Novara Virtual Club e dintorni..

Io ho un pò di week-end impegnati,tra Monza,cene e meeting vari.. :sedia) sarebbe meglio dal 10 marzo in poi.. :)

buonasera a tutti!
Ki associo alla proposta di date... è da mesi che parliamo di incontri, ma fatti neanche uno, a parte il mio a crodo :asd) eh eh
minchia lavoro in questa azienda da due settimana e già è arrivato il controllo della finanza... sarò io che porto sfiga... porca zozza...
cose che succedono, ma i "capoccia" sono inavvicinabili.
dai organizzate qualcosa novaresi che vi raggiuingo volentieri!
proibite le morose, ben accette le sorelle :sedia)

Rogerw06":1wxgqmxn ha detto:
buonasera a tutti!
Ki associo alla proposta di date... è da mesi che parliamo di incontri, ma fatti neanche uno, a parte il mio a crodo :asd) eh eh
minchia lavoro in questa azienda da due settimana e già è arrivato il controllo della finanza... sarò io che porto sfiga... porca zozza...
cose che succedono, ma i "capoccia" sono inavvicinabili.
dai organizzate qualcosa novaresi che vi raggiuingo volentieri!
proibite le morose, ben accette le sorelle :sedia)
:asd) :asd) :culo)

ciao rogerrrrrr...come procede??

ciao ragazzi. No niente carnevale... Da quando si festeggia quella cazzata di halloween ha perso il suo significato il carnevale in italia, e mi dispiace molto. A domodossola fino a qualche anno fa era bellissimo il carnevale, venivano i carri da tutta la valle e le sottovalli, migliaia di persone. Un anno c'erano addirittura una trentica di carri, tutti giganteschi. pare che quest'anno siano 2. vabbè...
comunuqe. I canarini stanno ancora sfogliando i libri contabili. Il capo recita il rosario di bestemmie e lo farò fino a quando non si saprà l'estito della verifica. Io sto diventando un commerciale alla paolo bitta, e la mia macina centinaia di km al giorno alla media di 17,5 Km/l. Quindi va tutto benissimo :jolly) !

'sera gente... come la va?!

weekend tranquillo in giro per conce, a cercare la car per mia mamma (ovviamente con sosta forzata all'Alfa a fare l'ennesimo preventivo per la Brera... :sarcastic) )

bentornato tigre! :ciao)

perchè lui non può venire tekno!? :culo)

ciao a tutti! Sabato sera ho mangiato al Red beef di dormelletto, conoscete? Dove io e la mia gracilina ragazza che qualcuno di voi ha avuto il provilegio di conoscere, ci siamo fatti una fiorentina di 900 grammi, alla pietra ollare, con tanto di antipasti al buffet, vino di classe e patate al forno. Per la bellezza di euro 100... mortacci loro :mecry)

teknomotion":ar6hy8eq ha detto:
Cioè...non hai la nasona..? :?: :D

ehm... la nasona ce l'ho ancora, ma ormai la usa sempre mia sorella, dato che a me tra poco :tiè) dovrebbe arrivare la Brera...

quindi i weekend la lascio a lei e da perfetto ganassa ciulo il naftone bavarese di mio padre... :p