per quanto riguarda la neve, ho saputo che dovrebbe averne buttata giù un po' oltre i 1200...speriamo bene!
Tigre 147":1yzooytu ha detto:Ciao raga, eccomi qui io che sono più vicino a voi che a Milano! :asd)
Ho visto che parlavate di Agusta... perchè non raccomandate me visto che sto cercendo un lavoro a tempo indeterminato? :scratch)
Laureato, 29enne, bella presenza...
Mat":3q6372wq ha detto:Laureato 29enne ok :OK) , ma bella presenza :lol: :lol: :crepap)
Rogerw06":2wzlf7sj ha detto:giorno, buona immacolata a tutti! pronti per il festone di domani (se ci andate) Io no pultroppo :mecry)
Tigre 147":34ic1z7f ha detto:Mat":34ic1z7f ha detto:Laureato 29enne ok :OK) , ma bella presenza :lol: :lol: :crepap)
:swear) :member) :mad2)
No, dai, scherzo! :asd) :rotolo) :OK) :fluffle)
Tigre 147":etm93x70 ha detto:Ciao raga, eccomi qui io che sono più vicino a voi che a Milano! :asd)
Ho visto che parlavate di Agusta... perchè non raccomandate me visto che sto cercendo un lavoro a tempo indeterminato? :scratch)
Laureato, 29enne, bella presenza...
Novy":2opywrwk ha detto:ehm...sei sicuro di voler andare in Agusta?
"bella presenza" mi fa venire in mente di metterti una buona parola col mio amico Lele, ma adesso non sta passando un bel momento, non so se è il caso di disturbarlo...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo)
Rogerw06":1b97p0z0 ha detto:dovete vedere l'astragalo di gravellona toce! quanta passerotta che c'è