Novara Virtual Club e dintorni..

eheh nella li tutti al cele allora! questo sabato sono a castelletto, se qualcuno passa di la... magari il prossimo!

invece di caxxggiare trovatemi un buon elettrauto o qualkuno capace x montarmi i sensori di parkeggio!!! :X) :color)

teknomotion":vepyhws3 ha detto:
Lo so..nella mia carriera ne ho viste di tutti i colori.. ;) ormai sono + di 25 anni che bazzico locali e discoteche... :D

Immagino... :asd)

Io saranno 8 anni......ma ho sempre prediletto posti movimentati...

Andavo a ballare a Bresacia ai tempi del Dylan ,del NumberOne :asd) del Sonora,Florida,BXR...ecc ecc ecc...

Anche a Torino,Cuneo,Rimini,Riccione,Empoli al Jaiss...

E poi a tutti i vari rave in giro per l'Italia e anche fuori :D

Anche discoteche house,ma non mi hanno mai entusiasmato + di tanto....

eheheh Marco...

non ti facevo così tamarro... :p :asd)

da quanto leggo, sei stato in veri e propri templi della techno anni '90...

Complimenti!!!

:hail) :worship)

Miiii, le compilation BXR superclub... Picotto, Mario +, Kighine, Kitikonti, Vibot, Franchino... che ricordi... :mecry2) :love)

RAGAZZI, DECIDIAMO O NO UNA DATA PER :ubriachi) :celebrate) ?!?!

:lol21) :lol21) :lol21)

Marco22":1cqbodp5 ha detto:
@Mat......Carissimo amico....qnon ho cvapito se la ragazza e tua sorella o la sua amica,posso solo dire che ne sono innamorato
:D :D :D :D
Davvero ,davvero,davvero,davvero una dea :lingua) :lingua) :lingua)

lecchino..! :asd) :culo)

la rossa, è un'amica di mia sorella!
mia sorella, è uguale a me ma col mocio vileda in testa! :jolly) solo ke anke mia sorella balla sul cubo,ed è ricercata, mentre io sono sempre alla ricerca....! :X) :X) :X)

Salve nuarès!!

caro Tekno (posso chiamarti Tino in confidenza? :culo) ): scherzavo sul fatto dell' :eek:ld) ; ho anche visto le tue foto nel topic del raduno ossolano, con Roger e Marco e devo ricredermi!! :nod)

Visto anche Mat su messenger, sua sorella e la sua amica le conoscevo già...beh, diciamo che io oramai sono a posto, tanto so chi siete, che faccia avete e di incontrarci non mi importa più... :asd)

...per quanto mi riguarda invece non credo che nessuno conosca la mia vera identità (forse Marco); quindi potrei benissimo essere un infiltrato della CIA... :backb) :rotolo)

eheheh...questa sera sono in vena di burle...

Scherzi a parte, ragazzi, proponete delle date e dei posti!!! oramai mi son stufato di dirlo, tra un po' il raduno me lo faccio da solo dove decido io...
:asd) :lol21)

:OK) Marco, perfetto!

The problem is che nessuno prende un'iniziativa!!!
(mi sento molto The Macho :rotolo) )
ogni tanto qui cala il deserto...

si alternano periodi di elevata frequentazione (con presenza anche di diverse spie) a momenti di calma piatta...

:shrug03)

Butto giù una bozza di date per vedere le varie disponibilità

Qualsiasi venerdì/sabato/domenica sera a partire dal 23 febbraio per me va bene;

Qualsiasi posto a Novara o nelle immediate vicinanze mi va bene, per un eventuale dopocena la mia preferenza la conoscete tutti (vero Mat? :culo) ), adesso aspetto le vostre proposte!

volendo si può chiamare anche qualche "spia" esterna: ho letto ad esempio che Alk spesso passa a Novara, solo per citarne uno...