Novara Virtual Club e dintorni..

Novy":268s4lt3 ha detto:
come entrambe fidanzate!?!!?
mannaggia.... :mecry2) :wall) :swear)


...e io che mi ero già fatto dei progetti.... :sarcastic) :culo)



eh lo so.. ti pare che nn ci avevo già pensato anke io a coltivarne una?? ah la rossa la trovi ogni tanto al cele a fare la cubista!!! che donna :sbav)
 
Marco22":2z01n87e ha detto:
Eri a Borgomanero?
E non seio andato a far l'aperitivo al Bamboo???
Io esco a Borgomanero...
Praticamente sono sempre li...
Cè mooolto pascoloa borgomanero :asd) :asd)

Ci sono molte mucche??muuhhh
Fai mica il pastore??eheh se hai bisogno un toro...! :asd)
 
Mat":3d7exvil ha detto:
eh lo so.. ti pare che nn ci avevo già pensato anke io a coltivarne una?? ah la rossa la trovi ogni tanto al cele a fare la cubista!!! che donna :sbav)

...ecco dove mi sembrava di averla già vista... adesso che ci penso hai proprio ragione! :nod)
E forse l'ho anche vista alla palestra Exclusive (ci vanno praticamente quasi tutte le cubiste, quando ci andavo anch'io stavo male a vedere i corsi di gag... :sbav) :lingua) :love) )

Comunque, alla fine, tua sorella era quella mora, giusto?!


Marco22":3d7exvil ha detto:
Eri a Borgomanero?
E non seio andato a far l'aperitivo al Bamboo???
Io esco a Borgomanero...
Praticamente sono sempre li...
Cè mooolto pascoloa borgomanero

Borgomanero la conosco molto poco, ci vado circa 2-3 volte all'anno, in quei negozi tipo Ferraris, Rabaini o Luigino Licht a prendermi qualcosa che non costi una fucilata! (posso ringraziare una mia amica di Ghemme che conosce i proprietari...)

Perdona la mia ignoranza, ma il Bamboo non l'ho mai sentito nè visto... :baby)

in che zona è? ...mica è in quel cortile interno di via Roma, dentro un palazzo d'epoca?

Comunque...buono a sapersi per il pascolo, vorrà dire che ci tornerò più spesso! :D
 
Buon giorno roger!!!! sono in coma pure io!!!

l'ho sentita ank'io quella palestra.. mi sa che ci dovrò andare presto..ma nn per fare pesi ma tanti tanti addominali! :sbav)
 
Marco22":153wcvxa ha detto:
:asd)
il Bamboo è sulla strada che va ad Arona :nod)
E' gestito da quelli ke avevano il Booch ad Arona,x cui ti lascio immaginare quanta gente e pascolo ci va :asd)

chissa' quante Mucche! muuh... :asd)
 
Marco22":si198in9 ha detto:
A dozzine :rotolo) :rotolo)
Giorno a tutti...
Come va la vita?
Io soino pesantemente assonnato....

buon giorno marco...ank'io SOINO pesantemente assonnato! :asd)
infatti nn ho tolto il pigiama!! :D :sedia)
 
non so come faccio a tenere gli occhi aperti davanti al pc. se bevo un altro caffè però divento una spece di superuomo, presente i fantastici 4? ecco diventerei uno di quelli...
 
Rogerw06":3b3m7rns ha detto:
non so come faccio a tenere gli occhi aperti davanti al pc. se bevo un altro caffè però divento una spece di superuomo, presente i fantastici 4? ecco diventerei uno di quelli...

conte faranno un nuovo film: I fantastici 5!!! :jolly) :sedia)
 
Mat":19cgz9fp ha detto:
Rogerw06":19cgz9fp ha detto:
non so come faccio a tenere gli occhi aperti davanti al pc. se bevo un altro caffè però divento una spece di superuomo, presente i fantastici 4? ecco diventerei uno di quelli...

conte faranno un nuovo film: I fantastici 5!!! :jolly) :sedia)


Già e il mio potere potrebbe essere quello del sonno... posso addormentarmi e far addormentare i nemici a comando :sleep)
 
Rogerw06":1ezskrok ha detto:
Mat":1ezskrok ha detto:
Rogerw06":1ezskrok ha detto:
non so come faccio a tenere gli occhi aperti davanti al pc. se bevo un altro caffè però divento una spece di superuomo, presente i fantastici 4? ecco diventerei uno di quelli...

conte faranno un nuovo film: I fantastici 5!!! :jolly) :sedia)


Già e il mio potere potrebbe essere quello del sonno... posso addormentarmi e far addormentare i nemici a comando :sleep)

cacchio mi sta venendo sonno..aiuto morfeo...a..iu..to... :sleep) :sleep)
 
Marco22":2qiigd41 ha detto:
Allora ragazzi tutto bene?
Non si è aggiunto nessuno in questi giorni ....
Speriamo di diventare un buon numero..... :OK)

Hope well..speriamo bene!! mi sa che qualcuno ci vede scrivere troppe cavolate, e scappa!!! :asd)
 
:scratch) strano comunque che non scriva nessuno...in lista utenti ce ne saranno almeno una ventina di Novara con almeno 10 post all'attivo... mah...che siano timidi?


secondo me Mat dovresti invitare tua sorella e la sua amica sul forum in questa discussione, sai che pienone si farebbe!?!?
:lol21) :lol21) :lol21)
 
Top