Novara Virtual Club e dintorni..

Novy":c6n1q72j ha detto:
:scratch) strano comunque che non scriva nessuno...in lista utenti ce ne saranno almeno una ventina di Novara con almeno 10 post all'attivo... mah...che siano timidi?

secondo me Mat dovresti invitare tua sorella e la sua amica sul forum in questa discussione, sai che pienone si farebbe!?!?
:lol21) :lol21) :lol21)

ihih... ma ti immagini fossero anke lesbiche? (non ke lo siano) penso ke verrebbe anke gente da fuori!!! :crepap) ..scusate è mia sorella la posso prendere per il culo a piacere..! :culo)

Novy":2sx1g1vy ha detto:
Mat":2sx1g1vy ha detto:
ehehe

magari sono fidanzate tra di loro.. :sedia)

beh, in tal caso avresti l'obbligo civile e morale di postare delle foto che provino effettivamente la loro relazione...
:nod) :asd) :rotolo) :muaha)

ehehhe se le trovo giuro ke le posto ... a pagamento però! ihihhihihi

Azzzz :asd)
Mi si è cancellata una parte di post :scratch)

Intendevo dire che se davvero fossero lesbike e mettessimo loro nella discussione come proposto da Novy verrebbe gente anke dai forum di A3 passat Serie 7 pajero e colt :asd) :asd)

ahhh...ora è tutto più chiaro! (non avendo capito bene il senso del post pensavo avessi :all_coholic) un po'... :p )

PS: per il discorso Agusta se ti va continuiamoo qua; nell'altro topic era chiaramente OT...

Comunque mio padre lavora a Cascina Costa, è Program Manager A109/A119 :OK)

Sicuramente conoscerà anche il tuo!

Marco22":1rhklqsv ha detto:
...Quindi tu anke volendo non potrai mai entrare in agusta.....

:confusbig) :sgrat) sarà l'ora tarda ma stasera sono un po' fuso....

perchè, anche volendo, non posso entrare in ditta??? (ma questo non è il lavoro che intendo fare)

esiste una policy che esclude automaticamente figli o parenti di dirigenti da un ipotetico ingresso in azienda?

Se così fosse, cado dal pero; nessuno non me ne aveva mai parlato!

giorno a tutti come si va? interessante la discussione sulle lesbeche, stavo leggendo ora... sorelle e per di più gaye sono sempre benvenute nel forum?
scusate chi lavora all'augusta? ma quella di vergiate?
saluti

che dite arriva la neve per il ponte? oggi ho montato le kumho di gommadiretto. Ha impiegato un ora e 180 bestemmie il gommista :swear) ma alla fine ce l'ha fatta (gomme schiacciate e trasportate con il deretano...)
per il resto ok