Novara Virtual Club e dintorni..

Marco22":g7ovjzbj ha detto:
Mat":g7ovjzbj ha detto:
Rogerw06":g7ovjzbj ha detto:
hey mat, sei proprio di casa nel vco allora! conosco benissimo sia omegna che santa maria maggiore, qual'è il bar della tua amica? dimmelo in pvt se vuoi...
dai allora qualche volta possiamo organizzare tipo una birrata da qualche parte solo per noi del novara virtal club... saaaaluti

più che volentieri x la birrata, anke ad orta c'è un bel posticino per la birra, dove c'è la rotonda, e c'è anke una cameriera iperbona :OK) !!!!
il nome del bar non lo ricordo, so che sta in centro a santa maria...lei si chiama Veronica!
Scommetto ke è il Cantuccio :asd) :asd)
Quante bolle li matai...

Rogerbella la foto nella tua firma... :asd)
Potevi farla anke con una di quelle belle caprettine del ristorante :asd)

cavolo,sono un pò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma non ricordo nemmeno il nome di quel locale :mecry2)
 
azz, raga...ma perchè non conosco nemmeno un locale che avete nominato??

...ma sono forse l'unico novarese che invece di starsene tranquillo in quei della sua provincia se la sbatte fino a Vigevano e in giro per la Lomellina? mah... :matto)
 
Novy":ntop1xmp ha detto:
azz, raga...ma perchè non conosco nemmeno un locale che avete nominato??

...ma sono forse l'unico novarese che invece di starsene tranquillo in quei della sua provincia se la sbatte fino a Vigevano e in giro per la Lomellina? mah... :matto)

tranquillo! alle rotonde ci vado, idem al celebrità, o a vigevano..ecc..E penso ache tutti gli altri!
 
@ mat: quoto per quanto riguarda il locale di orta, è proprio il cantuccio!
@ marco22 e le caprette... grazie, ma ormai il mio cuore era per quella piccola incontrata fuori. Non avrò mai più un altra capretta! :asd) beeee
dai organizziamo, magari durante le vacanze natalizie. anche a novara va bene. orta va benissimo! saluti a tutti
 
Rogerw06":32su1i88 ha detto:
@ mat: quoto per quanto riguarda il locale di orta, è proprio il cantuccio!
@ marco22 e le caprette... grazie, ma ormai il mio cuore era per quella piccola incontrata fuori. Non avrò mai più un altra capretta! :asd) beeee
dai organizziamo, magari durante le vacanze natalizie. anche a novara va bene. orta va benissimo! saluti a tutti

Eccomiiiiiiiiiii! perchè quando dove e come?
 
Marco22":tt17r7dm ha detto:
Si,ho gia capito ke mi tocchera ubriacarmi :sarcastic)

:appa) :magna) :celebrate) :ubriachi) :all_coholic) e infine :cesso)


mi sa che è meglio se andniamo in estate così se ci scappa da dormire sulle panchine non farà freddo!!
 
ciao novaresi!! come procede?' oggi chi di voi era al centro commerciale?? mi sa solo io...!cmq c'erano troppe persone..vabbhe chissefrega! dopodomani torno in liguria!che palle
 
Mat":38qpgff9 ha detto:
ciao novaresi!! come procede?' oggi chi di voi era al centro commerciale?? mi sa solo io...!cmq c'erano troppe persone..vabbhe chissefrega! dopodomani torno in liguria!che palle

Io ero a Borgomanero a fare acquisti! :elio)
...ci sono andato ieri al Centro San Martino ma era una bolgia umana, immagino che anche oggi non fosse tanto diverso....
 
Novy":w6mkh2h9 ha detto:
ehi, qualcuno per caso si è visto Cultura Moderna poco fa?
c'èra una tipa di Novara -Irene-, che conosco di vista!

che dire? .....gran fig :ignore)

no cavolo nn l'ho vista.. ma tu conosci ste donne enn ce le presenti'??ehehehe....


ieri c'era meno bolgia di oggi al centro comm...oggi mia sorella cn una sua amica era gran gnocca, a borgomanero a fare la babba natale in centro..magari l'hai vista!!
 
Mat":zbkptind ha detto:
no cavolo nn l'ho vista.. ma tu conosci ste donne enn ce le presenti'??ehehehe....


ieri c'era meno bolgia di oggi al centro comm...oggi mia sorella cn una sua amica era gran gnocca, a borgomanero a fare la babba natale in centro..magari l'hai vista!!

La conosco solo di vista, penso che se adesso come adesso mi vedesse, non credo nemmeno mi saluterebbe...

E come se l'ho vista tua sorella!!! :lingua)

...mica passa inosservata una così, c'erano diversi ragazzi che si fermavano a fare le foto addirittura!!!
Io mi sono limitato a prendere un cioccolatino che distribuiva col cesto... :D
Tra le due era per caso quella riccia?

Mi sono :love) :love) :love)

Me la presenti?!?! :sarcastic)
 
Novy":3e5u7fdo ha detto:
Mat":3e5u7fdo ha detto:
no cavolo nn l'ho vista.. ma tu conosci ste donne enn ce le presenti'??ehehehe....


ieri c'era meno bolgia di oggi al centro comm...oggi mia sorella cn una sua amica era gran gnocca, a borgomanero a fare la babba natale in centro..magari l'hai vista!!

La conosco solo di vista, penso che se adesso come adesso mi vedesse, non credo nemmeno mi saluterebbe...

E come se l'ho vista tua sorella!!! :lingua)

...mica passa inosservata una così, c'erano diversi ragazzi che si fermavano a fare le foto addirittura!!!
Io mi sono limitato a prendere un cioccolatino che distribuiva col cesto... :D
Tra le due era per caso quella riccia?

Mi sono :love) :love) :love)

Me la presenti?!?! :sarcastic)

La riccia coi capelli Rossi Si Chiama Beatrice..
La mora coi cap lisci si chiama Laura..entrambe vivono a milano e sn fidanzate,, :sedia) :sedia) :p
 
Mat":21gs5hqr ha detto:
Rogerw06":21gs5hqr ha detto:
'giorno a tutti? iniziata bene la settimana?


Giorno Roger! io sn ancora in pigiama..meglio di così si muore :crepap) ..

tu???

ma brutto @#@#@#---@à :mecry) :ignore) io sono in ufficio a sbattermi con dei tralicci dell'enel dalle 8 di sta mattina, e te sei ancora in pigiama! :boxe)
e fuori sembra primavera! ovviamente piove nel week end e lunedì ci sono 18 gradi :mecry)
 
Rogerw06":32bh72rt ha detto:
Mat":32bh72rt ha detto:
Rogerw06":32bh72rt ha detto:
'giorno a tutti? iniziata bene la settimana?


Giorno Roger! io sn ancora in pigiama..meglio di così si muore :crepap) ..

tu???

ma brutto @#@#@#---@à :mecry) :ignore) io sono in ufficio a sbattermi con dei tralicci dell'enel dalle 8 di sta mattina, e te sei ancora in pigiama! :boxe)
e fuori sembra primavera! ovviamente piove nel week end e lunedì ci sono 18 gradi :mecry)

ehhe troppo bello stare a casa quando gli altri lavorano..sono in vacanza!eheh..pensa che da domani finisce anke per me la bella vita dato ke ritorno in liguria (nn sul mare) e starò via un paio di mesi ancora..uff.. :( ..cosa??c'erano 18 gradi?nn è giusto! qua cielo grigio e temp sugli 11 gradi..sembrava dovesse piovere..altro che primavera!!
 
Top