parte è gomma staccata dal pneumatico, in parte è vernice che se n'è andata. neanche mi sono incazzato più di tando. è stata colpa mia!
saaaaaaaaluti

dadus":27tc9geu ha detto:
salve ragazzi
ieri siamo stati in gita alla csc ha montare il duplex tondo da 100 sulla restylling di mio cognato
eravamo in tre del club a montare il duplex
ho conosciuto billa147 ed ho rivisto gokubest che conoscievo gia'
la signora figlia del propietario ci ha regalato maglietta e cappellino csc
we, il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la volvo del papi ero io! :quote)