teknomotion":15r3yzlk ha detto:Esatto,il Navman mi ha salvato la vita..
Marco22":q1547e2c ha detto:Buona sera piemontesi senz anima...... :culo)
Novy":1vjikeev ha detto:Salve a tutti, Nuarès!
A quanto pare la nebbia sembra averci dato un po' di tregua...
...ma che cosa sono tutte queste intrusioni extraprovinciali? :culo)
bene così, qualcuno nuovo non fa mai male! :OK)
un saluto ad Eric Draven e marco1974!! :fluffle)
Eric Draven":1d460frc ha detto:Non ti ha segnato velocità strane stavolta, tipo 1100km/h o cose del genere? :asd)
Novy":3ohn6gyn ha detto:Ciao Mat, tutto bene, grazie!
PS: come stanno tua sorella e la sua amica?! ....sempre fidanzate!?! :culo) :rotolo)
Ragazzi, quand'è che si fa un mezzo ritrovo da qualche parte, avrei voglia di conoscere qualcuno...
Mat":pxoxkns6 ha detto:Roger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi sarebbe la spia ligure?? :asd) :asd) :culo) :culo)
Novy....! allora mia sorella si è mollata da una settimana.. :Ball) e la sua amica :lingua) :lingua) nn lo sa nemmeno lei..! :jolly)
va che se ti porto una tu mi devi portare un'altraaaaaaaaaaaa! :fluffle) :smokin) :cuore)
Rogerw06":30sx9g0g ha detto:ciao mat... la spia ligure è eric draven... eh eh ma è il benvenuto!
Novy":3vv3a626 ha detto:Mat":3vv3a626 ha detto:Roger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi sarebbe la spia ligure?? :asd) :asd) :culo) :culo)
Novy....! allora mia sorella si è mollata da una settimana.. :Ball) e la sua amica :lingua) :lingua) nn lo sa nemmeno lei..! :jolly)
va che se ti porto una tu mi devi portare un'altraaaaaaaaaaaa! :fluffle) :smokin) :cuore)
COSA!?!?!?
o) o)
e quando aspettavi a dirmelo!? :lingua)
ok, allora bisogna organizzare un bel baratto; tienimela da parte ancora una settimana, finisco di fare un paio di cosette e poi sono tutto tuo!
bisogna organizzare uno scambio che soddisfi entrambi, no? :nuovi010) :rotolo)
onka79":3jprxlc6 ha detto:ciao, scusate il disturbo..
dove mi consigliate di andare a Novara o provincia x trovare autoradio a poco, gente seria e magari anke un posto dove farmi montare i sensori di parkeggio(pensavo quelli sul portatarga)?
grazie!
Mat":3juxnfgw ha detto:hhehe, d'accordissimo!!!!!!! :love) :fluffle)
solo ke mia sore sta a milano e io sn il Liguria in prov di imperia anke se sono di novara.. quindi sono una mezza spia Ligure pure io!!! :jolly)
appena torno andiamo tutti a casa di roger :hone) per una mega grigliata!!! :ubriachi)
spia della lomellina,esattamente di che paese sei?? :yep)
onka79":xlm11qi4 ha detto:ciao, scusate il disturbo..
dove mi consigliate di andare a Novara o provincia x trovare autoradio a poco, gente seria e magari anke un posto dove farmi montare i sensori di parkeggio(pensavo quelli sul portatarga)?
grazie!