Novara Virtual Club e dintorni..

Novy":z8pxbvwm ha detto:
teknomotion":z8pxbvwm ha detto:
Cioè...non hai la nasona..? :?: :D

ehm... la nasona ce l'ho ancora, ma ormai la usa sempre mia sorella, dato che a me tra poco :tiè) dovrebbe arrivare la Brera...

quindi i weekend la lascio a lei e da perfetto ganassa ciulo il naftone bavarese di mio padre... :p

Alla faccia del cavolo :asd)
Mica dici poco......
Spero 3.2 v6 :asd)

Io comunque.se fossi in te,avrei puntato su altro con gli e della brera..Ma se cerchi una macchina d'estetica superiore e quella giusta....

Io mi sarei buttato su una 335i :lingua) ma anche 335d touring che a Balocco ha staccato un tempo inferiore al M5 :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

lo so Marco, hai ragione, però da quando ho visto il prototipo nel 2002 mi sarei ripromesso che quella sarebbe stata la mia auto!!!

sè...il 3.2 v6?! E chi mi paga la benzina!?!? :asd)
...andiamo di 2.4mjet che almeno non farò tappa tutti i giorni dal benzinaio! :sarcastic)

Comunque non mi nominarmi la nuova 3er coupè...c'è anche la nuova 3er cabrio che mi strizza l'occhio, però (per fortuna) è veramente troppo cara... già con la Brera sono off-limit di un bel po'... :mecry2)

e poi sinceramente non cerco la prestazione da pista; piuttosto una macchina per star comodi dietro quando devi fare...ehm...si vabè, avete capito... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Marco22":k4q99cxf ha detto:
Allora con la Brera campi male.....
:asd)

E un po piccolina dietro... :asd)

:lol21) :lol21) :lol21)

lo so, scherzavo...

eheheh, ho provato a sedermi sabato scorso dal conce ma non ci sto nemmeno piegato perchè ho la faccia schiacciata contro il sedile...

ma tanto, chissenefrega... dietro chi ci deve andare...!?!? :asd)

Marco22":ocr2ipne ha detto:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Be se l'autobus si chiama 911 ci entrerei anche stretto :D

a chi lo dici...basterebbe anche che si chiamasse cayman o boxster...

io non ho pregiudizi in campo automobilistico (francesi a parte... :asd) ) : se una macchina è bella o prestazionale o è ben fatta, ecc ecc sono il primo a dirlo!

ovvio però che da italiano tengo ad avere un occhio di riguardo in più per i prodotti nostrani...

particella7sw.jpg

:sarcastic)