Novara Virtual Club e dintorni..

Salve a tutti, Nuarès!
A quanto pare la nebbia sembra averci dato un po' di tregua...

...ma che cosa sono tutte queste intrusioni extraprovinciali? :culo)

bene così, qualcuno nuovo non fa mai male! :OK)

un saluto ad Eric Draven e marco1974!! :fluffle)

Novy":1vjikeev ha detto:
Salve a tutti, Nuarès!
A quanto pare la nebbia sembra averci dato un po' di tregua...

...ma che cosa sono tutte queste intrusioni extraprovinciali? :culo)

bene così, qualcuno nuovo non fa mai male! :OK)

un saluto ad Eric Draven e marco1974!! :fluffle)

ciao carissimo!!!!! tutto bien dalle tue parti??

ciao a tutti i piemontesi e a qualche spia ligure... diego questa era per te.
come andiamo ? qua tutto bene. ci vorrebbe un pò di neve ma non c'è aria.
E' solo una settimana che lavoro nell'azienda nuova e già ho avuto il telefono aziendale, le chiavi dell'ufficio e l'uso dell'auto aziendale se necessario.
A fine mese andrò a fare un corso a cremona, tutto spesato ovviamente.
speriamo che in sede di retribuzione siano altrettanto efficienti!

Ciao Mat, tutto bene, grazie!
PS: come stanno tua sorella e la sua amica?! ....sempre fidanzate!?! :culo) :rotolo)

Ragazzi, quand'è che si fa un mezzo ritrovo da qualche parte, avrei voglia di conoscere qualcuno... ;) :D

Novy":3ohn6gyn ha detto:
Ciao Mat, tutto bene, grazie!
PS: come stanno tua sorella e la sua amica?! ....sempre fidanzate!?! :culo) :rotolo)

Ragazzi, quand'è che si fa un mezzo ritrovo da qualche parte, avrei voglia di conoscere qualcuno... ;) :D

Roger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi sarebbe la spia ligure?? :asd) :asd) :culo) :culo)

Novy....! allora mia sorella si è mollata da una settimana.. :Ball) e la sua amica :lingua) :lingua) nn lo sa nemmeno lei..! :jolly)

va che se ti porto una tu mi devi portare un'altraaaaaaaaaaaa! :fluffle) :smokin) :cuore)

ciao mat... la spia ligure è eric draven... eh eh ma è il benvenuto!
ok per il ritrovo, è da mesi che lo dico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!! venite qualche sera all'astragalo di gravellona toce. è bellissimo e vicino a novara e dintorni

Mat":pxoxkns6 ha detto:
Roger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi sarebbe la spia ligure?? :asd) :asd) :culo) :culo)

Novy....! allora mia sorella si è mollata da una settimana.. :Ball) e la sua amica :lingua) :lingua) nn lo sa nemmeno lei..! :jolly)

va che se ti porto una tu mi devi portare un'altraaaaaaaaaaaa! :fluffle) :smokin) :cuore)

COSA!?!?!?

:eek:o) :eek:o)
e quando aspettavi a dirmelo!? :lingua)

ok, allora bisogna organizzare un bel baratto; tienimela da parte ancora una settimana, finisco di fare un paio di cosette e poi sono tutto tuo!

bisogna organizzare uno scambio che soddisfi entrambi, no? :nuovi010) :rotolo)

ciao, scusate il disturbo..
dove mi consigliate di andare a Novara o provincia x trovare autoradio a poco, gente seria e magari anke un posto dove farmi montare i sensori di parkeggio(pensavo quelli sul portatarga)?
grazie!

Novy":3vv3a626 ha detto:
Mat":3vv3a626 ha detto:

COSA!?!?!?

:eek:o) :eek:o)
e quando aspettavi a dirmelo!? :lingua)

ok, allora bisogna organizzare un bel baratto; tienimela da parte ancora una settimana, finisco di fare un paio di cosette e poi sono tutto tuo!

bisogna organizzare uno scambio che soddisfi entrambi, no? :nuovi010) :rotolo)

ehhehe, d'accordissimo!!!!!!! :love) :fluffle)

solo ke mia sore sta a milano e io sn il Liguria in prov di imperia anke se sono di novara.. quindi sono una mezza spia Ligure pure io!!! :jolly)

appena torno andiamo tutti a casa di roger :hone) per una mega grigliata!!! :ubriachi)

spia della lomellina,esattamente di che paese sei?? :yep)

onka79":3jprxlc6 ha detto:
dove mi consigliate di andare a Novara o provincia x trovare autoradio a poco, gente seria e magari anke un posto dove farmi montare i sensori di parkeggio(pensavo quelli sul portatarga)?
grazie!

a novara mi viene in mente via andrea costa vicino al negozio di accessori per auto.. nn ricordo il nome ma mi pare che fosse in gamba!

altri per ora nn mi viene in mente nessuno...ho perso il giro!

Mat":3juxnfgw ha detto:
hhehe, d'accordissimo!!!!!!! :love) :fluffle)

solo ke mia sore sta a milano e io sn il Liguria in prov di imperia anke se sono di novara.. quindi sono una mezza spia Ligure pure io!!! :jolly)

appena torno andiamo tutti a casa di roger :hone) per una mega grigliata!!! :ubriachi)

spia della lomellina,esattamente di che paese sei?? :yep)

non chiedo di meglio; io sono a Milano tutta settimana!!! :A) :clap)

dai, dai, appena torni a casa si organizza; Pasqua è vicina e visti i precedenti, magari andrà a farsi un giretto per Borgomanero vestita da uovo o da colomba con la sua amica...
:asd) :rotolo)

marco1974 se non sbaglio è di Garlasco, è scritto sotto l'avatar... :matto)

onka79":xlm11qi4 ha detto:
grazie!

ma che disturbo!?

piuttosto vieni a trovarci più spesso, così ravviviamo un po' sta discussione!

...più persone entrano, più bestie si vedono... :culo) :crepap)

tornando alla tua domanda...

Mio padre è andato a montarmi le invernali da un carrozziere veramente :OK), più o meno in zona Standa (ex Brianzoli)!
Stasera gli chiedo se si ricorda la via esatta e ti faccio sapere!