Novara Virtual Club e dintorni..

Marco22":1wfdogml ha detto:
La domenica latino americano x cui trobbo serata a tema anke se consiglio a tutti di andare xè pullula davvero di madame :elio)

asd, fai latino americano? :elio)
 
beh dai gente, non si sarà in tanti nella discussione ma potete contare su Lope :asd)
 
yugs":1vz5bne1 ha detto:
Marco22":1vz5bne1 ha detto:
La domenica latino americano x cui trobbo serata a tema anke se consiglio a tutti di andare xè pullula davvero di madame :elio)

asd, fai latino americano? :elio)

Io assolutamente no..ma ho diversi amici ke lo fannoo....

rogerw06 ha scritto:
beh dai nel novarese rientro anche io di Domodossola, fino ad una decina di anni fa era addirittura provincia di novara, ora è vb.
Cmq mi unisco volentieri!


Ciao Roger..Tutto bene? ..Se il benvenuto :OK)

lope ha scritto:
beh dai gente, non si sarà in tanti nella discussione ma potete contare su Lope
Benvenuto allora :) di dove sei precisamente?

Passate sempre a trovarci ragazzi :OK)
 
heilà vicino di casa!! io venivo spesso dalle tue parti soprattutto a dorno, che avevo delle amiche e alle rotonde..!al guinnes ci vado abba spesso!! se vedi una nasona grigia targata torino serie 1, 5 porte con due baffi gialli sui paraurti,e una lucina led he illumina il cruscotto di blu (che piace molto alle ragazze ke ssalgono :sbav) :sbav) ), beh quello sono io!!
 
@ marco22. Grazie , fa piacere essere ben venuto!

@ mat: in realtà abito a masera, ma "vivo" e lavoro a domodossola. come un pò tutti quelli del circondario. te di dove sei?
 
Rogerw06":2dy3m9zg ha detto:
@ marco22. Grazie , fa piacere essere ben venuto!

@ mat: in realtà abito a masera, ma "vivo" e lavoro a domodossola. come un pò tutti quelli del circondario. te di dove sei?

ciao Roger, io sono della provincia bassa di novaraa, vicino trecate, vigevano, mortara...
Dalle tue parti ci venivo spesso, bazzigando tra omegna che ho i parenti, san domenico di varzo che ci andavo con amici, e santa maria maggiore, che c'è una mia carissima amica che ha un bar..! poi la mia ex abitava a verbania città..Sta :motz) :motz) :motz)
 
hey mat, sei proprio di casa nel vco allora! conosco benissimo sia omegna che santa maria maggiore, qual'è il bar della tua amica? dimmelo in pvt se vuoi...
dai allora qualche volta possiamo organizzare tipo una birrata da qualche parte solo per noi del novara virtal club... saaaaluti
 
Rogerw06":34qjml3b ha detto:
hey mat, sei proprio di casa nel vco allora! conosco benissimo sia omegna che santa maria maggiore, qual'è il bar della tua amica? dimmelo in pvt se vuoi...
dai allora qualche volta possiamo organizzare tipo una birrata da qualche parte solo per noi del novara virtal club... saaaaluti

più che volentieri x la birrata, anke ad orta c'è un bel posticino per la birra, dove c'è la rotonda, e c'è anke una cameriera iperbona :OK) !!!!
il nome del bar non lo ricordo, so che sta in centro a santa maria...lei si chiama Veronica!
 
Mat":2q8pmg33 ha detto:
Rogerw06":2q8pmg33 ha detto:
hey mat, sei proprio di casa nel vco allora! conosco benissimo sia omegna che santa maria maggiore, qual'è il bar della tua amica? dimmelo in pvt se vuoi...
dai allora qualche volta possiamo organizzare tipo una birrata da qualche parte solo per noi del novara virtal club... saaaaluti

più che volentieri x la birrata, anke ad orta c'è un bel posticino per la birra, dove c'è la rotonda, e c'è anke una cameriera iperbona :OK) !!!!
il nome del bar non lo ricordo, so che sta in centro a santa maria...lei si chiama Veronica!
Scommetto ke è il Cantuccio :asd) :asd)
Quante bolle li matai...

Rogerbella la foto nella tua firma... :asd)
Potevi farla anke con una di quelle belle caprettine del ristorante :asd)
 
Top