Novara Virtual Club e dintorni..

Buona sera a tutti ragazzi! scusatemi tanto per la mia assenza, ma probabilmente ce ne saranno delle altre + lunghe! sto utilizzando indebitamente un pC (nn si dice) per scrivervi dato ke io ho rotto il mio portatlie... :mecry) :mecry) e farvi avere mie notizie!
Ora sono il liguria, che palle ma fa + caldo che a novara! ieri pomer c'erano tipo 17 gradi ad alassio! ciao raga!!!! :OK)

Ciao raga, eccomi qui io che sono più vicino a voi che a Milano! :asd)

Ho visto che parlavate di Agusta... perchè non raccomandate me visto che sto cercendo un lavoro a tempo indeterminato? :scratch)
Laureato, 29enne, bella presenza... :D :D

Tigre 147":1yzooytu ha detto:

Ho visto che parlavate di Agusta... perchè non raccomandate me visto che sto cercendo un lavoro a tempo indeterminato? :scratch)

Laureato 29enne ok :OK) , ma bella presenza :lol: :lol: :crepap)

Buonasera gente, rieccomi all'ovile... :culo)

sono un po' preoccupato perchè se il meteo continua così a Capodanno invece che sciare andrò a raccogliere margherite sugli alpeggi...che tristezza! :mecry2)

Tigre 147":etm93x70 ha detto:

ehm...sei sicuro di voler andare in Agusta?

"bella presenza" mi fa venire in mente di metterti una buona parola col mio amico Lele, ma adesso non sta passando un bel momento, non so se è il caso di disturbarlo...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo)

Novy":2opywrwk ha detto:
ehm...sei sicuro di voler andare in Agusta?

"bella presenza" mi fa venire in mente di metterti una buona parola col mio amico Lele, ma adesso non sta passando un bel momento, non so se è il caso di disturbarlo...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo)

No grazie, ci tengo tantissimo al mio :backb) !
:lol: :lol:

Avete parlato di Celebrità? Mamma mia, sono talmente tante le volte che ci sono stato che ormai ho perso il conto... :asd) In assoluto una delle mie discoteche preferite, anche se ora la bazzico pochissimo... preferisco l'estivo al venerdì sera... patata in quantità industriale! :lingua)

quoto chi preferisce il venerdì, decisamente più raffinato, meno tamarro e anche meno incasinato! :OK)

Il sabato però (ed è una vita che non andavo più in disco di sabato) ci sono tante di quelle sbarbine liceali che uno nemmeno si immagina, e che al venerdì non possono uscire perchè la mattina dopo hanno la verifica... :sarcastic) :rotolo)

E poi, a mio avviso, da quando hanno rinnovato tutti i privè (era ora...) è diventato un bel posto! :nod)

Si può anche fare una seratina una volta, noi del "NVC", che ne dite? ;)