Novy":z8pxbvwm ha detto:teknomotion":z8pxbvwm ha detto:Cioè...non hai la nasona..? :?:
ehm... la nasona ce l'ho ancora, ma ormai la usa sempre mia sorella, dato che a me tra poco :tiè) dovrebbe arrivare la Brera...
quindi i weekend la lascio a lei e da perfetto ganassa ciulo il naftone bavarese di mio padre...
Rogerw06":1q00se3a ha detto:beh io ci salirei volentieri su una crukka... specialmente se bionda e un pò formosa...
Novy":son2wxyl ha detto:
e poi sinceramente non cerco la prestazione da pista; piuttosto una macchina per star comodi dietro quando devi fare...ehm...si vabè, avete capito... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Marco22":k4q99cxf ha detto:Allora con la Brera campi male.....
:asd)
E un po piccolina dietro... :asd)
Marco22":ocr2ipne ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Be se l'autobus si chiama 911 ci entrerei anche stretto
Rogerw06":2c4pl7jh ha detto:ciao a tutti... minchai che solitudine. contenti che er mortadella se ito?
teknomotion":dyv3h1ed ha detto:Direi che non sono consentite.. x il resto non commento.. :nod)
Novy":t0ofvlqx ha detto:teknomotion":t0ofvlqx ha detto:Direi che non sono consentite.. x il resto non commento.. :nod)
:OK)
allora edito il messaggio precedente per correttezza verso tutti e per evitare inutili litigi!!
:fluffle)